Recensioni di m a y h e m

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Daydreamers' Carol - It's raining men! - 04/01/14, ore 02:15
Capitolo 1: Daydreamers' Carol - It's raining men!
Finalmente approdo sulla shot della capa di noi plebee, la Daydreamer per eccellenza, colei senza la quale la mia shot avrebbe visto la luce mesi dopo la scadenza del mini-contest: Sara, donna dai mille insulti pronti per la sottoscritta — a ragione — e dal talento con la penna, seppur virtuale.
A me Simon Smiley Baker è sempre piaciuto, anche se non ho mai seguito The mentalist, eppure sono sempre riuscita — e piuttosto egregiamente, direi — a contenere il mio fangirling nei suoi confronti, visto che già le mie giornate sono composte al 90% di commenti da vera fangirl per un altro paio di dozzine di uomini di bella presenza… sappi che ti sto odiando, perché così stai annullando senza il minimo sforzo tutti i miei tentativi di dare un contengo al mio fangirl side. Insomma, non ti chiedevo tanto, solo di renderlo un po’ meno adorabile!
Comunque, la tua shot è asnckjsnfsf, e Simon lo è altrettanto. Sarà che io ho un debole per i sorrisi e lui è un sorriso ambulante — e che sorriso, gente, che sorriso! —, sarà che tu sei dannatamente brava a scrivere e che qualsiasi cosa pubblichi è in grado di farmi lanciare urletti davanti allo schermo come una vera imbecille, sarà che il tuo Simon è impossibile da odiare… saranno tante cose, ma questa shot entra davvero tra le mie preferite in assoluto.
Lo stile frizzante di Kat mi ricorda tantissimo la cara Ele, il che mi riporta a te e a me: sono più che convinta che i commenti dei nostri personaggi femminili — parlo per Ele, Kat e per la ‘mia’ Grace con Matt —, stronzi o pervertiti che siano, scaturiscono dalla nostra mente e non propriamente da quella del personaggio, ma come farcene una colpa, quando dobbiamo scrivere di manzi del genere?!
Lo scenario che hai imbastito per questa storia è favoloso, in ogni dettaglio: la Barbie, i giochi sulla spiaggia, l’umorismo di Simon e di Kat… è tutto adorabile, davvero, come cavolo fai?!
Inutile dire che la mia parte preferita, dopo aver sbavato per tutta la storia e letto con gli occhi a cuoricino ogni frase, è questa:
 
“Ed è così che mi bacia Simon Baker. Con una camicia stropicciata, i capelli sporchi di sabbia e un sorriso che non andrà più via dalle mie labbra.”
 
Se volevi che diventasse ufficiale, lo ufficializzo: ti adoro! Un bacione gigante,
Fede
 
Ps. se vuoi sapere anche questo sì, maledetta, la gif mi ha ucciso è.é