Recensioni di Bambolina Blackmetal 94

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Danse Macabre - 17/12/16, ore 09:58
Capitolo 10: Silenzio
Sarò sincera, questo capitolo è molto diverso dagli altri, e questo finale proprio non me lo aspettavo. Il personaggio di Luigi è molto Ooc. Di questo finale ci sono cose che mi sono piaciute e cose che invece non mi sono piaciute. La morte di Luigi all'inizio non la approvavo ma poi ripensandoci la sua morte era una delle poche soluzioni logiche x far stare assieme questi due personaggi, poi un'amante di Tim Burton come me non poteva dicerto tenerti il muso per un finale così macabro, più che altro non mi sono andate giù le modalita, Luigi si suicida e per di più per quella capra montanara di Daisy, adorabile quanto una pigna su x il deretano. Non si è suicidato x stare con Re Boo, nella morte il suo carattere è completamente cambiato e anche nella morte continua ad amare e rimpiangere Daisy, e per lui Re Boo rimane solo un amico o un mentore. Ammettiamo che x una fic dedicata alla coppia Re Boo x Luigi questo finale è un po deprimente, tirando un po le somme in questa fic ci sono stati più momenti romantici dedicati alla coppia Daisy x Luigi. La mia non è una critica, ma un parere personale, e ammetto di essere di parte dato che proprio non tollero il personaggio di Daisy. Passiamo alle cose che mi son piaciute, l'omaggio alle coppie Peach x Bowser, e Mario x Pauline mi è piaciuto tantissimo. Come Ombretta, che se non erro è la adorabile Oriella che continua a servire la coppietta, sapevo che infondo infondo ma molto infondo a Re Boo stava simpatica e apprezzava le sue qualita quindi se la sarebbe tenuta. Luigi si sara accorto anche solo inconsapevolmente di averle dato un nome con la stessa iniziale? Ho adorato anche l'abbraccio Re Boo e Luigi. Poi questa frase mi ha fatta morire dal ridere: Non potevano proprio sospendere la fornicazione fino a dopo il matrimonio, quelle banderuole in balia dei loro istinti primari. Come si fa a non amare Re Boo? È cosi epico e sarcastico. Ti faccio sapere che il capitolo l'ho letto alle 2 di notte in un raptus di insonnia, quindi arrivata a quel punto ho iniziato a ridere come una scappata da un centro di igiene mentale, svegliando cosi il mio ragazzo. Be per quanto riguarda l'ortografia ho notato un solo errore, se vuoi te lo passo.
Recensione alla storia Danse Macabre - 18/06/16, ore 22:19
Capitolo 9: Assolo scordato
Ho aspettato cosi tanto questo aggiornamento ma ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che non ci sarebbe stato il mio caro Re Boo, ma solo Daisy e Luigi. Tu non sai quanto sia grande il mio odio viscerale per la principessa, fin dalla prima volta che mi imbattei nel personaggio giocando a Mario e Sonic ai giochi olimpici per ds la odiai profondamente, era cosi rumorosa, sgraziata , maschiaccia e iperattiva non potevo fare a meno di paragonarla ad un alpino con la cerrosi epatica per via della sua grazia da montanara. Gia mi aspettavo un capitolo romantico fra i due mi ero gia preparata psicologicamente a dover sopportare uno strazzio simile ed invece mi son dovuta ricredere. Lo so sono una persona. orribile ma mentre leggevo le parole del padre di Daisy non potevo che rallegrarmene, ho dovuto reprimere l'istinto di mettermi a battere le mani dalla felicita, mi dispiace solo per Luigi che é stato solo fatto passare come un aprofittatore di povere fanciulle innocenti (quale innocenza poi mi chiedo io dato che Daisy mi sembra la ragazza meno innocente del mondo di Mario, mi pare anzi lei quella disposta a saltare sopra Luigi a rubarne l'innocenza) mi consola solo il fatto che finalmente la principessa dei miei stivali e rimarra per sempre fuori dai piedi e il nostro Re Boo potra consolare il povero idaulico (a immaginarmi sta scena sorrido a mo di stregatto mi faccio paura da sola) Ps: so che nn centra niente ma da pochi giorni ho finito Mario e Luigi paper jam bros, non so se lo. conosci o se ci hai mai giocato, ma io mi sono innamorata di un livello, quello dove entrano nella foresta infestata dai boo e Mario e l'altro Mario di carta vengono rapiti, e intrappolati, nascosti e ben sorvegliati mentre a Luigi non viene torto neanche un capello, sembra che Re Boo ami giocare con lui ma che mai gli farebbe male di proposito *-*. Sono poi morta dal ridere quando Re Boo si spaccia per Mario di carta e si fa le risatine diaboliche alle loro spale
Recensione alla storia Danse Macabre - 23/05/16, ore 13:38
Capitolo 8: Melisma [ripresa]
Oddio quanto mi sei mancata, e quanto mi era mancata questa tua fic, non sai quanto ho sperato che la aggiornassi. Ti diro all'inizio quando ho iniziato a leggere non mi é cascata la mandibola a terra solo x l'impossibilita della cosa ma giuro di aver sentito lo schianto, dentro di me nn facevo che ripetermi ma noi dai nn puo essere é impossibile nn puo fare una cosa simile, Mr L e Re Boo sono troppo simili x stare insieme e io pensavo che Re Boo si fosse innamorato di Luigi x il suo carattere genuino, modesto e giusto, x la sua semplicita che colpisce e nn solo x il suo visino. Nn ero pronta a credere che Re Boo volesse a tal punto Luigi da rinunciare al suo vero essere pur di averlo vicino, ad accontentarsi o preferire Mr L cosi diverso, una persona completamente differente. Invece fortunatamente voleva solo Liberare il. povero Luigi dal suo alterego. Mi ha un po infastidita che quest ultimo sia subito partito alla salvezza di Daisy, ma ho compreso xk Re Boo gli abbia comunicato del rapimento, adora vedere Luigi contento e che crede in se stesso e nelle sue possibilita. Anche se nn sembra Luigi si sta avvicinando al nostro Re lo dimostra il fatto che sia andato a cercare rifugio nel luogo dei loro incontri quasi a cercarne lacompagnia. Alla scena finale mancava solo la risatina diabolica di Re Boo stile Luigi Mansion 2 nell ultimo livello.
Recensione alla storia Danse Macabre - 03/01/16, ore 21:40
Capitolo 1: Ouverture
Oggi ho deciso di entrare nella tua pagina dopo mesi che nn passavo a trovarti e cosa mi trovo? Una nuova storia a piú capitoli. inutile dire che mi ci sono fiondata e l ho divorata tutta in poco tempo, grazie a te credo di aver appena iniziato a shippare la coppia Luigi x Re Boo. Questa storia é cosi particolare, mi piace come descrivi l'aspetto fanstasma in forma umana del nostro Re, la sua storia riguardante la sua vita, la sua stravaganza tanto da desiderare fin dai primi anni di vita la morte, le sue movenze cosi feline e maliziose, il suo ammiccare e fare smorfie e scherzetti, il suo essere quasi una drama queen tanto x infastidire il prossimo. Mi piacciono gli approcci cosi genuini e innocenti tra lui e Luigi e il modo che ha quest ultimo di aprirsi durante le loro conversazioni, le piccole bugie che racconta pur di poter continuare i loro incontri segreti xk son queste piccole cose che fanno capire che questo interesse nn é a senso unico. Spero le cose evolvano e nn rimangano in un infinita situazione di stallo. Unica pecca direi é il personaggio di Daisy versione spia che nn si fa gli affaracci suoi, nn é colpa tua ma una cosa mia, il personaggio di Daisy mi é sempre stato indigesto da che ne ho memoria, l'ho sempre trovata antipatica, troppo maschiaccia e con la grazia di un montanaro, fin troppo collosa nei confronti di Luigi . Potrei chiederti se nn ti é di troppo disturbo qualche delcidazione su Mr L ? Tipo a cartone, film, o gioco riguardante i due fratelli ti sei ispirata?
Recensione alla storia I ain't afraid of no ghost - 03/01/16, ore 20:50
Capitolo 1: I ain't afraid of no ghost
Cara Koopafreak tu gia ben sai quanto io adori le tue storie e quanto io sia una tua grandissima fan sopratutto dopo che grazie a te ho conosciuto e iniziato a shippare la coppia Peach x Bowser, ma devo proprio dirti che in questa storia hai superato veramente te stessa, questa storia é stata una vera e propria perla tanto da meritarsi un posto tra le mie preferite. La perfezione in tutto, a cominciare dalla tua capacita di descrivere dettagliatamente gli ambienti e i protagonisti, il tuo stile cosi delicato che riesce a portarmi indietro nel tempo facendomi rivivere vecchi ricordi, quando ero piccina e giocavo a super mario 64 e puntualmente ci morivo grazie a quel pianoforte cercando di prendere la monetina rossa e puntualmente dovevo elemosinare l aiuto di mia sorella o di mia madre. Ho aprezzato veramente tanto che tu abbia deciso di riprendere l aspetto di Re Boo da Luigi Mansion 2 e ti diro anche che avendo quel gioco sono rimasta impressionata da come sei riuscita a descriverlo cosi perfettamente, nn solo nell aspetto ma anche nelle movenze. Ho adorato la leccata sul naso, e la clemenza di Re boo nei confronti del nostro Luigi xk infondo a lui piace giocare al gatto col topo solo che nn dice mai al nostro eroe che sta giocando. Veramente complimenti.