Recensioni di sistolina

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Fra le porte semichiuse, con gli occhi semiaperti - 29/04/14, ore 17:13
Capitolo 1: Fra le porte semichiuse, con gli occhi semiaperti
Ma grazie a te di avermi reso parte di questa meraviglia <3 Io amo In The Flesh, amo senza pari la relazione fra Jem e Kieren, amo il modo in cui hanno saputo mettere in evidenza la tragedia umana degli affetti servendosi di un plot abusato come il virus zombie. Amo il modo in cui hai saputo cogliere il germe di quella straziante incomunicabilità e perdita e l'hai trasportato qui <3
Ti sono davvero grata di avermi sottoposto in anteprima la OS, e anzi mi scuso per i tempi biblici di tutto che ti ho fatto attendere, ma la bellezza di questa cosa meritava attenzione e il tempo di prendere un respiro ed immergersi. Mi sono immersa nuovamente, e nuovamente ho amato <3
Recensione alla storia Corpse Road. - 09/04/13, ore 21:55
Capitolo 1: Corpse Road.
Io non son degna nemmeno di commentare. Ma ti dico solo grazie. Grazie di cuore. Non ho ancora avuto il coraggio di vedere l'episodio, anche se la tragicità del tutto mi era nota per vie traverse e controverse.
Non avevo il coraggio di infrangerli, di romperli, di pizzicare le ultime note della sinfonia. E così non l'ho fatto.
Ho aspettato, atteso di avere l'arma giusta, lo stato mentale giusto, la depressione giusta per abbracciare senza requie il dolore della perdita e della sconfitta.
Ma non avrei mai avuto le armi, da sola, senza questa OS. Ora lo so.
Senza questo vademecum del viaggiatore, senza queste molliche di pane tessute dalle parole, lascia lì non dal caso ma dalla tua incomparabile capacità di cristallizzare il dolore, l'amore, la tenerezza e la perdita in poche righe, in un bozzetto dalle tinte fosche che allo stesso tempo risplende.
La bellezza del tutto per me è inesprimibile. Senza parole, senza bisogno di dire niente.
Affondata nella corteccia di un albero senza tempo c'è la mia venerazione per loro, per te, e per questa OS che esprime l'esprimibile, l'inesprimibile e l'impalpabile.
Se Ren e Rick esistessero davvero, ti ringrazierebbero per questa splendida lettera d'amore <3
E anche io.**