Recensioni di valfoy

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Overkill - 10/10/14, ore 01:56
Capitolo 1: Overkill
chi non muore si rivede! no, ma che triste, tristissima entrata in scena che ho mai fatto?!

potrò mai scusarmi adeguatamente per non aver più recensito nulla? chiedo venia, davvero, ma come vedi non mi dimentico mai, perché pian piano vado avanti, devo solo trovare del buon tempo per dedicarmi al meglio alle tue storie. senti il bisogno d rituffarmi nei tuoi capitoli su Hannibal -game of thrones mi ha assorbita tantissimo e sto pure leggendo i libri, quindi aiuto! datemi aria-

ragion per cui sono qui e intanto ti lascio la mia opinione a una breve flash ma che di breve ha solo le parole. hai saputo delineare l'atmosfera e bel colpo di scena! ma che te lo dico a fare? ormai Hannibal è pane per i tuoi denti (battuta pessima!) ed è un fandom che sai gestire molto bene!

a presto :)

.lalls
Recensione alla storia Dying sun - 19/02/14, ore 20:26
Capitolo 6: Out of the blue
lo sapevo, sìììì me lo sentivo che l'avrebbe rivisto al rinfresco; un pò come voler rivivere insieme un immenso flashback, come l'ultima volta che ci ha ballato insieme, sempre per il ritrovo del FBI. avevo il cuore a mille, quando poi smette di parlare perchè le era parso di aver visto... eh, qui, qui ti voglio Hel!

Ma andando per ordine. ho amato tantissimo la scena con Alana... sarà che mi sto riscoprendo parecchio Hannybloom e apprezzo sempre di più il suo personaggio... boh, chissà! E' che come esponi tu, astio o meno, Alana è amabile alla fine, vuol farsi voler bene *^* e niente, l'idea che Dakota possa essere seguita da entrambe è uno di quei pensieri che mi allettano un sacco, uno dei tanti motivi per cui intendo continuare a seguire la storia.

Ah e poi chiaramente, c'è lui, il vichingo (scusa la libera licenza, ma ritengo che ogni fangirl abbia un vichingo da adorare; il mio -tuo, nostro e di tt le fanniballs- è Mads dal 2006 per cui... xD)
Ma quanto mi è mancato leggere di Hannibal? E' che sai delinearlo molto bene e ho sempre le immagini ben calibrate in mente. Ripeto è come leggere un copione alternativo della serie e amo leggerti per farmi nuovi filmini mentali in testa :D

Inutile dire che come sempre sei bravissima e scrivi con gran naturalezza; per il resto, vuoi continuare a sorprenderci, eh?
Non è stato Hannibal a uccidere Blake... ottimo, direi che ne abbiamo due a piede libero! non ci facciamo mancare niente e questo ci piace!

alla prossima, con tanta tanta curiosità da tenere a bada ;)
.lalls
Recensione alla storia Dying sun - 18/02/14, ore 18:04
Capitolo 5: Dawn
dunque partiamo con la bomba che mi è esplosa in testa subito dopo aver letto questo capitolo: ADORO Kaitlyn :D

e ottima idea introdurla come controparte comica, dopotutto Helena ne ha parecchio bisogno; è decisamente troppo... mmmh seria? può essere un aggettivo giusto in tal caso? (come è giusto che sia visto quel che ha passato)
anyway mi è piaciuto un sacco questo capitolo! penso di aver riso dall'inizio alla fine... è che mi fa ridere parlare di Hannibal in senso umoristico e sessuale quando, se lo sapesse: addio xD
non lo so, sarà una forma di catarsi anche questa!
e quel ribattere alle domande, l'ho trovato così genuino; Hel potrà anche fare la misteriosa, ma penso che anche lei si sciolga un po' quando Kait la chiama Lenie :') (o forse sono solo io che mi sciolgo e basta)

ora può veramente venir fuori di tutto con la coinquilina in giro! Il che mi piace, mi piace parecchio la piega che prende.

Bravissima come sempre ;)

un abbraccio e a presto

.lalls
Recensione alla storia Dying sun - 12/02/14, ore 20:14
Capitolo 3: Lightning
ok. piango tantissimo. MIODIO
Lo sapevo che si sarebbero incontrati ok, ma perchè il tutto è dovuto, altrimenti perchè mai scrivere una fanfic sulla serie Hannibal (qst x dire che non vai a scrivere cose scontate) e proprio perchè lo sapevo, sono qui in iperventilazione proprio come Helena, per la consapevolezza agghiacciante che lo squartatore le era più vicino del previsto. come se non fosse in verità la sorte a fare miracoli, ma lui; lui che in quanto psicopatico avrà anche manie di protagonismo ma non da fare Dio o no, da fare l'altro, più deviante e malato, il Demonio (cosa che di fatto hai evidenziato magistrarlmente nella tua prima long)

e niente, il mancamento finale di Helena era tutto mio, cioè mi rappresentavo un sacco; voglio dire... lui sta arrivando (altro che inverno, questi son davvero uccelli senza zucchero...)

"La dottoressa Bloom e il dottor Chilton.
La dottoressa Alana Bloom e il dottor Frederick Chilton.

Oh, grazie a Dio."
mi stavo mangiando le mani. soprattutto al: "Helena aveva smesso di ascoltare dopo la parola “Crawford”
ecco sì, pure io ho smesso di leggere e perdermi il filo... giusto per capire la situazioni in cui mi hai catapultata xD

per quanto riguarda, sono già presissima dal nuovo personaggio, Dakota, la quale a inizio storia la pensavo come Abigail ma perdonami è solo una mia mancanza di immaginazione... collego pochi visi quando leggo ma quei pochi hanno di solito fattezze conosciute e stra-usate. è che boh, la vedo bene nel ruolo ma tutto questo non centra col fatto che devo concludere parlando del tuo lavoro:
come sempre (e chetelodicoaffà?!) ben fatto, ricercato, scritto bene, e anche se come dici lo hai scritto senza una trama in testa, vedrai che la storia quando ti porta dove vuole lei, saprà sorprenderti e ti farà sorridere l'immenso risultato che ne verrà fuori :)

fino ad allora, mangia bene e sano con del rosè di supporto, mi raccomando!
A presto ;)

.lalls
ps. dici che la Gillian/psicologa di Lecter salterà fuori in questa seguito?? ;)
Recensione alla storia Dying sun - 12/02/14, ore 19:03
Capitolo 2: Changing Skies
dico solo: l'ultima parte. non so se ne sono rimasta agghiacciata, o se ci sono caduta in love (perchè sento che tra gli alberi c'era Lecter. lontano, sai, tipo quelle scene da film in cui al primo piano vedi il volto dalle protagonista, poi fanno lo zoom oltre la spalle e vedi che c'è qualcun altro...)
lui probabilmente ha ucciso Dorian apposta, x farla tornare eh... si mi sto già facendo viaggioni.

è stato un colpo al cuore anche sentir parlare del mostro. insomma... per me resta una cosa latente pronta a divorarti lo stesso, ma sono solo ragionamenti miei e io devo sempre pensare al peggio xD

complimenti ancora e come sempre, spero di proseguire al più presto! ;)
.lalls