Recensioni di silvi

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Nulla che sia tuo - 22/07/13, ore 23:40
Capitolo 1: Nulla che sia tuo
Strazzzzziio! é uno strazio vero, ma un dolce dolcissimo strazio. Come possono essere così dolci tra di loro? Ok dico una cosa: inizio a shipparle un po' :D 
Ma posso adorare solo Jessica? Non riesco ad innamorarmi di Sara, mi sembra strana. Non lo so, non è la meravigliosa Callie, dolce e sfigata. Lei è strana, un pochino eccessiva, bho forse sono stata fuorviata da qualche intervista che ho letto.
In ogni caso il modo che hai di farle amare in modo silenzioso e colpevole mi prende e mi convince. Sì, in realtà si amano in segreto. Non può non essere così, però sembra davvero che a soffrire sia solo Sara. 

"Azioni tutt'altro che malvagie, avevo fatto solo del buono da quando era nata questa cosa tra me e lei, tipo fare figli, forse troppi. Si, esagero quando faccio belle cose." 
Questa è davvero davverissimo una frase divertente, bhe come non si fa ad amare questa jessica che fa troppi figli per evitare di far uscire una cosa del genere? e sì lo penso anche io: jessica fa troppi figli. la odio per questo. deve lavorare non pensare ai figli. poi potrebbe anche lasciare il dolce marito per mettersi con Sara che tanto ha quel marito inutile, pure brutto: così zero altri figli tanto lavoro, tanto amore sul set. :D

Recensione alla storia Dove finiscono loro? - 16/07/13, ore 01:51
Capitolo 2: Dove guardiamo noi
Devo dire la verità a volte faccio confusione tra jessica e sara.. Lo so sono terribile,devo riuscire ad abituarmi :D! Ma giuro che questo capitolo è qualcosa di assurdo. Assurdo in un senso assurdamente buono! Mamma mia. Fa venire i brividi. Durante il momento della ciocca di capelli sembra di sentire il brivido passare come se fossi nel corpo di "Sara" (faccio davvero fatica a non chiamare callie "callie"). Però Jcap con i figli è bellissima, il bimbo che risponde al telefono è dolcissimo e riesco ad immaginare il suo sorriso quando sente che la sta chiamando. Io mi immagino il suo sorriso e poi risponde il marito, eh no! Come è possibile? 
Ma perchè anche in questo storia sembra che sia Sara/Callie sia la più presa delle due? Jcap ha dei figli e un marito che russa (povero chris!!) e lei invece ha solo un marito più noioso del parrucchiere, si deve trattenere a chiamare jessica che invece non la chiama! Povera Sara Ramirez.
Comunque descrivi queste due donne proprio come le immagino o comunque proprio come l'idea che mi sono fatta di loro vedendo e leggendo qualche intervista, Sara un pochino piena di sè diciamo in un modo che forse nasconde un'insicurezza per il fatto che non è la solita supermagra, mentre Jessica super dolce e super mamma... io le immagino così.
La tua idea è stata davvero fenomenale, la storia è così originale ed unica che è proprio un piacere leggerla. 
mi ripeto sei un genio.

Recensione alla storia Dove finiscono loro? - 25/06/13, ore 00:21
Capitolo 1: Dove iniziamo noi
Ok ne ho trovata un'altra. So che avrei dovuto fare più attenzione perchè l'avevo visto su facebook che ci stavi pensando, ma poi mi è passato di mente, mea culpa!
Bhe quindi adesso ne dovrò seguire un'altra ed essere in patimento anche per jessica e sara di cui fino ad adesso poco mi è importato? Cioè.. io amo callie e arizona, jessica e sara non lo so, forse jcap è una fica per via dei figli (ora basta però perchè ci siamo dovuti subire l'africa e l'incidente aereo per via della tua pancia gonfia!), ma di sara non so niente oltre che canta da dio e che è l'attrice che interpreta il mio secondo personaggio preferito! Coooomunque parlando della storia, sbaglio o è infinitamente triste? è no! perchè ho appena iniziato ad accettare il fatto che dalla schizofrenia non si guarisce, non posso accettare anche i figli che vengono prima di tutto e la carriera e non so quale altro ostacolo insormontabile hai in mente per non far mettere insieme queste due. 
Il momento degli odori è straordinario, mi sembra di sentirli quegli odori. Spezie per Callie questo è facile da immaginare, ma la crema e i biscotti sono una trovata fantastica per jcap, lei è così chiara, morbida, ci sta insomma!
La mia preferita rimane "come quando", prova a farmi cambiare idea ;)
sei un genio.