Recensioni di Eikasia yue

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Catching the Rainbow - 06/04/13, ore 16:25
Capitolo 1: Catching the Rainbow

Salve! Non ho mai recensito una delle tue fantastiche storie perchè sono una pivellina. Mi sono iscritta da poco e sono corsa subito a cercare se per caso qualche buon'anima avesse pensato di creare un fandom dei Deep purple. Le mie preghiere sono state esaudite! Esiste,esiste! Perdona il mio squilibrio mentale,ma quando si parla di Deep Purple i mei pochi neuroni vengono spazzati via dalle note di Highway Star e perdo la testa.
Vedo che purtroppo qui siamo in pochi. Possibile che altri fandom siano strapieni e nessuno venga a dare un'occhiatina in questa meravigliosa raccolta di fanficition Deep Purpleriane?
Lasciamo stare. Ora,pensando alla tua fanficiton mi si stampa un solo aggettivo nela mente: superba. Assolutamente.
Non posso limitarmi a dire "scrivi benissimo" perchè non renderebbe giustizia al tuo talento. Non so come esprimere al meglio la mia opinione,ma quando ho letto quello che hai scritto mi è come comparso un megaschermo davanti agli occhi e sono stata risucchiata dalla storia. Credevo che mi bastasse allungare una mano per toccare i folti capelli di Jimmy e Blackie. Ti giuro.
Hai scritto una storia meravigliosa,che va dritta tra le mie preferite :)
Non solo per il fatto che hai inserito nella stessa storia i miei due chitarristi preferiti,ma anche per la magia che hai saputo creare. Non riesco a pensare termire migliore: la tua scrittura è magica.
Ho adorato il Ritchie bambino. Hai saputo esprimere perfettamente la sua passione per il passato,le leggende e i racconti popolari e la sua attrazione verso un mondo che non corrisponde a quello moderno. Un modo pieno di mistero,fantasia e libertà.
Blackie non è il mio chitarrista preferito in assoluto solo perchè è un dio della chitarra e sembra che le corde siano un prolungamento delle sue lunghe dita( non che sia poca cosa.... :) ). Ma anche perchè ha un'aurea particolare,proprio come se appartenesse a un'altra epoca. Io da piccola sognavo veramente di fare il menestrello e adoravo le leggende di fate e streghe. Anche adesso amo il Fantasy e i luoghi come la Scozia o l'Irlanda. Quindi sento Ritchie vicino a me da questo punto di vista e tu sei riuscita rendermelo ancora più vicino.
Bene,non ho altro da dire. Questo fandom non è molo popolato,ma la bravura sia tua che di Helena McGregor riesco otimamente a sopperire alla mancanza di visitatori :) Perdona eventuali errori. Spero che tu decida di pubblicare presto una nuova creazione.