Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Catching the Rainbow - 23/07/13, ore 17:01
Capitolo 1: Catching the Rainbow
Uaccio, eccomi qui. Sono ufficialmente in Paradiso adesso: davanti al computer rileggendo e recensendo le tue storie, con il mio amatissimo cioccolato con gli Smarties, una bella lattina di aranciata che è appoggiata sul tavolo e sto bevendo con la cannuccia e A Saucerful of Secrets nelle cuffie. Per la serie 'pigrizia fatta persona', eh, lo so.
Innanzitutto, fammi sentire realizzata! Lo sapevo che Jimmy Page aveva fatto qualcosa di simile a un patto col diavolo per suonare così bene :3 me ne hai dato la conferma.

Mi è piaciuta anche questa, hai descritto bene i giochi di due bambini di otto anni :')
Wow, aspetta, una storia di Marguerite che va a finire bene, dovrò avvisare i media!
Però, semplice ma bella, come storia. E tu dice che non ti sembra una stupidata. Ma dai, al massimo puoi dire che non è ai livelli di altre tue storie, non di più.
Perché tu scrivi dannatamente bene anche le storie come questa, che descrivono momenti di vita quotidiana, e non riesco a capire come tu faccia, seriamente ç_ç sei la rovina delle scribacchine (scribacchine è pure troppo) come me, sei proprio tanto sopra di me.
Quanto vorrei essere brava come te. Sogni di gloria, eheh.

Ritchie Blackmore è dolcissimo in questa storia, invece Jimmy aveva già quell'aria da falso arrogante anche da bambino xD
In ogni modo per me li hai descritti entrambi alla grande, davvero!

Complimenti ancora,
abbracci,
M. Nobs