Recensioni di NightWatcher96

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Anima di Mostro - 07/04/22, ore 22:10
Capitolo 22: Yin Yang
Certo che sono curiosa! Di sapere tutto! Ammetto che mi sono immaginata anche che nel mentre Raph e Hikari "lucidavano l'argenteria" in un'altra stanza. ;)

E sono arrivata alla fine di questa stupenda storia. Mi mancherà davvero; io mi ci affeziono a quelle che mi colpiscono davvero nel cuore e in questo momento ne avevo davvero bisogno di staccarmi un po' da questa realtà che è un incubo in cui scivolo sempre di più. Volevo rifugiarmi in qualcosa di diverso e grazie a te ci sono riuscita.

Mi è davvero piaciuto (insomma…!!! Ma quanto mi ripeto??!) il momento di passione; è stato come vedere i due su un letto con un baldacchino di tende bianche e morbidissime, la luce della luna che li bacia, il giardino bellissimo e il laghetto alla loro destra.
I loro occhi che si magnetizzano, le mani che percorrono ogni curva, ogni più piccola ma onorevole imperfezione. E poi, l'amore dei due, bollente come un'esplosione di sentimenti incredibili.
Le storie che non seguono uno schema io credo (visto che scrivo così da anni) hanno un infinito potenziale perché puoi scegliere di snocciolare o meno tutti i nodi che ti capitano fino a trovare il frutto perfetto.
Ho adorato ogni singolo capitolo ed è stato bello per me recensire, farti sapere che il tuo impegno era stato davvero un regalo a chi è un fan delle Tartarughe Ninja e un invito, rivolto a te in questo caso, di continuare quando tempo, voglia e ispirazione si intrecceranno nell'attimo perfetto.
Voglio abbracciarti, perché sei una cara amica e una scrittrice fantastica. E' con onore, gioia e un po' di tristezza che ti saluto ma ti ringrazio, con il capo chinato.
Alla prossima!
Recensione alla storia Anima di Mostro - 07/04/22, ore 22:01
Capitolo 21: Legge
Che bello!
Un capitolo davvero stupendo, straordinario e fidati che io non dico queste cose tanto per. No, quando leggo mi piace tanto estrapolare concetti e poi dire cosa ne penso. Ma qui è tutto bello, dall'inizio alla fine che non so proprio da dove partire.
Leggere un capitolo da te scritto è per me una fonte di soddisfazione perché nonostante le TMNT siano finite nuovamente un po' nel dimenticatoio, c'è qualcuno che continua a perseverare ed è per me una gioia incontenibile.
La stessa che tu mi hai fatto capire nel leggere di Raph nel vedere Hikari, la "Luce" della tartaruga nerboruta. Oppure la festa dopo la richiesta di Don perché il terzogenito ha saputo veramente colmare quelle falle da troppi secoli ormai.
E' stato abile nel vincolarsi da quelle viscide persone che tentano di adulare per scopi propri. Tsk! Io non le sopporto proprio e tendo spesso a finire nel sarcasmo. Purtroppo non tutti lo comprendo e qualche volta è come se mi facessi "Seppuku" da sola. :)
Ma bene, prossimo capitolo dunque!
Brava, ragazza mia: Sei in gamba! Complimenti!!
Recensione alla storia Anima di Mostro - 07/04/22, ore 21:51
Capitolo 20: Festa
Insomma in questo capitolo si respira chiaramente aria di festa! Non è facile mai descrivere con poche parole ma che ti rimangono impresse e questo invece mi ha investito così bellamente, il capitolo intendo, che mi è sembrato essere vestita con un kimono un po' nero come il mio cuore al momento e di vedere il Clan Hamato che assorbiva quel momento di festa.
Mi ha colpito molto Mikey che fa il malizioso eheh in questa storia abbiamo scoperto molti lati celati di lui, a quanto pare! Mikey è sempre Mikey, il mio bocciolo!
E poi se vogliamo considerare la parte finale, eticità allo stato puro! Sì, perché Raph che dice quelle cose per amore e che poi si auto-commisera e che alla fine voleva solo "essere salvato e salvare un amore impossibile" era ciò che voleva.
Wow, ho la scena dinanzi agli occhi! Raph, elegante, ricurvo con lo sguardo triste e Don che gli parla!
Corro al prossimo capitolo: COMPLIMENTI!
Recensione alla storia Anima di Mostro - 07/04/22, ore 21:40
Capitolo 19: Misericordia
E così anche tu sei un'amante della lasagna? Wow, una cosa in comune, una di lunga serie a quanto pare.
Eh, sì. Anche qui brivido alle stelle per ciò che ho letto. Mi è piaciuta soprattutto la parte finale in cui è avvenuta la morte per una persona che solo alla fine ha visto cosa c'era di vero sotto quella benda di sporco sangue che era stata calata sui suoi occhi per troppo tempo, troppi anni.
La reazione di tutti è la stata la più vera che tu potessi scrivere, ho letto un paio di volte perché all'inizio mi aveva colpito, la seconda invece ho assorbito ogni parola come una spugna e ho visto come si svolgeva il tutto.
Sei molto, molto brava. Mi piace come descrivi, mi piace anche come sta proseguendo questa storia e cavolo, mi ha preso molto!
Donnie… insomma, dolce Guerriero, ma che fai? Mi lasci sul serio le penne? Ah!!! Questo colpo al cuore, non posso sopportarlo hihi
Corro al prossimo!
Recensione alla storia Anima di Mostro - 07/04/22, ore 21:31
Capitolo 18: Ammettere
Accidenti, me l'hai fatta proprio, Elena-san! Pensavo seriamente che nonostante tutto, la dolce Demi avesse fatto qualcosa di "stupido" e invece è grazie a lei che la più importante delle rivelazioni finalmente è stata portata alla luce dinanzi a tutti, poi.
Himura è un uomo spregevole; nonostante tutti gli interventi e che fosse palese che era arrivato al capolinea, soggiogato dalla forza di Donnie, ha comunque "vinto" e questo, visto che sai sfruttarlo alla grande mia cara, apre incognite che ti portano a volerti abbeverare con il leggere un altro capitolo.
Mio Dio, non so indicare quale parte mi abbia colpito di più ma ti posso dire che tutto ha avuto un impatto incredibile mentre leggevo e su di me, il mio cuore correva, sentivo una costrizione al petto e la voglia di sapere che mi ha fatto divorare il capitolo!
Sei veramente brava, un tesoro da scoprire!
Insomma, anche come hai descritto con semplicità lodevole il momento in cui Splinter ha contratto il viso e sicuramente il suo respiro si è stoppato a quella rivelazione assai tragica. Complimenti davvero!
Corro alla prossima!