Recensioni di Violet Sparks

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia S.O.S. - 21/08/20, ore 20:00
Capitolo 1: #1
Okay, devo riprendermi!
Non so nemmeno da dove cominciare a commentare tutto ciò che ho letto! Io sono shockata e innamorata e basita e penso di aver lanciato un urlo rispettivamente al riferimento degli abbracci Oscar/Adam e poi con la GIF finale Darkpilot (che oltretutto mi è stata dedicata ed io non ne sapevo niente!! Dovevi dirmelo! Ahahah) e adesso sto anche iperventilando…

Okay, respiro di nuovo! Ci sono, giuro, sono tornata seria e padrona della mia persona e posso scrivere qualcosa di sensato!
Ma ciaooo carissima Bea! :D
Non puoi capire quanto tu mi sia mancata! Oltretutto era da parecchio che non avevo l’opportunità di leggere qualcosa di tuo e appena sono arrivata sul tuo profilo avevo l’imbarazzo della scelta! Anche se vabbè… vedo “cast di Star Wars”, vuoi che non mi fiondi immediatamente?
Ho solo una parola per descrivere questa piccola perla: GENIALE!
Più andavo avanti nella lettura più rimanevo a bocca aperta e mi sbellicavo dalle risate! Non conoscevo il gioco SOS e, cavolo, è talmente perfetto per loro che al principio pensavo non esistesse, nel senso che lo avessi inventato tu di proposito per adattarlo agli attori e alle situazioni di Star Wars!
Ho adorato ogni singolo dettaglio, forse proprio perché nei dettagli disseminati qua e là durante la narrazione ho ritrovato le caratteristiche che più amo in ognuno degli attori: abbiamo Oscar Isaac (il mio cuoricino) che gestisce tutti ed è talmente adorabile che perfino Adam Driver non riesce a resistergli! John e Daisy che sono due patate, uno tanto affettuoso e forse un po' invadente, l’altra dolce e pacata, tutta sorrisi irresistibili. E poi vabbè Adam che si presta al gioco, ma dimostra di non essere mai uscito dal suo ruolo di Kylo Ren e Leader Supremo mi ha uccisa definitivamente! E il povero Pedro Pascal che ne paga le conseguenze non conoscendo la sua indole come gli altri! (Comunque, ho tipo urlato quando ho letto il nickname che si erano affibbiati lui e Oscar! AHAHAH chi se li scorda Babychicken e GrumpyEagle! Quell’intervista è oro!)
Ho letto nelle note che esiste una seconda parte di tutto ciò e ne ho bisogno adesso! Spero tanto tu voglia farci sapere come prosegue il gioco e chi vincerà, io ovviamente tifo per Oscar (giusto perché non sono di parte) ma il tono intimidatorio di Adam alla fine, non mi lascia sperare per il meglio! :P
Grazie per averci regalato questa chicca, tesoro!
A prestissimo, un abbraccio grande
Violet :*