Recensioni di sarazaretta

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Una crisi d'identità - 09/05/14, ore 17:19
Capitolo 1: //
Non male, mi piace come hai reso le seghe mentali del commissario, il modo in cui le hai scritte è molto vicino a quello che avrebbe usato Camilleri per esprimere un tormento interiore nel suo personaggio, certamente non in questa situazione, ma a noi che importa? Dopotutto è solo un parto di fantasia nostro, mi piace come ci sia la divisione interna in Montalbano, di come sia sempre diviso in tante opinioni una contrastante dall'altra. E' scritta abbastanza bene, sebbene all'inizio non me l'aspettavo mi ha sorpresa piacevolmente e non rimpiango averla letta. Nel canon il commissario è perfettamente eterosessuale, ma fantasticare su un tipo di rapporto con il suo ispettore braccio destro non è decisamente male, anzi è quasi credibile nella mia mente contorta. La fan fiction mi piace ed è ben scritta, anche se l'avrei preferita un po' più lunga. Complimenti comunque!
Recensione alla storia Nu vaso arrubbato - 09/05/14, ore 17:09
Capitolo 1: Nu vaso arrubbato
Mi piace molto, ce li vedo parecchio, specie alla scena del funerale. Purtroppo vedo anche che questo potrebbe essere l'unico, una cosa alla luce del sole o fuori da una nottata piena di alcol e dolore non riesco proprio a vederla, Salvo è più che etero e sebbene riesca a vedere un'eccezione nel rapporto che ha con Fazio e Mimì so che non riuscirebbe a vedere mai un uomo in quel senso, anche se c'è da ammettere che è di vedute abbastanza larghe. Hai reso bene comunque il tipo di desiderio che potrebbe avere Fazio nei suoi confronti, si sente il "longing" non so con che altra parola esprimere la cosa. Complimenti comunque.
Recensione alla storia Amanter-Amorevolmente. - 09/05/14, ore 16:55
Capitolo 1: 00
Molto bella, anche se è corta. Devo ammettere che non avevo mai pensato a questa coppia, leggerò altre cose e vedrò se mi conquisterà (ho sempre pensato di più alla Salvo/Mimì) però devo dire che ci può stare a pieno. Carina, mi è davvero piaciuta.