Recensioni di eldarion

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Verrà la morte e avrà i tuoi occhi - 05/05/13, ore 12:23
Capitolo 1: Verrà la morte e avrà i tuoi occhi
Ciao!...bellissima e toccante questa storia, dolcissimo e commovente il modo in cui hai saputo descrivere l'amara vicenda di Mercedes. Edmond rinasce mentre lei...sono d'accordo con la tua considerazione sulla po' era Mercees: non aveva poi scelta lei. Chissà se Edmond nella sua vendetta ne avrebbe fatta la sua contessa se lei avesse atteso. Comunque si è infine placata ma quanto dolore, comunque ancora complimenti per la tua storia.
Un saluto
Eldarion
Recensione alla storia Innocent Romance - 26/07/12, ore 15:01
Capitolo 1: Fuga
Ciao!
Che dire...questo primo capitolo preannuncia una storia interessante e originale! Sicuramente la narrazione è piacevole e scorrevole, per certi versi frizzante :) E' bello che tu abbia scelto di caratterizzare due personaggi minori; chissà se Dumas la pensava come te. Quando lessi "il conte di Montecristo" mi capitò di pensare che ci fosse qualcosa di sottaciuto diciamo :P Mi fa piacere che qualcun'altro abbia colto! Quanto prima leggerò il prosieguo per vedere cosa riservi a questi personaggi!
a presto
Eldarion
Recensione alla storia Pensieri di un uomo al buio - 25/05/12, ore 19:07
Capitolo 1: Pensieri di un uomo al buio
Ciao! Devo dire che sei riuscita a interpretare bene questo momento di debolezza di Dantes, è un momento di dolore e rassegnazione che precede la vendetta. Mi pare una sorta di calma prima della tempesta che si abbatterà sui suoi "amici" che lo hanno tradito. In questa storia, ma io viaggio molto di fantasia, non c'è solo il buio della cella ma anche quello che scende nel cuore ed oscura i ricordi e...non si può che restare lì...Devo dire che la tua storia mi è piaciuta, soprattutto la frase finale...Ecco, la conclusione è molto forte, non altrettanto incisivo il resto della narrazione ma ci sta, così si amplifica la frase finale.
Un saluto
Eldarion