Recensioni di Lulumiao

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia He doesn't look good on you. - 27/04/14, ore 23:53
Capitolo 1: He doesn't look good on you.
Nonostante io non ami le fanfiction su persone reali, questa mi è piaciuta, probabilmente perché da poco sono una grande fan di Xena XD 
Renee (si scrive senza accenti, almeno su wikipedia in inglese è scritto senza) è comprensibilmente gelosa di Lucy, non dev'essere facile per lei vedere la sua amata girare una scena di sesso. L'imbarazzo di Lucy si percepisce, d'altronde anche lei si sente a disagio. Nel complesso questa fanfiction mi è piaciuta, ma devo dirti che una cosa mi ha lasciata un po' perplessa: Lucy non si pone il minimo problema nel tradire il marito? Avresti dovuto analizzare un po' di più questo aspetto, secondo me. Inoltre dovresti togliere l'avvertimento "Slash", si riferisce solo alle coppie omosessuali maschili, lascia solo "Femslash". Bella storia, comunque.
P.S.: ho cominciato a seguirti su Tumblr e Deviantart, se trovi una nuova follower probabilmente sono io XD Ma non ho mai pubblicato nulla su Tumblr e Deviantart, quindi non perdere tempo ad esplorare i miei profili. Buona serata :)
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 11:55 pm)
Recensione alla storia La nutella. - 27/04/14, ore 22:50
Capitolo 1: La nutella.
Mh... Non sono un'amante delle fanfiction su persone reali, trovo che siano una totale mancanza di rispetto. Questo ovviamente non c'entra niente con te, è una mia opinione, sei liberissima di scrivere ciò che vuoi XD L'ho letta perché ero curiosa e perché sono una grande fan di Xena. L'ho trovata molto dolce, ma c'è un punto che non mi convince: Lucy e Renee (attenta, si scrive senza accenti) non si pongono il problema di tradire i loro mariti? Questo mi ha lasciata un po' perplessa. Altra cosa: quando un personaggio ride, non scrivere "ahahahahahahahahah"; scrivi che "tizio rise", è molto più pulito. Se proprio vuoi lasciare l'onomatopea, limitati a "Ahahah", così è più corto. Inoltre dovresti togliere l'avvertimento "Slash" (si riferisce a coppie omosessuali maschili) e lasciare solo "Femslash". Un'ultima cosa: se un personaggio urla, non mettere il testo in maiuscolo, non è carino da vedere.
Tornando alla storia non è niente male. Hai descritto una situazione simpatica, che però andava forse ampliata sia come narrazione sia come elementi emotivi (quella cosa del tradimento). Prendi i miei suggerimenti come spunto per migliorare, non come una critica fine a se stessa. Buona serata :)