Recensioni di Abby_da_Edoras

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ikigai - 01/05/24, ore 20:03
Capitolo 11: Capitolo undici
Ciao, eccomi di nuovo per il proseguimento di questa storia che adesso mi mette sempre più curiosità, non so davvero cosa potrà succedere visto come si sono messe le cose!
E intanto ti posso subito dire che ADORO questo capitolo, non mi aspettavo proprio questa svolta e, come sai, sono una grandissima fan di Byakuya e Renji insieme, per cui... All'inizio era tutto così malinconico, da una parte Byakuya che si fa mille scrupoli, pensa a sua sorella, pensa a cosa direbbe Hisana se potesse vederlo, insomma le pensa proprio tutte. Invece dall'altra abbiamo Renji che cerca il più possibile di evitare Byakuya, non vuole più complicazioni di quante già non ne abbia, e in fondo sta anche cercando di riconciliarsi con Rukia e di dimenticare tutto il resto. E poi? E poi succede la cosa più meravigliosa che potessi immaginarmi! Byakuya va a cercare Renji, lo costringe praticamente a confessargli di nuovo il suo amore e Renji lo fa controvoglia, convinto che Byakuya voglia solo sottolineare ancora una volta quanto sia sbagliato e invece... invece Byakuya risponde «Allora, vorrà dire che sarà la nostra condanna.» (e mi si è fermato il respiro!). E poi Renji se lo ritrova addosso, Byakuya si è trattenuto per tanto tempo e adesso sfoga tutto il desiderio, il bisogno, l'amore per Renji (e anche in questo mi ricorda tantissimo il mio Din con Cassian, ho avuto fremiti per tutta la lettura!). Bellissimo come i ruoli rimangano gli stessi anche durante l'amore, Byakuya che "ordina" a Renji quello che deve fare per dargli piacere e Renji che obbedisce, emozionato, imbarazzato, felice e anche un po' imbranato perché non aveva mai fatto l'amore con un uomo e non sapeva come si facesse (l'ho adorato ancora di più in quel momento!). Meravigliosa tutta la scena, ogni atto dei due è pieno di amore trattenuto troppo a lungo e si sente quanto sia veramente uno sfogo per entrambi, un desiderio che finalmente si realizza senza confini e senza limiti. Ed è vero, forse ora che sono arrivati ad un punto da cui non si torna indietro verrà il difficile, ma è anche vero che adesso sono insieme e, con l'amore, potranno affrontare qualsiasi cosa.
E invece le cose non saranno poi così difficili, perché Rukia, quando Renji torna a casa, gli dice subito e chiaramente che lei ama Ichigo, e allora Renji si sente sollevato perché anche lui ama un altro e credo che sia felice per Rukia, perché a modo suo ama anche lei e non avrebbe mai voluto ferirla. Mi è piaciuto moltissimo come si sono parlati e subito capiti, però devo ammettere che anche questa volta mi ha fatto rabbia Ichigo che, quando Rukia ha ammesso di amarlo ma ha anche detto di sentirsi in colpa per Orihime, le ha detto di non sentirsi in colpa per lei perché tanto Orihime ha un amante, Uryu! Insomma, come se fosse stata tutta colpa di Orihime, come se fosse stata lei a tradirlo per prima e lo avesse "costretto" a cercare un'altra donna! Ma non ha proprio vergogna questo tizio????
E poi sinceramente lo avrei ammazzato quando è tornato a casa e ha trattato in quel modo Orihime! Lei si stava chiedendo cosa provava davvero per Uryu e per Ichigo e se non fosse il caso di provare almeno a rimettersi con il marito (come avevano tentato di fare Rukia e Renji) e Ichigo la accusa senza mezzi termini di avere LEI un amante, poi le dice che è stato a letto con Rukia e che quindi tra loro è finita, senza se e senza ma. Dico io, un briciolo di rispetto per questa povera donna che è stata sua moglie per anni pareva brutto? Ma chi si crede di essere? E ha pure il coraggio di arrabbiarsi con il povero Uryu che invece mi sembra che non ci ricavi niente da tutto ciò: non sa se Orihime lo ricambia, e di certo lei non lo ama come lui ama lei, ed è talmente stanco e depresso che lascia entrare Nina in casa ( e ovviamente quella strega avrà i suoi piani). Ecco, per come sta andando la storia adesso la coppia perfetta sarebbe Ichigo con Nina, una bella coppia di str****!
Ma, a parte questo, la storia è davvero appassionantissima e io la adoro, questo capitolo mi ha emozionata in modo particolare e sono felicissima per Renji e Byakuya, spero che anche Orihime superi i suoi dubbi e si innamori di Uryu come lui merita, intanto ti faccio ancora tantissimi complimenti, a presto!
Abby
Recensione alla storia Ikigai - 19/04/24, ore 20:07
Capitolo 10: Capitolo dieci
Ciao, eccomi ancora una volta a proseguire questa storia così appassionata, che nello scorso capitolo sembrava aver preso una certa piega e ora mi domando cosa potrà succedere.
E ne succedono davvero di tutti i colori! Intanto il padre di Uryu va a parlargli per capire come sia la situazione e Uryu, poveretto, si tradisce in modi sempre più ingenui, mi ha fatto tenerezza, meno male che il padre è lì per il suo bene, altrimenti chissà cosa sarebbe venuto fuori, si sa che la gente è cattiva con i pettegolezzi e che spesso gode nel parlar male degli altri invece di farsi i fatti propri.
E, tanto per restare in tema di gente cattiva, anzi proprio stronza, ecco che arriva Nina, che gran bastarda! Non accetta che Uryu non sia innamorato di lei e quindi, proprio come una vipera, si vendica raccontando a Ichigo di aver visto Uryu e Orihime al matrimonio di Tatsuki, che uscivano dal bagno con l'aria di chi ha appena fatto sesso. Ma veramente, che persona orrenda, mi ricorda tanto la tua Abigail della storia di Fred e Hermione e, ovviamente, vorrei tanto prendere Nina e darle fuoco sul posto! Però devo ammettere che mi ha fatto rabbia anche Ichigo. Avrei potuto anche capire se si fosse offeso con Uryu, in fondo è il suo migliore amico e non fa piacere sapere che ti tradisce alle spalle, anche se Ichigo e Orihime ormai non sono più una vera coppia, ma magari ti aspetti che un amico resti comunque dalla tua parte. E invece... e invece si arrabbia con Orihime!!!! Ma che è, impazzito??? È solo colpa sua se Orihime si è accorta dell'interesse di Uryu per lei, ed è solo colpa sua se ha deciso di ricambiarlo, perché se lui non avesse detto chiaramente di amare Rukia lei non avrebbe mai e poi mai neanche guardato due volte un altro uomo! Ma non si vergogna a dare la colpa a lei???? Brutto maschio razzista della peggior specie, dovrà fare davvero tantissimo per farsi perdonare da me, ora come ora lo brucerei insieme a Nina!
Devo ammettere, però, che in questo capitolo anche Orihime mi ha lasciata un po' perplessa, già quando ha parlato con Tatsuki facendo pensare che non fosse innamorata di Uryu, quanto attratta da lui, felice di sentirsi veramente amata e desiderata da qualcuno. E poi anche dopo, ha fatto sicuramente bene a essere sincera con Uryu, però forse questa sincerità è arrivata un po' troppo tardi? Insomma, hanno fatto sesso più volte e sempre in modo molto coinvolgente, sicuramente Uryu si è fatto molte illusioni, magari Orihime avrebbe potuto dirgli subito che non era del tutto convinta e che avrebbe fatto sesso con lui senza però volersi impegnare davvero. Lui invece è innamorato di lei, lo è da tanto e profondamente e quando ha visto che lei lo voleva gli sarà sembrato di sognare... e adesso mi dispiace che abbia ricevuto una simile doccia fredda! Lui non se lo merita, ha fatto solo del bene a Orihime. Non so, spero che lei pian piano capisca che è Uryu l'uomo della sua vita e siano felici insieme cancellando Ichigo! XD
E posso dirti che lo sto trovando sempre più odioso in questa storia??? XD Mi dispiace perché in genere mi è sempre piaciuto in tutte le tue storie, ma qui è una persona della peggioro specie, un egoista ed egocentrico che crede che il mondo giri intorno a lui e che il sole la mattina sorga per fargli un favore! È un arrogante e un presuntuoso che non ha rispetto per nessuno: per Orihime in primis, che ha sposato senza amore e quindi ingannandola, e che poi ha mortificato rivelandole di amare un'altra... però, poi, quando ha saputo che anche lei è andata con un altro si è sentito pure offeso! E poi per Rukia stessa, che comunque cercava di rimettere insieme il matrimonio. Magari non ci sarebbe riuscita, magari avrebbe capito di non amare più Renji, ma era giusto che ci arrivasse da sola e non perché questo arriva e le si infila nel letto. Va bene che anche lei, poi, dimostra di desiderarlo, ma comunque io ci vedo una gran mancanza di rispetto, una prevaricazione da Maschio Alfa che era certo che non sarebbe stato mai respinto. No, mi sta facendo veramente rabbia, è quel tipo di uomo che sembra considerare le donne al suo servizio, come se non avessero una volontà propria. E comunque è stato scorretto anche con Renji, prima perché ha detto tutto a Rukia del suo amore per Byakuya e poi perché ora i due provavano a salvare il matrimonio e Ichigo si è messo in mezzo e ha distrutto tutto. Come ho detto, magari Rukia e Renji avrebbero capito poi che era tutto inutile, che non si amavano più, che amavano altre persone, ma dovevano essere LORO a spiegarsi e decidere, non che Ichigo arriva e si fa i suoi comodi nel letto altrui!
Insomma, Ichigo ha davvero tante tante cose da farsi perdonare in questa storia, comunque ammiro davvero quello che hai creato, perché per me era sempre stato un personaggio positivo e simpatico e qui me lo hai fatto odiare! Ci vuole davvero una grande bravura per usare i personaggi in modo sempre nuovo e originale, complimenti!
Adesso sono sempre più curiosa di scoprire cosa succederà, a presto!
Abby
Recensione alla storia Ikigai - 13/04/24, ore 20:08
Capitolo 9: Capitolo nove
Ciao, eccomi ancora una volta a proseguire questa storia così appassionante, devo dire che ogni volta mi sorprendo perché le tue storie sono sempre speciali e ognuna ha qualcosa che mi prende e mi coinvolge totalmente, non so davvero come tu faccia! Sei bravissima!
E anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche se devo ammettere che Karin avrebbe fatto bene a dare qualche bello schiaffone al fratello! Intanto lei è stata proprio carina ad accorrere subito da lui, credendo che fosse disperato perché Orihime aveva un altro (e invece lo scopre proprio così, per caso, da Karin) e invece è lui che, comunque, ha provocato tutto il casino perché ha sempre amato Rukia e alla fine non ce l'ha più fatta a recitare la parte del matrimonio perfetto. Karin resta allibita e io l'ho adorata perché praticamente ha detto tutto quello che avrei voluto urlare io: Ma insomma, se amavi Rukia perché non hai sposato lei? E come puoi pretendere che Orihime ti sia fedele dopo aver saputo che tu hai sempre amato un'altra? Solo che, in più, io un paio di schiaffoni a Ichigo li avrei pure dati, soprattutto quando si è sentito quasi scandalizzato scoprendo che Orihime ha un altro uomo. E che cavolo, tu puoi amare un'altra e fare anche dichiarazioni imbarazzanti al matrimonio di amici e Orihime, invece, deve starsene a casa come una ruota di scorta fintanto che non sarai tu a volerla "sostituire"? Posso ancora capire che lui si sia innamorato di Rukia senza volerlo, è vero che al cuore non si comanda, ma ora non può prendersela se Orihime, sentendosi tradita, inutile e magari sbagliata, ha cercato la felicità altrove e qualcuno che la facesse sentire ancora una bella donna che merita l'amore! L'unico vero problema, caso mai, sarà quando Ichigo scoprirà che l'amante di Orihime è proprio il suo amico Uryu e per questo credo che lei dovrebbe stare più attenta, il "sesso al telefono" che ha fatto in bagno poteva farli scoprire e chissà come sarebbe finita, magari poteva aspettare che Ichigo fosse uscito con il bambino. Non che m'importi di come ci rimane Ichigo, in fondo ha voluto tutto lui, però mi dispiacerebbe per Uryu che non ha fatto niente di male e che anzi sta ridonando a Orihime la sensazione di sentirsi bella e desiderata.
Intanto Rukia si trova ad affrontare una discussione molto imbarazzante con la figlia Ichika! Insomma, praticamente anche una ragazzina si era accorta del fatto che Ichigo è innamorato di lei, e che anche Rukia lo guarda in un certo modo. Ichika mi è piaciuta un sacco, molto diretta, senza tanti giri di parole. Posso capire però l'imbarazzo di Rukia, che non può certo dirle che il papà è innamorato dello zio (anche se prima o poi dovrà pure venirlo a sapere!) e lei stessa non sa bene cosa prova, pensa di amare ancora Renji, però non riesce a non pensare alle parole di Ichigo (che quindi ha messo in crisi anche lei, magari poteva essere un pochino più attento e delicato nell'esprimere i suoi sentimenti).
Rukia, comunque, è decisa a dimenticare tutto e a provare a far funzionare il suo matrimonio con Renji, e anche Renji, pur sentendosi in imbarazzo ora che lei sa (sinceramente, anche se mi dispiace per il suo disagio, mi ha fatto ridere quando le ha detto che non può fare l'amore con lei e pensare a suo fratello! XD), si rende conto che Rukia e Ichika sono la sua vita e che non vuole buttare via tutto per un amore che non ha futuro, visto che Byakuya si è mostrato freddo e distaccato anche dopo il bacio. Comunque è chiaro che Renji ama anche Rukia e desidera anche lei, è stato un po' surreale che i due si amassero e che ad entrambi, in certi momenti, venisse da pensare a un altro, però entrambi stanno cercando veramente di salvare il loro matrimonio e mi fa piacere che siano riusciti a fare l'amore e a ritrovarsi.
Mi verrebbe proprio da ridere se, alla fine, Rukia e Renji si legassero di nuovo e decidessero di rimanere marito e moglie e Orihime si mettesse con Uryu... e Ichigo restasse da solo! XD Lui ha provocato tutto il casino e rimane fregato! XD Oddio, sono cattiva, ma mi ha fatto rabbia il modo in cui ha mortificato Orihime facendola sentire una moglie inutile, almeno Renji ci sta provando con Rukia, lui invece sa solo essere geloso di chi può davvero fare felice Orihime, e comunque se Rukia gli piaceva tanto perché non ci ha pensato PRIMA di sposare un'altra e che lei sposasse un altro? Da quello che ho capito, non è che Ichigo si è innamorato adesso di Rukia, bene o male lo è sempre stato e sposando Orihime voleva dimenticarla, ma questo è sbagliato ed è una mancanza di rispetto innanzitutto a Orihime e poi anche alla stessa Rukia!
Insomma, al momento Ichigo non è propriamente il mio migliore amico! XD
Comunque ora sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà, non mi aspettavo un riavvicinamento tra Rukia e Renji e quindi chissà cosa succederà nel prossimo capitolo? Tu sei davvero la regina dei colpi di scena!
Bravissima come sempre, complimenti e a presto!
Abby
Recensione alla storia Ikigai - 10/04/24, ore 15:46
Capitolo 8: Capitolo otto
Ciao, scusami tantissimo se non sono passata prima, lo volevo fare davvero ma in questi giorni sono molto incasinata con il lavoro, però oggi almeno volevo riuscire a tornare su questa storia e quindi eccomi!
E questo capitolo merita veramente applausi a scena aperta, sei stata bravissima, super bravissima! Davvero, hai descritto in modo perfetto tutte le paure, le insicurezze, gli scrupoli di Orihime che si preparava per andare a passare un pomeriggio di passione e amore da Uryu... e hai colto tutto quello che una donna nella sua situazione poteva pensare, è stato così realistico ed emozionante che più di una volta ho pensato che alla fine avrebbe lasciato perdere e non sarebbe andata! Prima teme di non essere abbastanza attraente, visto che ha le smagliature sulle cosce e i fianchi larghi e non può più avere il fisico di quando era ragazza... e del resto, poverina, il fatto che suo marito ami da sempre un'altra di certo non l'aiuta a sentirsi bella e sicura di sé! Poi pensa che così rovinerà l'amicizia con Uryu, che lei non vuole essere una donna con l'amante, probabilmente le è stato inculcato da sempre che "non è da persona perbene". Ma accidenti, invece lei si merita di sentirsi amata e desiderata, di avere un uomo che la faccia sentire bella e unica invece che un surrogato di chi non ha potuto avere, e per fortuna alla fine anche lei lo ammette, con se stessa e poi anche di fronte a Uryu. E davanti a lui, Orihime è finalmente se stessa, una donna vera senza più paure e complessi, Uryu le dice che è bellissima, la vuole tutta, completamente, in modi che lei non aveva mai neanche immaginato, ma così la porta a scoprire che l'amore può essere anche molto passionale, che quando due si amano veramente non c'è niente che sia "proibito" o "sporco". Uryu e Orihime si donano completamente l'uno all'altra senza il minimo pudore e la sorpresa di Orihime mi fa pensare che, per lei, il sesso con Ichigo sia stato piuttosto banale, visto che lui non l'amava davvero avranno probabilmente "compiuto i doveri matrimoniali" in modo meccanico e senza passione, senza desiderio, mentre con Uryu si sente finalmente completa e perfetta così com'è. È stato emozionantissimo e bellissimo e sono tanto tanto felice per Orihime (anche per Uryu, ma Orihime ha subito tante mortificazioni da quando ha saputo che Ichigo non l'ha mai amata, si è sentita inutile, brutta, e si meritava di essere davvero felice!).
E la seconda parte, poi, mi è piaciuta ancora di più, anche perché sai che adoro Byakuya e Renji... ma è stato veramente stupendo! Negli scorsi capitoli Byakuya era stato duro e severo con Renji, anche ingiustamente, perché di certo non era colpa sua se si è innamorato di lui invece che di Rukia! Però ora che Renji si è allontanato e ha cercato ospitalità presso un'altra compagnia allora Byakuya si preoccupa (ho letteralmente adorato quando ha chiesto «Il mio… Renji si trova con i tuoi?»... chissà se si è accorto di come ha detto IL MIO Renji? Mi sa che anche Zaraki ha capito qualcosa...) e anche gli amici che lo accolgono capiscono che Renji ha dei problemi con Rukia, ma in effetti veramente non è colpa sua se si è innamorato di suo fratello, e comunque non ha fatto concretamente niente di sbagliato, almeno non ancora! Comunque, Byakuya non perde tempo ad andarselo a riprendere (anche qui come mi sono emozionata quando ha detto "avete qualcosa che MI APPARTIENE"...) e gli altri soldati pensano bene di andarsene e lasciarli parlare da soli. Inizialmente, però, anche qui Byakuya mi aveva fatto rabbia perché si era mostrato severo come se fosse stato Renji a voler lasciare Rukia e a dirle che era innamorato di suo fratello! Invece anche in questo caso è stato Ichigo a fare il casino, per ripicca nei confronti di Rukia che voleva mostrarsi leale al marito, e Byakuya lo accusa come se fosse stato lui a voler mettere in piazza i suoi sentimenti. Continua a ripetere che il matrimonio è sacro e che Renji non ha il diritto di lasciare Rukia, ma dovrebbe smetterla di nascondersi dietro tante scuse. Va bene, lui ha avuto la fortuna e la sfortuna insieme di avere un matrimonio molto felice con Hisana che però poi è morta troppo presto e probabilmente aveva sognato che almeno Rukia potesse avere ciò che lui ha perduto. Ma insistendo così otterrà solo il contrario, Rukia potrà essere davvero felice solo con un uomo che la ama veramente e da sempre, ossia Ichigo (anche se al momento attuale lo prenderei a schiaffi, ma sono certa che farebbe felice Rukia) e non certo obbligandosi a stare insieme a Renji che le vuole bene ma non è davvero innamorato di lei. Comunque penso che Byakuya si nasconda dietro questa scusa perché non vuole neanche pensare ai suoi personali sentimenti per Renji, tanto che, quando lui, esasperato, lo bacia (anche solo per farlo stare zitto! XD) Byakuya, pur potendolo fare, non si oppone e si lascia andare a quel bacio e a quelle emozioni.
Ora, però, temo che possa reagire negativamente dopo il bacio, anzi ancora di più perché lo ha voluto anche lui, e ho paura che possa ferire Renji!
Un bellissimo ed emozionantissimo capitolo, spero di farcela a passare presto dal prossimo, quanto sei brava, mi stupisci sempre!
A presto!
Abby
Recensione alla storia Ikigai - 27/03/24, ore 13:07
Capitolo 7: Capitolo sette
Eccomi di nuovo, questa storia mi sta prendendo un sacco, ma... accidenti, in effetti Ichigo è stato proprio un bastardo e si sarebbe meritato una bella scarica di pugni da Uryu, magari in privato! Non mi ero resa conto di quanto per Orihime fosse stato umiliante sentire la dichiarazione d'amore a Rukia fatta pubblicamente, anima gemella e tutto il resto guardando solo lei. Avevo capito che fosse stato doloroso e in effetti mi era parso parecchio fuori luogo, anche se la gente non capiva e pensava che parlasse di Orihime... ma Orihime sapeva la verità e sapeva di non essere lei quella donna così amata. Alla mortificazione non avevo pensato, non so perché, ma a questo punto Ichigo non merita più niente da quella povera donna, ho capito che ama un'altra, ma almeno abbi la sensibilità di non ferire quella che comunque è tua moglie da anni! Mi è dispiaciuto tantissimo vedere Orihime scappare dalla festa in lacrime e a questo punto davvero spero che si consoli con Uryu più e più volte, se anche non è ancora del tutto innamorata di lui lo faccia per ripagare a Ichigo le umiliazioni che le ha inflitto, e poi lo lasci e buona notte!
E comunque Ichigo ha messo in imbarazzo anche Rukia con quella sua dichiarazione che anche lei ha capito benissimo, infatti non ne è stata per niente contenta, non in quel modo, non così. Va bene, Ichigo è innamorato di lei e a questo punto glielo dice in faccia (sempre meglio così che con la dichiarazione pubblica sull'anima gemella...), però Rukia è comunque combattuta perché lei, a differenza di Ichigo, ha una sensibilità e non vuole umiliare o ferire Renji, pur sapendo che Renji in realtà ama già un'altra persona. E Ichigo cosa fa per coronare una giornata di stupidaggini (mi sembra il mio Din idiota nelle Miniere che ne combina una dopo l'altra XD XD XD)? Pensa bene di dire a Rukia di chi è innamorato Renji! E così anche Rukia rimane sconvolta e addolorata e poi decide di parlare chiaro con Renji e di mandarlo via di casa per poter riflettere. E insomma, era anche giusto che prima o poi i nodi venissero al pettine, ma magari sarebbe stato meglio in un altro modo, magari Rukia avrebbe potuto insistere con Renji perché le dicesse la verità (e Ichigo farsi i fatti suoi!), forse alla fine avrebbe confessato e in quel modo poteva essere un po' meno umiliante. Perché comunque Renji ammette di amare Byakuya ma di amare anche Rukia e si rende conto di averla ferita, è dispiaciuto perché ama e ammira anche lei. Rukia, ovviamente, è allibita perché un conto è sapere che tuo marito ama un'altra persona, un conto è sapere che ama un uomo e per di più tuo fratello!
Intanto Orihime inizia a fare i giusti passi per rimettere a posto i cocci della sua vita: si trasferisce da Karin con il figlio e decide di accettare l'invito di Uryu a casa sua. In effetti capisco anche la sua voglia di sentirsi finalmente libera e di uscire da quell'immaginetta santificata che hanno di lei. Anche Karin non riesce a credere davvero che lei possa avere un amante... e chissà, forse è proprio per questa sua fama di brava ragazza, pura e gentile, che Ichigo l'ha sposata pur non amandola e le ha quindi mentito per tanti anni. Beh, adesso ci sarà una nuova Orihime ed è proprio giusto così!
Scusa se sono stata così acida con Ichigo, in genere nelle tue storie amo sempre questo personaggio, ma in questo capitolo si è comportato davvero male, è stato egoista, ha pensato solo a se stesso e ha fatto del male a Orihime ma anche a Rukia, l'ha turbata rivelandole il suo amore senza mezzi termini e l'ha sconvolta dicendole a bruciapelo che Renji è innamorato di Byakuya. Un po' come se il mondo ruotasse tutto intorno a lui e i sentimenti degli altri non contassero niente... spero che Ichigo rientri in sé, perché così mi sta facendo proprio arrabbiare e non merita neanche che Rukia voglia stare con lui.
Un capitolo intensissimo e drammatico, da una parte è un bene che la verità sia venuta a galla, però Ichigo non ci ha fatto davvero una gran figura! Comunque ho trovato bellissime le analisi psicologiche dei vari personaggi, specialmente di Orihime e Rukia, è interessante vedere l'evoluzione dei loro sentimenti, con Orihime che è stanca di fare la brava ragazza e prendere fregature e Rukia che non riesce ancora a fare ordine in quello che prova.
Davvero una bellissima storia, ma non dovrei stupirmi più ormai, tutte le tue storie sono stupende!
Complimenti e a presto!
Abby