Recensioni di Juliet Leben22

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Double Mirror - 20/09/15, ore 15:22
Capitolo 3: Close enough to fall
Ciao! Caspita. Questo capitolo è una bomba in ogni senso! Si sono avvicinati un sacco, anche se Harry non lo ammetterà mai. Gli fa "squisitamente" piacere quale contatto! È evidente! Peter lo conosce... Ma forse alcune sensazioni son nuove per entrambi... serve tempo... serve comprensione. Secondo me, accadrà qualcosa a Milano. O almeno ci spero! Grammaticalmente è perfetta. Credo che tu sia davvero bravissima a descrivere le sensazioni, le emozioni, gli stati d'animo dei ragazzi. Bravissima! A presto! Un abbraccio! Juliet
Recensione alla storia Double Mirror - 31/08/15, ore 21:48
Capitolo 1: Time will tell
Ciao! Allora, adoro Amazing, in particolare adoro questo Spiderman... più umano, più Peter.
Ho scelto di recensire il primo perché l'ho inserita tra le preferite e voglio gustarmeli e recensirli uno ad uno. Spero non ti dispiaccia.
Dicevo? Scusa...sono prolissa e non ho mai troppe parole.
Adoro il modo in cui scrivi, il tuo stile. Trovo che tu abbia una sintassi quasi danzante (in senso positivo, ovviamente) e mi piace che tu, a differenza di tante altre, non metta frasi a caso, ma inserisca frasi ben ponderate e mirate.
Descrivi talmente bene i momenti, le immagini che sembra di immaginarle davanti agli occhi. Come se il tutto si schiarisse davanti allo sguardo del lettore, tanto che davanti non hai più un computer, ma hai il cielo di NY, hai la stretta di Peter su Harry.
Mi piace molto la frase
“Godo nel sapere che finalmente anche tu sai cosa significa morire.”
Non che mi piaccia che lui soffre, ma colpisce il lettore e la trovo più esaustiva. Spiega in poche righe ogni cosa, tutto il dolore che Peter prova... senza la sua Gwen.

Inoltre, inserisci già la voglia di sapere tutto in questa: "Ma aveva quelle labbra davanti e Peter non capì niente, niente, di tutto questo".

Bravissima davvero, a presto!!
Juliet
Recensione alla storia Empire State Building - 07/08/15, ore 17:20
Capitolo 1: Empire State Building
Ciao! Eccomi e scusa il ritardo! Anche io ho qualche problema a iniziare le recensione... Ma okay, con calma ce la faccio.
Comincio col dire che adoro la marvel, anche se ne so poco. Ho visto il film e trovo molto coerente il personaggio di Peter. Impacciato, teso, ma tanto buono. Il personaggio di Gwen è schietto e sincero , ma tanto dolce. Si amano un sacco e dalle tue parole si vede. Sei molto brava e descrivi con naturalezza e semplicità delle scene che si schiariscono bene davanti agli occhi del lettore.
Non ho trovato errori.
brava!
Un abbraccio e a presto!
Juliet