Recensioni di queenofoto

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il pił Grande Spettacolo dopo il Big Bang siamo noi. - 12/11/12, ore 20:33
Capitolo 3: Io e te, che andiamo contro vento.
Ciao, carissima!

Allora, questo capitolo mi è piaciuto poichè è un richiamo al fumetto Mad Love e alle registrazioni di Batman: Arkham Asylum.
Il fatto che tu abbia voluto interrompere per tornare un attimo indietro, l'ho trovato veramente geniale, sul serio. Così hai aumentato di parecchio la suspance, bravissima.
Il Joker e Harley Quinn sono piuttosto fedeli ai personaggi che ci vengono presentati sia nel fumetto che nel videogioco e quindi ti farò i complimenti anche per questo.
Sei brava, lo dovresti sapere e ti impongo di saperlo!
L'unica cosa, forse io avrei un po' più allungato il brodo. Nel senso che forse avrei fatto tutto molto più lentamente, dopo tutto io non credo che una storia d'amore si sviluppi in pochi minuti, no? Che voglia fare riferimento a Mad Love, in cui si dice che Harley viene sedotta in soli 15 minuti dall'astuto criminale? :D
Complimenti, come sempre. Aspetto il tuo prossimo aggiornamente!

Un bacio!

QueenOfOto
Recensione alla storia Il pił Grande Spettacolo dopo il Big Bang siamo noi. - 18/10/12, ore 18:00
Capitolo 2: Io e te, che ci sbattiamo porte.
Ciao! Come promesso, eccomi a recensire un'altro bellissimo capitolo.

Continuo a complimentarmi con te, il tuo stile mi fa impazzire e il tuo modo di descrivere i caratteri dei personaggi mi manda in estasi. Al livello grammaticale e sintattico sei ineccepibile, i miei complimenti.
Sei semplice, ma non banale e arrivi dritta al punto. Sì, mi fai impazzire sul serio. Sei bravissima.

La Storia. Dunque, che dire? Che il Joker abbia un modo un po'..particolare (?), di concepire una relazione, quello risulta abbastanza ovvio, è psicopatico. Ma, ho sempre pensato, che con la bella Harley qualcosa fosse cambiato, forse perchè ha trovato qualcuno che lo capisce? Non lo so, ma ho sempre avuto questa sensazione. Harley, giuro, a me fa una gran tenerezza. Perchè penso che una donna arriverebbe veramente a tutto, per essere amata, anche sopportare tante angherie. Mi ha sempre dato la sensazione di una ragazza che desiderasse sul serio essere amata, essere ricambiata e, molto spesso, questo suo bisogno viene meno. Penso anche, però, che in un certo senso è ricambiata o non si spiegherebbe il perchè il Joker torni sempre da lei, in un modo o nell'altro. :)
Tutto questo mio blaterare, interpretalo come un enorme complimento, lo è. Sono solo logorroica.

Adesso, cosa succederà? Sono curiosissima. Recensisci il prima che puoi o andrò in crisi, giuro.

Alla prossima!
Au Revoir!

QueenOfOto
Recensione alla storia Il pił Grande Spettacolo dopo il Big Bang siamo noi. - 14/10/12, ore 22:17
Capitolo 1: Io e te, che ci abbracciamo forte.
Ciao carissima!

Allora, partiamo dal presupposto che amo la coppia Harley/Joker e il loro rapporto malato. Quindi sarò un giudice piuttosto obiettivo, diciamo.
Dunque, questa one-shot l'ho trovata molto carina e coerente sia col fumetto e con i caratteri dei personaggi; sia molto personale, si vede che non è copiato e incollato dal fumetto, insomma. Harley è adorante, innamorata, accecata. Il Joker è..pazzo, come al solito, ma sicuramente intrigato da questa ragazza dall'aria apparentemente bambolesca che non lo teme, nonostante sappia che potrebbe ucciderla in qualunque momento.
Io sono una grande Fan della Fan Fiction "Amour Fou", che tu stessa hai citato e, appena aperto il file, ne ho riconosciuto lo stile. Ti ringrazio di non aver copiato e incollato anche quella :)

Aspetto impaziente la tua porssima one shot, sperando che sia bella come la prima!
Un bacione!

Au Revoir!

QueenOfOto
Recensione alla storia Pazzo arlecchino rosso e nero - 12/07/12, ore 02:19
Capitolo 4: Alleanze Pericolose
Visto il fatto che hai scritto una storia su una delle mie coppie preferite, ti tocca sorbirti le mie vane parole su di loro. Mi spiace per te.
Scherzi a parte, è sempre un piacere vedere storie su questa coppia (che io trovo meravigliosa) che siano originali e non siano riprese per filo e per segno da 'Mad Love' che, per quanto ne riconosca la grandezza, non è l'unica fonte di ispirazione per questa magnifica coppia.
La tua storia mi piace perchè mi intriga, io ho sempre pensato che ci potesse essere stato qualcosa tra Harley e Jonathan, non so perchè..la cosa mi suona bene. E poi, la rabbia convulsiva del Joker. Ecco, parliamone. E' il tipo di reazione che mi aspetterei da uno come lui.
Sì, umilio la mia donna, ma nessuno può consolarla, perchè mi appartiene.
E' un tipo di pensiero che credo lo rispecchi a fondo, sì. Brava.
E poi Harley, fin'ora mi sembra abbastanza fedele al fumetto. Ma voglio ricordarti una cosa importante: Lei può sembrare tutta occhioni e voce soave, ma sotto c'è molto di più. E' un'assassina ed è indifferente alla vita umana, non è un angelo, anche se lo sembra. (:
Spero di non averti annoiata, mi auguro di vederti aggiornare presto.

Au Revoir!

QueenOtOto
Recensione alla storia Promises - 23/05/12, ore 22:31
Capitolo 1: Promises
Ed eccomi di nuovo qui, a romperti le scatole inondandoti di eloquenze varie.
Allora, parto da una confessione: io ascolto le tue storie con la musica nelle orecchie. Così facendo, mi viene piuttosto facile immaginare bene le scene da te descritte e riesco a immedesimarmi in ogni singolo personaggio. Beh, posso dirti che mi sono venuti i brividi, ad un certo punto?
La scena del flashback mi è sembrata assurda, eppure così realistica. I bambini, in effetti, sono gli esseri più crudeli. E' per colpa loro se immagazziniamo fissazioni varie e fobie durante la nostra infanzia e tu lo hai riflesso nella mente di un criminale pluriomicida.
Ciò che spesso ci si dimentica del Joker, in effetti, è che è stato bambino anche lui e che prima era un uomo normale, per questo io mi trovo d'accordissimo con la tesi da lui discussa nel fumetto "The Killing Joke": basta una giornata andata storta per far impazzire qualcuno.

Sai un altra cosa che ho trovato geniale?
L'incredibile somiglianza tra la maestra e Harley. Sono sempre stata fedela alla teoria che vedesse in Harley qualcosa della sua infanzia o di ciò che c'era prima del Joker, altrimenti..perchè si sarebbe dovuto innamorare di lei? Perchè io sono convinta che, a modo suo, lui la ami.
E il rientro a casa da Lei..Sublime.
Dolcissimo, toccante ed estremamente alla Joker.
Perchè lui, le promesse, le mantiene sempre. "E' un uomo di parola".

Sei veramente brava, mi piaci davvero tantissimo. Mai pensato di fare una long fic? Ti prego, pensaci.
Regalami emozioni più forti di queste, so che puoi farlo.
A presto! Au Revoir!

QueenOfOto