Recensioni di Life before his eyes

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il lieto fine è la miglior vendetta - 02/11/14, ore 00:42
Capitolo 1: Un lieto fine è la miglior vendetta
Sono molto contenta che tu abbia deciso di pubblicare questa storia, nonostante tu non ne fossi convinta, perché é scritta in un modo eccellente, e penso che tu sia riuscita a rendere molto bene i sentimenti di entrambi i personaggi.
Insomma, grazie alle tue buonissime descrizioni, sono riuscita ad immedesimarmi completamente in Nolan, a vivere il suo dolore e a giore con lui al ritorno di Emily, motivo per cui il tuo lavoro merita di essere lodato.
Inoltre, ho davvero apprezzato il fatto che tu abbia voluto dare alla bionda un finale felice, perché, come ti ho già detto, mi ha fatto ripensare a Once upon a time e in particolare a Rumple e Regina, che spero possano essere felici alla fin fine.
E poi, stiamo pur sempre parlando di un finale Nemily ♥
In ogni caso, ho anche apprezzato l'idea di far rimanere Ems incinta, nonostante noi sappiamo che sia impossibile per colpa di Daniel - cattivo e strano ragazzo -, e ce la vedo proprio a sgambettare dietro ad una bambina bionda.
Quella piccola hacker, se solo fosse esistita, avrebbe potuto dare filo da torcere a molti ragazzi, in futuro.
Comunque, scusa se non mi dilungo troppo, ma la stanchezza sta iniziando a farsi sentire.
Alla prossima storia, che spero arrivi presto,
Alice.

P.s. Sono contenta di esserti stata d'aiuto.
 
Recensione alla storia Doppio Infinito. - 03/07/14, ore 16:25
Capitolo 1: Doppio Infinito.
Allora, ho letto la tua storia tutto d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta molto, anche se ti consiglio di ricontrollare bene la punteggiatura,  perché in alcuni punti mancano delle virgole, e rischi che i lettori non capiscano bene il discorso.
Pure io, ho letto quella intervista di Gab - che è un attore che mi piace molto, nonostante non sia tra i miei preferiti -, e sono d'accordo con lui.
Come ha detto lui, Emily è, probabilmente, l'amore della vita di Nolan, ma l'esistenza della ragazza non è mai stata semplice, e non penso che, dopo la morte di Aiden, si senta pronta per iniziare un'altra relazione, soprattutto con il suo migliore amico.
Con il passare delle stagioni, però, penso che la giovane potrebbe arrivare a capire che non prova solo una semplice amicizia, nei suoi confronti, anche perché lui è l'unico che c'è sempre stato, da quando la conosce.
Aiden e Jack se ne sono andati, quando avevamo dei problemi o non erano sicuri di star facendo la cosa giusta, mentre lui è sempre rimasto senza fare domande.
Nolan è anche il mio personaggio preferito, e spero davvero che lui ed Emily finiscano insieme, perché, secondo me, questa è l'unica cosa che potrebbe renderlo felice.
Nella tua storia, ho apprezzato molto la caratterizzazione dei personaggi.
Sei riuscita a mantenere inatto il catattere dei due amici, mettendo nella loro bocca parole che avrebbero
potuto tranquillamente dire in una puntata della serie televisiva.
Inoltre, mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia inserito una citazione dalla terza stagione, quando hai scritto " Lo faccio sempre, no? ".
Non ricordo se nella versione italiana dell'episodio quella frase è stata tradotta proprio così, comunque, io la preferisco molto di più in inglese.
I always trust you, don't I?
Ho paura, che ora che le cose tra Margaux e Jack sono finite ed Aiden è morto, lui ed Emily potrebbero rimettersi insieme.
Anche se sono una coppia molto bella, non riesco a sopportare di vederla con nessuno che non sia Nolan.
Comunqe, adesso è meglio se ti lascio, penso di averti annoiato abbastanza.
Life.
 
Recensione alla storia Blackout Em - 30/06/14, ore 14:15
Capitolo 1: Blackout Em
"His heart is even bigger than his brain"

Non sono sicura che la cosa sia stata intenzionale, però ho adorato il riferimento a questa citazione di Emily.
Tra i due, Nolan è sempre stato quello che ha dato tutto se stesso, nel loro rapporto di amicizia, mentre c'è voluto molto tempo perché la sua Ems si aprisse con lui.
Comunque, mi ha fatto piacere che i Blackout di Emily siano riuscito a farle a aprire gli occhi, e sarebbe stato bellissimo, se fosse accaduto anche nella serie tv.
Anche io ho guardato prima le puntante in inglese, ed ho apprezzato molto il fatto che tu abbia utilizzato l'espressione Blackout Em.
Il tuo stile è stato impeccabile come al solito, però devo segnalarti due errori di distrazione.
Ad un certo punto hai scritto "Ma... mi hai ditto", invece di "Mi hai detto" e, verso la fine, ti sei mangiata una parola in questa frase “Ti amo, te l’ho sempre detto, ma non ne mai capito il senso”, che avrebbe dovuto essere ".... Ma non ne hai mai capito il senso".
Per il resto è una storia perfetta.
Con affetto,
Alice ❤️️
Recensione alla storia Broken - 30/06/14, ore 13:34
Capitolo 1: Broken
Sinceramente, non amavo Emily ed Aiden come coppia, però lui era un bel personaggio e la sua morte mi ha fatto stare davvero male, anche per il modo in cui è avvenuta.
Non perdonerò mai Victoria per quello che ha fatto, così come non dimenticherò mai che è stato Conrad a causare la morte di Declan; queste sono le morti che più mi hanno distrutto, senza dubbio.
Comunque, hai descritto questa scena straziante in modo impeccabile, presentando al meglio le emozioni di Emily, e penso che lasciare le battute in inglese abbia dato qualcosa in più al testo.
Ti faccio ancora tantissimi complimenti, e scusami per la brevità di questa recensione.
Con affetto,
Alice ❤️️
Recensione alla storia Falling Apart - 30/06/14, ore 13:17
Capitolo 1: Falling Apart
"All I ever really wanted was friendship"

Penso che, quella che ho scritto sopra, sia una delle mie citazioni preferite di Nolan, ed ho adorato il fatto che tu sia riuscita ad inserirla nella tua meravigliosa storia.
La cosa che ho più amato, in questo racconto, è il parallelismo tra la ribelle Amanda e l'Emily sofferente per la morte di Aiden.
Leggendolo, sono riuscita a capire tutti sentimenti della ragazza.
È stato come vedere la sua vita spezzarsi ancora una volta, senza poter fare niente per cambiare la situazione, ed avere la consapevolezza che Emily aveva perso una delle persone più importanti per lei.
In tutto questo, sono stata più che felice di vedere Nolan prendersi cura della sua amica, e del fatto che non l'abbia abbandonata nemmeno per un istante, almeno non per sua scelta.
Come al solito, ho amato il tuo stile di scrittura, e non ho trovato alcun errore.
Dato che ami i Nemily tanto quanto me, ti consiglio di vedere un video su di loro, su you tube, che si chiama "Nemily - I'd come for you".
Poi fammi sapere se ti piace.
Con affetto, 
Alice ❤️️