Recensioni di Cophiman

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Dove finiscono loro? - 14/11/13, ore 18:37
Capitolo 8: dove finiamo noi.
Ciao! Allora prima di tutto mi insulto perchè non ho visto prima il tuo aggiornamento.
"Dove finiamo noi?" Finiscono nell'abisso di storie fantasticamente meravigliose mai realizzate,ecco dove. Il tratto più bello sta appunto qui, nell'impossibilità di tutto. Il loro non essere nella vita reale si trasforma nell'amore più puro nella vita non reale. Indubbiamente triste certo, ma l'amore non è solo cuore.. esistono almeno un miliardo di altre variabili che purtroppo vanno tenute in considerazione. Quindi no, per me non c'è stata la prima volta..ma ogni incrocio di sguardo tra Arizona e Callie rappresenta la loro prima volta.

Ok ora io non mi ricordo sinceramente quello che ho scritto nelle precedenti recensioni quindi se mi contraddico..be pazienza!
Scusa per il ritardo decisamente imperdonabile,
Twikio
Recensione alla storia Dove finiscono loro? - 02/08/13, ore 13:35
Capitolo 7: Dove noi abbiamo fede
Tu alimenti il mio amore per Arizona/JCap cazzarola! Dico ma ti immagini il suo viso sbucare da una maglia?? Con i capelli arruffati e un magic smile enorme?? Dopo una visione del genere potrei morire felice,molto molto felice, non farle mai mai mai imparare come si mette una maglia ti prego! Entrambe hanno anelli che ricordano i loro rispettivi impegni ma hanno anche la bellissima collana con il ciondolino delizioso a forma di cuore che ricorda il loro finto impegno, possono fondere gli anelli e rendere un po' meno finto il loro impegno. Magari :)))
Bello bello bello, il dio Shonda è invadente quanto Mark nella serie ma lei è un dio genio quindi posso sopportarla. Sei un genio anche tu quindi sappi che se vorrai entrare nella storia,direttamente o meno, ti sopporterò!

Al prossimo capitolo, REGINA!


Recensione alla storia Nulla che sia tuo - 22/07/13, ore 23:37
Capitolo 1: Nulla che sia tuo
Intanto grazie, hai notevolmente migliorato la mia serata! :)
Noto che inserisci sempre quella punta di stronzaggine in più negli atteggiamenti di Jessica rispetto a quelli di Sara, è voluto o frutto del tuo stravedere per Sara?
Credo sia terribilmente triste rovinare le loro esistenze costringendosi a vivere matrimoni inutili per paura di..? Di rovinare l'una la famiglia dell'altra? In qualche modo sono già rovinate, in un modo irreparabile a mio avviso. Il bambino "condiviso" potrebbe far aprire loro gli occhi e dichiarsi realmente? Non solo in privato, nell'intimità già si appartengono, è ora che il resto del mondo lo sappia! u.u

Sara a favore del coming out ti saluta, a presto! :)
Recensione alla storia Dove finiscono loro? - 21/07/13, ore 13:23
Capitolo 6: Dove non c'è il dove(re)
Ciaoo!
Prima di tutto meriti un premio per il titolo del capitolo, prima di tutto. *le porge il premio*
Poi uno per il contenuto *le porge l'altro premio*
e un altro lanciato a 50km/h per "questo capitolo non credo abbia senso di esistere" (cit.vostra pagina facebook per gli interessati) *prende la mira e le lancia il terzo premio*.

Credo davvero che far impazzire Callie in qualunque modo sia uno dei tuoi passatempi preferiti e leggere le sue follie,il suo camminare incerta tra l'amore sacro e quello profano, uno dei miei passatempi preferiti. Questo è senza dubbio il capitolo più intricato di questa storia e di conseguenza rientra di diritto tra i miei preferiti, è perfetto, niente da aggiungere.
ps: il marito che russa non è solo una scusa per lamentarsi di lui, può benissimo diventare la causa principale di un divorzio sai?

A presto! :)

Recensione alla storia Dove finiscono loro? - 14/07/13, ore 19:42
Capitolo 5: Dove tu mantieni
Il continuo alternarsi delle due prospettive è stupendo come lo è  in "come quando", terribilmente tenero il fatto che entrambe le prospettive abbiano gli stessi desideri. Il bacio non c'è stato e apprezzo moltissimo Sara e il suo voler proteggere Arizona nonostante il chiaro amore che entrambe cercano invano di nascondere. Vado controcorrente se dico di non voler il bacio? Cioè lo voglio, ma non subito. Credo che l'attesa sia migliore di quello che poi sarà, vedere due persone desiderare follemente questo bacio ma perfettamente consapevoli dei danni che possa provocare e quindi reprimere i propri istinti è molto più emozionante del bacio in sé. Ma quasi dimenticavo il tuo dannato talento, quindi diamine falle baciare! Ahahah ho smontato da sola la mia recensione ma amen, cose che capitano.

A presto! :)