Recensioni di Fenio394Sparrow

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Calling Ian Back - 08/09/16, ore 22:00
Capitolo 1: Smarrito
O Mio Dio.
questa storia è bellissima e mi stupisco che nessuno ti abbia recensito, anche se lo comprendo - questa non è una sezione affollata. Perdona eventuali errori ma sto recensendo da cellulare.
Che dire? Mi hai fatta emozionare al pari della Meyer. Mi hai fatto provare le sue stesse emozioni, mi hai fatta disperare, soffrire, arrossire, emozionare - mi hai dato esattanente ciò che un autore vuole dare al lettore. Sentimenti. Ancora una volta, emozioni.
Non mi sembra di avere colto errori gravi - solo di battitura - e la storia comunque ricorda il ritmo cadenzato usato dalla stessa Meyer; perciò il lettore si immedesima subito nella storia. La caratterizzazione dei personaggi è perfetta: a partire da Melanie che dà consigli sul sesso a Wanda ("e che aspettavate, che spuntasse l'erba nella stanza da bagno?"), a Jared che prova a salvare Ian e poi Wanda, che nel piccolo corpo di Luna prova tutto ciò che una diciassettene innamorata e alle prime armi non riesce a gestire.
La prima parte della storia mi ha distrutta. Per un po' ho davvero creduto che Ian se ne fose andato. Ho provato un'angoscia pari a quella che provai quando Wanda decise di sacrificarsi per Mel.
Poi Oceano Luminoso è arrivato e wow, lo adoro. Hai creato davvero un'ottimo OC. Mi fa morire, ti giuro:') "succhiamelo" >>>
Cioè ha davvero l'interesse accademico, mi sa che la Vocazione dell'anima se non Guaritore è scienziato o in qualche modo psicologo.
Anche a me è dispiaciuto troppo cacciarlo, ma per Ian ... per Ian.
E alla fine è tornato! Il fantastico, ironico, unico Ian. Ce l'hai riportato. Che tripudio di emozioni mi hai fatto provare!
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' triste è che non hai continuato sulla loro prima notte - ti andrebbe di scriverci una OS a parte?
Questa sezione (e io) ne ha davvero bisogno.
Bravissima
Feniah <3
Recensione alla storia L'anima senza nome - 21/07/13, ore 14:39
Capitolo 1: 1. Il risveglio
Si, anche io ho provato la medesima esperienza, la stessa emozione quando ho letto il passaggio dal libro. Mi dispiace un sacco per la Cercatrice, anche per Lacey però. Dopotutto entrambe hanno un passato travagliato, Lacey è una povera ragazza sola, e l'anima ha l'ultimo ricordo orribile di Lacey e la memoria dle dolore terribile patito dalla Madre che si è sacrificata per lei. Bella storia, brava, continua così!