Recensioni di Bambolina Blackmetal 94

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sensates - 03/01/16, ore 22:34
Capitolo 6: Capitolo 6
Capitolo cosi wow.......cioé troppo wow........nn ho altre parole x descriverlo, scusa lamia scarsa eloquenza ma la scena hot mi ha levato tutte le parole di bocca. Piu leggo piu divento curiosa, mi vengono sempre piu interrogativi e domande da soddisfare e mi brillano gli occhi x l aspettativa. Mi viene da chiedermi si incontreranno mai dal vivo ? E se si, come ? X una consulenza su un caso come nella terza serie di Hannibal o xk x via delle marachelle del nostro cannibale mentre usa il corpo di Will x cacciare le sue prede fara finire quest ultimo nell ospedale psichiatrico criminale come nella prima serie ??? E sopratutto questi aprocci sessuali tra i due a cosa porteranno?? Imbarazzo, negazione, anche Will cerchera di approcciarsi x primo la prossima volta???? Oddio sto sclerando abbi pieta e AGGIORNA
Recensione alla storia Sensates - 18/12/15, ore 11:11
Capitolo 4: Capitolo 4
Adoro questa storia sempre di più, come adoro anche il modo di interagire fra Will e Hannibal. Sono parecchie le scene che sono riuscite a farmi sorridere, sul serio mentre leggevo dovevo avere un sorriso ebete stampato in faccia a mo di paralisi facciale, ma ci sono state anche scene che mi hanno fatto riflettere o che mi hanno fatto sospirare innamorata. Questa é una di quelle storie che fanno emozionare tanto e in cosi tanti modi che nn puoi fare a meno di innamorartene, ti fa ridere, ti fa essere triste x lo stato di Will, ti fa ragionare, ti fa battere forte il cuore, ti fa sperare......... Unica pecca forse sono i dialoghi tra i personaggi che hanno uno stile meno ricercato, piu semplice meno psicoanalizzato e intelletuale confronto alla serie nella quale sono molto piu articolati e strutturati, pieni di sottintesi velati come percepire l'ombra di un pensiero che si avvicina. Qualcosa che gli svolazza accanto, un'estremità alare che sparisce alla vista. Comprendo xo che é complicato duplicare lo stile della serie sia x motivi di lessico che x motivi inerenti alla trama che qui si discosta abbastanza da quella originale e Hannibal nn é piu lo psichiatra di Will quindi penso che anche x questo i loro dialoghi ne risentano. La mia xo nn é assolutamente una critica ma un parere riguardante le mie preferense. Nn vedo l ora di leggere il prossimo chappy specie x come é finito questo qui.
Recensione alla storia Sensates - 13/12/15, ore 11:44
Capitolo 2: Capitolo 2
Come é possibile che una cosi bella storia nn abbia ancora neanche una recensione????? Io adoro le Au, e questa é cosi particolare é originale che mi ha subito rapita e incuriosita. In alcune parti é riuscita a strapparmi ben piu di un sorriso, con la giusta dose di umor che nn guasta mai e senza cadere nell Ooc. Ti diro xo che quando all inizio l ho vista tra le altre storie e ho letto la piccola trama nn l ho trovata particolarmente interessante e apetitosa ma ho comunque deciso di darle una possibilita e meno male che l ho fatto o mi sarei persa questo capolavoro, nn bisogna mai giudicare un libro dalla copertina. Spero che aggiornei a breve che che nn lascerai questa traduzione incompleta.
Recensione alla storia House Guest (Ospite) - 03/07/15, ore 02:23
Capitolo 25: Capitolo 25
Finalmente hanno deciso di prendere in mano l argomento cannibalismo, niente girarci attorno o prendere l argomento x vie traverse, basta evitare di parlarne o far finta di nulla in modo ipocrita durante i pasti, dritti al solo, chiari e concisi. E stata veramente una discussione interessante, un dialogo intelligiente, dove ogniuno ha le proprie ragioni. La cosa del comprare prosciutto x trattenersi meglio dal saltare adosso a Will xk paragona l attesa della stagionatura x i sapori a un tantino strano, diciamo pure tanto, ma da Hannibal bisogna aspettarsi cose del genere, lui mette sempre i cibi in mezzo.
Recensione alla storia House Guest (Ospite) - 03/07/15, ore 01:59
Capitolo 23: Capitolo 23
Il sarcasmo di Will nonostante la situazione é lodevole, riesce sempre a rimanere a testa alta. Questo capitolo mi ricorda tanto quando ero piccola e io e i miei fratelli avevamo scoperto dove mamma teneva nascosti tutti i dolciumi proprio come Will ha scoperto la combinazione. Una volta scoperti x nn incappare nelle sue ire fingemmo tutti di sta male x i troppi dolci mangiati, come Will fa ubriacandosi anche se lui lo fa anche x sfida, cosi potevamo passarla liscia, e infatti cosi fu ma xo poi i dolciumi furono tutti messi sotto chiave, come Hannibal ha fatto con gli alcolici.