Recensioni di Scentedblackink

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The Man Who Stole My Heart. - 31/08/13, ore 09:54
Capitolo 1: The Man Who Stole My Heart.
E chi sono io per giudicare una cosa, una qualsiasi cosa, scritta con il cuore?
Questa non è una flash fic... è  un lettera resa pubblica che il destinatario purtroppo non leggerà mai. Come quando una persona non aspetta una lettera importante e quella si perde fra la posta; è triste sapere che il destinatario non saprà mai neanche che essa esiste.

Da devota al nostro Duca Bianco, capisco perfettamente quello che senti e lo condivido. E' una consapevolezza atroce quella della morte. Ma di chiunque! Passi per strada vedi un bambino nella carrozzina che mette in bocca il sonaglino e sai che anche lui morirà un giorno, un giorno che magari potrà anche non essere così vicino, ma che arriverà. Figurati sapere che il tuo idolo, colui, o colei, che ti ha sostenuta per una vita, che ti ha dato quella spinta per uscire fuori dal portone di casa ogni mattina nonostante tutto, prima o poi se ne andrà, e con ogni probabilità sarai costretta ad assistere impotente all'annunciazione della sua morte, alle cerimonie mondiale, ai fan su di giri. 
Un'angoscia che non cessa mai di pressarmi il cuore.

Come dicevo, sappiamo entrambe bene che questa non è assolutamente una fan fiction, questo è moolto di più.
E' scritta con amore vero, da un cuore che palpita sul serio, senza sosta.

E si... il Duca tornerà da dove è venuto: dal cielo. Forse non cielo nel senso cattolico, ma comunque nell'immensità dell'universo, dove sono sicura le stelle lo accoglieranno con gioia.

E chissà... magari c'è Vita su Marte e in futuro lo rincontreremo lì.


Un abbraccio. <3