Recensioni di Stray_Ashes

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ti ricordi? - 09/03/15, ore 14:53
Capitolo 2: Di chi vive e di chi muore
Giutamente, il capitolo non mi ha deluso. Scommetto che te lo riguardi molo bene, prima di pubblicarlo... beato te che ne hai voglia, a me manca sempre.
Comunque, Kamui inizia a prendere un po' di carattere e ancor più mistero.. italiano, eh? Mi ha fatto piacere il riferimento a De Andrè. Sicuramente è interessante la sua natura.. uomo non è e neanche ghoul, non del tutto almeno.
La morte precoce di Torso è un po' inaspettata, sicuramente crea un universo del tutto parallelo (considerata la sua importanza nel nuovo capitolo 20..)...
Poveri investigatori. Avranno dei bei grattacapi, e Haise ne ha già di per sé sfigato <3
Anyway, cercherò di seguire anche i prossimi capitoli. È un bel lavoro, alla prossima..
_Moon:.
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 02:54 pm)
Recensione alla storia Nel vetro - 06/03/15, ore 15:09
Capitolo 1: Nel vetro
Schifezza? ç.ç
Intanto, complimenti per aver scritto la storia numero 40 nella sezione u-u Animiamo il mondo di Tokyo Ghoul anche su EFP.
Anche io adoro Nishiki, e il suo rapporto con Kimi, mi è infatti dispiaciuto non vederli più spesso assieme nel corso del manga... già.
Anyway, hai scritto qualcosa di molto essenziale ma d'effetto, corto e facile da leggere. Non mi pare ci siano errori grammaticali, e il lessico direi che buono, tanto che mi sono immaginata bene quella stanza in penombra.
Poco da dire, complimenti e alla prossima,
_Moon:.
Recensione alla storia Ti ricordi? - 05/03/15, ore 07:33
Capitolo 1: Un nuovo inizio
Uh, che bello. Nuove storie in questa bella sezione. Tokyo Ghoul mi sembra molto apprezzato (io mi ci drogheggio), e mi sembra strano trovare solo una trentina di FF qui sopra... Tuttavia, come lamentela personale, dico che c'è chi aggiunge storie, ma non ci sono mai quelli che recensiscono. Tutti vogliono commenti nella propria storia, ma nessuno si prende la briga di concederne (pigrizia?) ad altri. Finisce che rimaniamo tutti a bocca asciutta.

Sorvolando quest'introduzione, che tu non ne puoi niente :') passiamo alla storia: il lessico è buono, te la cavi a scrivere. Erano molto dolci, e devastanti, i pensieri di Touka, e tutti i personaggi sono rimasti abbastanza IC.
Per quello nuovo (ho seri problemi a pronunciare il nome @-@) non so bene cosa dire.. ha un che di intrigante certo,a ammetto che mi irrita un po', forse anche solo perché Touka lo odia. Ma lo scopo è proprio questo, di rendertelo antipatico? Vedremo.
Sono curiosa di vedere come renderai anche gli altri Quinx, se mai li metterai. Nel caso tu lo faccia, penso verrà fuori qualcosa di divertente, dopotutto sono delle gran sagome lol
Vabbé, non ho trovato particolari errori grammaticali, e non sapendo che altro aggiungere, non mi testa che andare a giorovagare altrove.
Spero di leggere nuovi capitoli, alla prossima
_Moon:.
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 07:50 am)
Recensione alla storia how to wreak havoc in twenty simple steps - 27/02/15, ore 16:00
Capitolo 13: thirteen.
Non deludi mai, figuriamoci :v
Esilarante anche questa volta, ricca di demenzialità. Ho paura che ci porteremo avanti il buon vecchio SIgnor Rex per ancora un po', mh? Ogni volta che userai Akira, temo :')
Povero Amon. Meno male che si consola con le sue sopracciglia, o entrerebbe in un pericoloso stato di depressione. E' come le ragazze che per distrarsi si rifanno e dipingono le unghie (?)
Anyway, questa volta dico solo che in alcuni punti mi sono un po' persa... forse è meglio che vai a capo ogni volta che parla un personaggio diverso...
Tutto sommato è a modo suo un buon lavoro, capace, come tutto il resto della raccolta, di strapparti un sorriso o un 'facepalm' anche parlando di questo serissimo e deprimente manga (çwç)
Basti pensare a Kaneki, che come hai detto, è tipo sfigatissimo (e tu provi ad ammazzarlo con una ciambella... questa sì che è cattiveria ._. )
So, thanks girl!
Alla prossima,
_Moon:.
Recensione alla storia This Is How You Remind Me - 20/02/15, ore 13:10
Capitolo 1: Coperta
Uhm, heilà persona! (?)
Allora, quando ho visto che la sezione di Tokyo Ghoul aveva raggiunto le 30 FF ho sbarrato gli occhi e sono andata tipo subito a vedere chi aveva scritto e cosa aveva scritto per la numero 30. Enjoy ~
However, sono rimasta piacevolmente contenta quando ho visto che si trattava di una pucciosa raccolta di flashfic tra Touka e Kaneki, una coppia dietro a cui sbava tutto il fandom, la stessa coppia che quel maledetto di Ishida non fa neanche finta di darci. P-più o meno.. cioé, devi metterci fantasia per accorgerti di qualcosa tra loro, nel manga. Mh.
Tornando a noi, la prima flash è semplice, scorrevole, per nulla impegnativa da leggere, piuttosto piacevole e addirittura... rilassante (?)
Che dire, sti due sono come la panna sulle fragole, o il cioccolato sulla pizza... no aspetta che schifo e quindi boh, mi farà piacere leggere le prossime appena aggiornerai.
Bye bye,
_Moon:.

Edit: scusa ho dato un'occhiata al tuo profilo e... ahhhh ascolti musica bellissima ç.ç voglio piangere. È raro trovare in Italia angeli che ascoltano cose come i Three Days Grace, gli Skillet e altro. Ti stringo la mano virtualmente *ç* Conosci anche i Thousand Foot Krutch o gli Starset?
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 01:17 pm)