Recensioni di katnissgale99

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Diabolus Et Homicida - 14/05/16, ore 18:50
Capitolo 12: Nevele
Buona seraaa!

Facciamo a gara a chi arriva più tardi? No perchè devo chiederti umilmente perdono per averci messo cosi tanto a recensire, ma la scuola è una tortura e a confronto quello che il nostro amico fa passare a Luke è ancora una stronzata... Aiut

Che dire? C'ho messo quasi un'ora solo per leggere il capitolo interamente... Io non lo so, dopo ben cinque volte che provo a leggere questo capitolo sono riuscita ad arrivare alla fine.

Cosa vuoi che ti dica? Il capitolo è sempre scritto benissimo, non ci sono errori e come al solito per riuscire a scollare gli occhi dallo schermo non c'è nulla di efficace (a parte mia madre che mi ostia dietro perchè devo andare a scuola)... Okay okay... A M O Q U E S T O C A P I T O L O

Ahhahhhah saranno i muke che finalmente si danno da fare, sarà Satana che è tornato a farci visita, non so esattamente cosa sia ma questo capitolo è praticamente la cosa più bella che potesse accadere dopo tutto quello che questi due babbei hanno dovuto passare.

Okay sto praticamente sclerando per quello che hanno fatto, ah! I miei più sentiti complimenti per aver aver scritto queste scene deplorevoli, dovrò andare in chiesa a confessarmi... Altro che una bottiglia di acqua santa qui! Scherzo, no ma sul serio sono fiera di te, non ho mai letto una ff con scene del genere cosi ben scritte come le tue.

Ma andiamo con ordine... Confesso che la prima volta che ho letto la prima parte, mi hanno costretta ad abbandonare il povero Lukino grondante di sangue e senza mezza faccia... Tu devi capire che all'inizio ho pensato davvero che Ashton gli avesse staccato la mandibola! Ma avvisami cavolo! Ho passato sei ore di scuola ad immaginarmi Luke senza mezza faccia... Capisci il disagio??

Che poi non so perchè ma il pensiero è corso subito a come avrebbe fatto a baciare Michael... Doppio disagio.

Col senno di poi, e continuando a leggere ho compreso... Ma sembrava talmente reale! Sarà che ormai Ash è capace di tutto, potrebbe persino essere fratello di Satana e non saperlo ancora nella mia testa.

Mi fai impazzire ragazza mia!

Oh quanto ho amato quella prima parte! Il nostro psicopatico che torna alla riscossa e invece... Tutta un'illusione... Illusione si fa per dire... Luke è morto quasi! Poverino... Tutto quello che ha dovuto passere solo per aver perso il suo diario, amare Michael e cosa? Essersi perso completamente... Ma dai! Per così poco una punizione del genere? Un po' pochino non ti pare? Satana poteva andarci giù un po' più pesante daiii!

No okay scherzo, mentre leggevo sudavo freddo porca vacca! Avevo il la tachicardia quasi e stavo morendo di caldo, tutto questo solo per la prima parte... Puoi solo immaginare quanto io ti abbia amata.

Okay okay... Era necessario? No seriamente, era necessario che Michael diventasse un cosa? Un leone affamato? Aahhaha Ho amato quella parte ancora più della prima!

Poi come se non bastasse Luke si accorge di aver avuto la sua punizione e, HEY! Quei due si sono dati da fare mica male, Satana tra poco finisce i modi per far imparare la lezione al biondo... Ma torniamo a noi...
Ho amato la parte in cui Luke è tornato in se e Michael era con lui, madonna quanto li amo!

Hey che c'era d'aspettarsi da un killer e uno che parla col Diavolo? Ovvio che roba kinky su! Ma ridooo Mi sarei stupita se avessero fatto cose normali, ma per due pazzi come loro la normalità è questa praticamente.

Devo davvero commentare questa scena? No perchè non si sono parole adatte per descriverla sul serio... è una cosa stupenda, ho amato soprattutto quegli sprazzi in cui Luke "pensava" I don't know come dirlo ahah Io amo entrare nella testa di questi due, è tutto così dannatamente contorto e fantastico!

La fine

La fine è stata la cosa più bella del mondo! Vabbè forse Huke Lemmings non è d'accordo ma ehi, qui commento io non lui, perciò, Michael è uno stronzo, lo sappiamo tutti, c'era d'aspettarselo... Anche se è stato inaspettato.

Dai manco dopo essersi liberato si addolcisce? O luke non sei tanto bravo o Michael ha un problema... E indovina? Secondo me, il problema del nostro rosso preferito è un certo ragazzo... Ti ricordi di quel Calum? Eh, io credo sia proprio per colpa sua... In fondo i malum sono i malum e non posso fare a meno di sperare Michael non si sia concesso a Luke solo perchè si sentisse in colpa, anche se non è la parola giusta forse, non ce lo vedo Michael a sentirsi in colpa per una cosa del genere... Resto dell'idea però che sia proprio per Calum che Michael si sia allontanato.

Oppure? Non saprei. Sul serio non riesco a trovare altre spiegazioni... Che si sia servito di Luke giusto perchè doveva venire? Che ne so io.

Non penso sia così però... Forse un pochino potrebbe essere stato per quello, insomma gl'istinti sono sempre istinti, però nessuno più togliere la tensione sessuale che c'è tra i muke... Su, questi due non vedevano l'ora di saltarsi addosso da quando sono andati a scuola a cercare nell'ufficio di Ash.

Ora... Che succederà? Mentre loro due si davano da fare e si trastullavano dietro la port- OH CAZ ti prego non dirmi che Calum era in giro... Perchè ho appena pensato che Michael si sia allontanato da Luke perchè Cal era lì? Michael e Calum hanno sempre avuto quest'intesa fantastica e non dimentichiamoci quello che gli ha detto il moro l'ultima volta... Fuck perchè tutto deve sempre rimandare a Calum sono figo Hood?

Okay non si era capita la mia ossessione per Cal... ops

Oks la smetto di dire stronzate, comunque, che stavo dicendo? Ah si, ora ci sono tanti altri quesiti che si aggiungono alla lista di quesiti, tra i quali il più importante è sicuramente: dove è il mio bambino? Calum che fine hai fatto? E soprattutto... Che fine ha fatto il diario di Lucas? Ce l'ha Ashton e lo sta leggendo come un ossesso? L'ha preso Satana per punire Luke e magari farlo tornare a casa per, ironia della sorte, trovarlo lì pronto a punirlo di nuovo? Oppure, che fine ha fatto Jack? Perchè è stato ucciso? Da chi? E ancora... Ashton e Calum sono insieme? No perchè io voglio sapere anche tante altre cose...

Ma soprattutto: cosa ha intenzione di fare il diavolo per punire Luke, dopo quello che lui e Michael hanno combinato?

Io sto aspettando con ansia il momento in cui Michael e Satana si incontreranno... Oh non sai quanto non veda l'ora!

Okay direi che ora posso anche smetterla di scrivere stronzate... Ma sul serio, perchè Luke è cosi sfigato? Manco Michael lo accontenta... Che stronzo... Fossi stata in Luke avrei tirato un bel calcio dove non batte il sole a Michael u.u

E ora? Aspetterò pazientemente l'aggiornamento del prossimo capitolo, non so che altro dire, se non farti ancora i complimenti per il bellissimo capitolo e per quanto questa storia sia stupenda, interessante ed intrigante ogni capitolo di più!

Chiedo di nuovo scusa per il ritardo nel recensire, so di essere una brutta persona ma mai quanto Michael, forse più cattiva del Diavolo a volte, psicopatica come Ashton e vabbè non sono normale ma chissenefrega.

Non vedo l'ora di poter leggere e recensire il prossimo capitolo! Non so bene cos'aspettarmi in questo momento ma so che qualsiasi cosa accadrà sarà inaspettatamente stupefacente!

Ora me ne vado, un bacione e un abbraccio da Marty
Recensione alla storia Diabolus Et Homicida - 12/03/16, ore 21:07
Capitolo 11: Net
E SBAM

No okay fai pure... Sparisici per tanto tempo e poi te ne esci fuori con queste cose e io... Io bho non so che dire.

Ops... Buona sera! Sono puntale questa volta, non preoccuparti se ci è voluto del tempo prima di pubblicare il capitolo ma ehi! I capolavori non si sfornano in due secondi!

Madò io amo questa storia sempre di più, non posso farci nulla, questo capitolo è immensamente lungo e io ti ho amata un po' di più (mi chiedo se sia possibile) del solito appena ho visto la barra di scorrimento piccina piccina... Tipo Luke e il sangue raga

Okay io devo farti i complimenti, questo capitolo è la P E R F E Z I O N E!
Diavolo amo questo capitolo alla follia, dalla prima parola all'ultima, ogni paragrafo, frase, lettera e carattere esprimono magnificenza e perfezione.

Lo sai che ti amo vero?

Iniziamo col dire che già il titolo del capitolo ispirava tantissimo, so che non te ne frega nulla ma mi sono resa conto solo qualche capitolo fa che erano i numeri al contrario ma aimè io sono sempre presa a sclerare e compagnia bella per accorgermene e mi chiedevo che cavolo di lingua fosse... -_-"

oks... Dicevo, l'introduzione l'ho amata particolarmente, in sostanza esprime l'essenza di quel povero disgraziato di Luke.

Che dire? Quando ho iniziato a leggere la prima parte, madonna santissima, avevo quasi l'ansia io e porca vacca se ti amo! Hai descritto quella parte magnificamente e fa niente se ti stavo imprecando contro in aramaico per averla scritta ma io non sono tanto normale, confesso che mi fanno impressione in modo assurdo le vene, ero qui che mentre leggevo tiravo le maniche della camicia all'inverosimile, mi contorcevo e intanto la mia testa era un mix di eccitazione, orrore, euforia e tante altre cose che non so nemmeno dirti ma posso giurarti che la temperatura qui so è alzata come quando Mike e Cal scopano allegramente sui sedili posteriori di macchine rubate. Ma tutto questo serviva solo per dire che nonostante tutto ho amato alla follia quella parte: all'inizio non pensavo che Luke avesse fatto QUELLO ma man mano che leggevo ne ero sempre più consapevole ma nonostante tutto gli occhi dallo schermo col cavolo che li scollavo!

Credo di essere talmente masochista d'averla riletta tre o quattro volte quella parte perchè ho riso troppo quando Luke si stava eccitando...

Luke Luke Lukee, che mi combini bambino miooo

La parte dopo? Dobbiamo discuterne? Luke che quasi da di matto con i suoi perchè vogliono sapere di chi è il sangue... Lui poi, di una fantasia pazzesca, che ne so "Progetto di scuola, ho dovuto squartare una rana, una papera" rido da sola

La smetto ora, lo giuro

è l'unico modo che ho per sdrammatizzare, se ci fosse stato Michael al posto del biondo ci sarebbe stato altro sangue sul pavimento. Bello, Bello.

Io... Perchè hai distrutto i malum? Perchè?? Erano così belli, coccolosi, i perfetti amanti e tu... Cattiva Petra, non si fa.

Ho quasi pianto a leggere quella parte... Sono una persona emotiva io!

Oh ho una domanda prima... Tutte le metafore e similitudini di questo capitolo mi hanno fatto venire i brividi... Perchè porca vacca sono vere, verissime e io non posso fare altro che amarti sempre di più! <3 Perciò ora... Le hai sempre usate anche negli scorsi capitolo e io non le avevo mai notate prima oppure sono una "novità"? Se ci sono da sempre allora per favore che ne so, mandami il Diavolo a farmi visita perchè non merito di vivere >_<

Ho amato particolarmente quella degli scheletri nell'armadio, non so perchè ma io la amo. Sottolineo il fatto che ci stano a pennello tutte, perchè sono davvero bellissime e davvero tanto significative e perfette in ciascun momento.

Ehm si... Calum e Michael...

Povero Michael... Il mio piccolo che soffre tantissimo e si aggiunge pure quel cattivone di Calum con quelle brutte parole...

MA IO DICO perchè??

Confesso di essere passata da una profonda apprensione/comprensione per Mike che soffriva come un cane per i punti e l'agonia che provava, a una voglia irrefrenabile di distruggere qualcosa perchè non puoi distruggere così tutti i miei feels.

Fuckk

Una cosa mai successa prima d'ora, una cosa pazzesca! Ho amato il pseudo flashback su Calum e Michael... Non sconvolgerti per favore, ma è la cosa più bella del mondooo

Okay uso il sarcasmo solo per non abbandonarmi a qualcosa come le lacrime...

Però sono seria, ho amato questo pezzo. Un po' meno quando Michael stava "agonizzando", sommerso dai sentimenti che ESCLUSIVA! Pure tu ogni tanto provi piccola testa rossa.
Tutto questo angst *-* Sono una putt... Lo amo, io vivo per l'angst, fottesega se poi mi dispero perchè mi hai mandato a farsi benedire i Malum e io bho...

Come si fa a non amarli? Crei delle coppie così stupende che non si può far altro che amare ogni singolo momento che passano insieme! E poi i Malum li amano tutti! Persino il Diavolo su! *Satana vede tutto, perciò chi non li ama dovrebbe cambiare idea*

Okay basta divagare... Michael e Calum sono la ship perfetta, come definirli in una sola parola? PAZZI

No okay, forse pazzi no, ma possiamo parlare di quanto cavolo ho amato lo scanner che Michael ha fatto di Cal? Di come si è accorto di quello che provavano l'uno verso l'altro realmente? Perchè Michael può essere preso da Luke quanto cavolo gli pare ma quello che ha avuto con Calum non si cancella e DEVE RESTARE LI DOV'è. I malum sono angst allo stato puro.

è stato doloroso all'inverosimile leggere di come Michael si stesse rendendo conto sempre più della realtà e di come i suoi stessi sentimenti stessero venendo a galla lasciandolo come una massa di dolore, agonia e sentimenti contrastanti vero l'unica persona che ha scoperto esserci sempre stata per lui, aver quasi vissuto in funzione di Michael, e per chi non l'avesse capito prima sti due si ammano con due M perchè va bene così.

Ero letteralmente divisa tra Michael e la sua agonia e Calum che sputava con fatica, a raffica tutto quello che si è sempre tenuto dentro per quel coglione ingrato del suo migliore amico.

Michael sei uno stronzo, il mio bambino ti dice che ti ama e tu? Scuotiamo la testa come un cavolo di cane bagnato, rifiuta i tuoi sentimenti come quella povera bestia cerca di alleggerirsi il pelo scuotendosi tutto... E in sostanza è questo che ha fatto Michael, non me ne ero resa pienamente conto fino ad ora ma è proprio così: egoista, pensa solo a se stesso, non si è mai accorto di quello che aveva accanto, ingrato e stupido stupido stupido!

AHhhhhhh Lo ammazzo

La rabbia di Cal è più che giustificabile e hai creato un mostro, perchè per quanto io possa amare Mr. Killer Calum è fantastico, incosciamente volevo che facesse del male a Michael per fargli provare solo una parte di quello che ha passato lui ma invece, mi hai stupita piacevolmente quando il moro si è pienamente pentito di quello che avrebbe potuto fare se non si fosse fermato. Michael se lo sarebbe meritato.

Parliamo un secondo della disperazione con cui il nostro insensibile, strafottente e menefreghista Calum Hood si è sempre mostrato e ora, disperato al massimo, si è aperto a Michael, riversando su quello stronzo del suo migliore amico tutto quello che prova nonostante sapesse di non essere ricambiato. E no amore mio, Michael non ti merita nemmeno un pochino, che passi l'inferno con quel biondino del cavolo! Ho amato come in un certo senso Calum abbia mostrato per la prima volta emozioni vere, si è messo a nudo davanti al suo amato che per compassione, stupidità e tante brutte cose ha accettato di scoparlo.

Forse solo per farlo stare zitto. No, Michael può essere stronzo quanto vogliamo ma qualocsa per Cal lo prova anche se non è l'amore che vorrebbe il moro, ma lo ama lo stesso. Io lo so!

Calum... Ti prego dimmi che lo rivedremo ancoraaaa non può andarsene dai! Deve fare il possibile per dividere Mike e Luke, anche se, se sapesse che gli basterebbe farli mettere insieme per risolvere il problema, ci penserebbe il Diavolo a far fuori Lukino il bambino birichino... Ma Cal non lo sa...

E questo sarà interessantee, ovviamente con la domanda del secolo: Dove cazzo è quel diario?? Ma è peggio del Death Note... Kira tiralo fuori su, qui non abbiamo tempo da perdere!

Diciamo che il friends with benefits di quei due storditi l'hai descritto benissimo, voglio dire chi l'avrebbe mai pensato ciò che Cal provava veramente? Diciamo che leggendo ci si sarebbe casacti come niente, dico sul serio, sei stata bravissima a descrivere quei due, infondo non hanno fatto altro che scopare e prendersi a sberle- io più che altro ci speravo che le cose si trasformassero così, con uno dei due che si innamorasse dell'altro e YEEEH! Calum si è innamorato ma per Michael è stato bello ma NO.

Cal sei stato scaricato.

Mi sarei aspettata anche un "Lo so" da Michael, alla Katniss, ma fortunatamente almeno tu me l'hai risparmiato... Insomma Calum è come il mio Gale, poveri ragazzi...

Il diario, quel fottuto diario! Sarebbe stato troppo bello riaverlo con così tanta facilità ma ahimè qui nulla è semplice!

Lo smarrimento di Calum e Michael quando si sono accorti della mancanza... Bravi ragazzi, perdiamolo dai, tanto! Per quello che contiene!

Ora... Chi diavolo l'ha preso? Semplice, quello stronzo di Ash.

Oppure ce l'ha ancora Cal... Anche se all'inizio avevo pensato l'avesse preso il Diavolo, non mi dispiacerebbe, magari è la volta buona.

Ma una domanda resta lo stesso... Cosa diavolo è successo alla macchina di Luke e Michael?

Ahhh Meglio se andiamo avanti va...

Poi abbiamo il Michael versione fumatore incallito, altro che dipendenze...

Mi viene da ridere... Suonano alla porta a casa di Michael Clifford chi mai sarà? O Luke, o Luke, oppue un poveraccio che si è trovato sulla strada sbagliata e se fosse capitato lì un altro giorno sarebbe già bello che morto, MA Michael è leggermente instabile al momento e non so cosa potrebbe fare al malcapitato ma questo non lo sapremo mai perchè l'unico a rompere è Luke.

AHHHH I MUKE *-*

Io li amo, povero Mike, è talmente sconvolto che Luke riesce addirittura ad intimorirlo...

Sei sleale però! Non è giusto che Luke si faccia dire da Michael il significato del tatuaggio, in una posizione discutibile Clifford, ma poi non dica nulla a Michael...

E qui capiamo quanto il nostro testa di fuoco sia completamente in balia di se stesso, di come stai rantolando tra i suoi sentimenti e di come se ne stia rendendo sempre più conto. Direi che questo... Sono combattuta. Michael si è lasciato un po' andare con Luke solo perchè, ahimè, si è "liberato" di Cal? Oppure sarebbe successo in qualsiasi caso? Sappiamo che l'attrazione che provano Luke e Mike è alta e la tensione è alle stelle da sempre, anche se le cose sembravano essersi affievolite con Calum, per certi versi... Anche se magari Mike l'ha fatto solo perchè è uno stupido idiota che voleva far ingelosire Luke, oppure, essendo stato qualcosa che lui e Calum hanno sempre fatto allora era come una semplice abitudine anche se non credo perchè MICHAEL DEVE PROVARE QUALCOSA PER CAL.

Okay... I mukeout rido sti due sono la dolcezza... Ma tutta questa voglia improvvisa di confessare il loro ammore? Povero Michael, ci mancava solo che arrivasse Ash e poi il Diavolo ed eravamo apposto!

A proposito di Irwin... Io lo sapevo che sarebbe arrivato... Me lo tipo sentivo, ahahha ho un odio/amore per Ashton! Ma è stato più un profondo "verrai preso a sberle da un secondo all'altro Irwin" fino ad ora.

Ahhh Luke e la sua passione per urlare dietro ai suoi genitori... Uhm, avevo pensato ad Ashton anche all'inizio ora che ci penso, in fondo si poteva intuire (cosa che io non ho fatto perchè ero più presa a imprecare e contorcermi e successivamente a pisciarmi dal ridere quasi, (scs Luke hihihi) per pensare ai genitori di Luke...) insomma i genitori di Luke erano preoccupati avesse ricominciato che, a confronto con le scopate di Calum e Michael nei posti più disparati e schifosamente impensabili, insomma non è da tutti farlo su un bidone dell'immondizia, che schifo rido, al confronto quello che fa Luke è ancora perdonabile...

A proposito... Sono troppo muke shipper aver pensato che dietro la porta ci fosse Michael? No perchè potrei averlo fatto... Ops

Che dire? Non so cosa diavolo abbia in mente di fare il nostro psicologo psicopatico che solo lui sa cosa sta facendo... Mi immagino Luke strapparsi i capelli dalla disperazione per non essere riuscito a liberarsi di Ashton prima ahaha

Probabilmente sto iniziando ad amare il nostro Irwie un po' di più

ops

Okay ho quasi finito di rompere... Ma ci tenevo a farti i miei complimenti per uesto capitolo stupendo, scritto benissimo come sempre e se proprio vogliamo l'unico errore completamente insignificante è una e al posto di una o oppure una a o una i ma chi se lo ricorda e chi se ne frega, quando ci sono più di diecimila parole di angst allo stato puro che ti mandano completamente fuori di testa!

Io non so che dirti, sei bravissima a scrivere e siamo arrivati ad una piccola svolta, come sempre non preoccuparti per il tempo che passa tra un aggiornamento e l'altro, perchè vale sempre la pena aspettare per leggere certi capolavori!

E nell'attesa del prossimo capitolo, sappi che voglio leggere l'OS perchè ti amo troppo, continuerò a sclerare per questo capitolo e a cercare di Capire se quel testa di cocomero di Michael se ha amato anche solo un pochino pochino Calum. Perchè sappiamo tutti che lo ha fatto e lo farà per sempre. Anche se c'è Luke con lui.

u.u

Vabbè me ne vado davvero ora! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e recensirlo! Un bacione grande grande da Marty :3
Recensione alla storia §ervant, patto di sangue - 21/02/16, ore 23:06
Capitolo 1: 29 febbraio 1968
Buonasera!

Ho trovato la tua fan fiction solo ora e devo dire che un po' mi dispiace non averla vista subito perché è davvero interessante, intrigante e super originale!

Premetto che sono un po' di parte per il genere, amo questo tipo di cose da praticamente sempre e sfortunatamente pochissime volte riesco a trovare qualcosa scritto veramente bene ma tu hai tutto.

Questo prologo è davvero stupendo, scritto molto bene, non credo di aver visto nessun errore, e mi piacerebbe davvero che continuassi questa storia perché promette davvero bene!

Voglio farti i complimenti per la tua bravura nella scrittura e per esserti buttata con quest'idea!

Le idee... Che brutte cose... Alla fien finiscono sempre male.

No okay chiedo umilmente scusa per questo... Sono davvero pessima ma aimè certe idee *gerard way*...

Ma! La tua idea è stupenda! Dico sul serio.
Cioè... L'idea che hai in testa non la conosco ma questo prologo è davvero stupendo!

Nonostante sia solo il prologo, promette davvero grandi cose e lo stesso vale per l'introduzione! È davvero stupenda.

Che altro dire? Mi piace molto il tuo modo di scrivere e sono contenta che questa sia una storia diversa dalle solite cose, spero di non essere arrivata troppo tardi perché sono davvero curiosa di vedere cosa hai in mente per questa storia!

Se non si è ancora capito, si per favore, ti imploro in ginocchio di continuare questa storia, perché è davvero originale e intrigante. Non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli per scoprire che è il principe delle tenebre e il pazzo che l'ha evocato!

Un bacione katnissgale99
Recensione alla storia Diabolus Et Homicida - 20/02/16, ore 12:56
Capitolo 10: Enin
Buongiornoooo!

Tu sarai stata in tempo questa volta, ma lo sai che qui possiamo aspettare anche mesi, ma io, arrivo sempre in ritardo!
Chiedo perdono per l'immensa attesa ma la scuolaaa

Ho letto metà (eufemismo, sono arrivata solo a Luke) capitolo subito dopo aver recensito il precedente ma ahimè dovevo muovere le chiappe e andare a scuola, ironia, sono riuscita solo ora a leggerlo per intero e indovina? Sono a scuola. Rido

Comunque, il capitolo è davvero bello, scritto benissimo come sempre, non ci sono errori e mi piace mi piace!
Anche se leggendolo avevo una strana sensazione bho, non so come descriverla ma c'era qualcosa che non andava, come se mancasse qualcosa forse, non so spiegarlo bho... Però anche questo capitolo è stupendo come sempre!

Allora... Passando al capitolo... Ma chi li vuole i muke quando ci sono i malum che fanno le loro cose in due capitoli di seguito!

Voglio dire, i malum sono vita, e mentre si danno da fare sono ancora più belli lo sanno tutti su

No dai Scherzo... Mica tanto... Chissenefrega che michael non scopa Luke, fintanto che vai aventi con la storia lol, l'importante è che prima o poi succeda su! Qui c'è qualcuno che aspettaaaa

No okay sto completamente sfasando.
Tanto alla fine lo sappiamo che scopano tutti e tre insieme e siamo tutti felici e contenti con Ash che li maledice... A proposito di Ash, mi è venuta un illuminazione prima...

Okay seriamente, la prima parte è stupendamente stupenda! Come si fa a non amare i malum? Prima lo fanno da sobri ora pure da ubriachi... Cattivi, cattivi ragazzi! Non si fa così, usate il preservativo mi raccomando oh

Ho solo una cosa da dire... Povero Cal, Michael è cattivo, lo lascia sempre a metà... Vabbè

Il piano di Calum è andato in fumo, nonostante siano ubriachi e abbiano scopato come loro solito Michael non si dimentica. Ha una memoria di ferro questo ragazzo

Okay okay, la parte successiva è bellissima, mentre leggevo sentivo la pelle d'oca sulle braccia... Dio sei bravissima a scrivere ed era come se fossi stata lì con Mike e Cal, io non lo so, avevo l'ansia cavolo! Ahhahah

Chi sono quei tipi? Perché se la prendono con i miei bambini?? Che cattiveria, Calum voleva solo distruggere un po' di più i suoi polmoni su, nulla di che dai! Colpa di Ashton?

Ma che diavolo... Do la colpa al nostro psicologo pazzo troppo spesso ultimamente... Ma non è colpa mia, è solo lui che potrebbe avercela con loro così tanto!

Oppure, siccome sono due sfigati di merda, si sono ritrovati in mezzo ad una guerra lol

No okay questo è troppo... Povero Mike, è rimasto ferito il mio bambino :(

La mia domanda è... Come ha fatto mr ammazzo tutti e scopo Calum la metà del tempo, ad arrivare fino a casa di Luke? E per di più... Perchè Calum non era con lui??

Che diavolo...

Il mistero si infittisce e io sto uscendo di testa di brutto.

Ohhhh oh si! Questa parte, questa parte è fantastica! Madò la mo troppoo!
Anche se avrei preso Luke a sberle fino a farlo tornare in se.

Sei lunatico ragazzo mio!

Okay confesso di aver riso come una mongola a leggere di Luke in quello stato, mi ricordava troppo mia sorella quando sente i rumori di notte...

Poverino, Michael l'ha spaventato a morte e Grazie a Dio Luke era talmente paralizzato dalla paura, perchè se i ruoli fossero stati inverititi Michael l'avrebbe fatto fuori senza nemmeno esistere. Cosa che è già quasi successa.

Vabbè Luke completamente fuori, è da prendere a sberle da una parte ma dall'altra... Come si fa a non biasimarlo? Infondo avrebbe risolto metà del suo problema, se non fosse che il nostro biondo ama Michael e se non fosse stato in quelle condizioni si sarebbe preso a sberle da solo.

È scontato se dico che ho amato quel momento? Madò, il terrore di Luke un secondo prima, poi la voglia irrefrenabile di vedere Michael morto e subito dopo il disperato bisogno di salvarlo... Io vivo per questo!
Dio ti amo troppo ragazza mia!.

Poi... La fine! SBAM non so perché ma mi sarei aspettata, che ne so, qualcosa, sapevo che sarebbe successo altro perché il capitolo non era ancora finito ma... Wow non mi sarei mai aspettata... Questo...

Questa parte finale è... Bho strana.

Che ti posso dire? L'hai scritta benissimo e forse io sono una piccola psicopatica che ha sclerato non poco, e più penso a questa parte più divento matta... Perciò vedi tu cosa puoi fare, sono nelle tue mani!

Il vero motivo per cui scleravo? Ma chi se ne frega di quei due che vengono rivoltati come la pasta per la pizza, quello che importa davvero è, il solo ed unico, JACK BARAKAT! Ne che lo rivedremo? All'inferno quando qualcuno si deciderà a morire.

Uhhh Jack, Jack amore mioooo

Povero ragazzo, lo odi così tanto? Ahahah

Sinceramente non so che pensare.. Non. So. Chi. Potrebbe. Essere. Stato.
La mia testa non sa nulla, nero totale... Non so perché ma non credo sia Satana, bho mi sembra qualcosa che non farebbe, non si sarebbe mai esposto così tanto no?

Ed è qui che Ashton centra... È stato lui. Ne sono sicura, deve essere stato lui per forza... A meno che, a meno che Ash non abbia qualcono che lavora per lui ed è il suo "asso nella manica" ma non voglio che sia così!
Deve essere Ashton! Guai a te se poi non Ash!

No scherzo, che diamine... Come può essere stato Ashton poi? Cosa ci nascondi ragazza??

Ma anche se Ash avesse/non avesse fatto quello... Le domande sono: A perchè Calum è arrivato a salvarli? E B perchè Jack è sparito? E perché poi sto povero ragazzo me lo devi sempre maltrattare così? Che ha fatto di male?

E se fosse stato davvero Satana? Sinceramente credo di aver escluso lui solo perché l'hai scritto tu... Perciò potrebbe essere proprio lui il responsabile...

E se fosse stato davvero Satana? Le domande restano comunque e si aggiungono alla lista anche: perché diavolo l'ha fatto in mezzo ad una strada? Che no so io... Avrebbe potuto attaccare anche a casa di Luke senza scomodarsi tanto... E ancora, perché diavolo l'avrebbe fatto? Okay che Lukino il birrichino, è un cattivo ragazzo e si è lasciato sfuggire l'occasione per far fuori Michael una volta per tutte, però ha fatto di peggio ahahaha

Sarà la volta buona che Satana gli da una bella punizione coi fiocchi? Per favore per favore siii

Vogliamo il sangueee

No okay... Questa è troppo
Tornado seri... Ora qui mi vengono i dubbi... Potrebbe essere anche Satana allora, ma Michael l'altra volta non è che se ne fosse accorto come ora... Che cavolo... Mi mandi fuori di testa!

In conclusione il nostro supercoso o qualsiasi cosa sia accaduto a quei due disperati, appena l'ho letto ero tipo ma cosa cazz... E lo sono ancora, non è che qualcuno ha drogato il nostro Luca? No perchè non mi stupirebbe più di tanto ahahah Luke è un cucciolo che ha paura anche della sua ombra, chiunque potrebbe fargli del male e lui non se ne accorgerebbe nemmeno.... Ha un bisogno disperato di Michael, e io amo questa cosaaa

Non so perché ma sto escludendo Calum, sarebbe quasi scontato accusare lui, infondo è quello che li tira fuori ma sarebbe scontato anche questo, e resterebbe sempre COME DIAVOLO È SUCCESSO e poi che motivo avrebbe Cal di far fuori il suo ex fidanzato? Michael è troppo importante.

E i dubbi crescono e non finiscono mai!

A Satana al massimo serviva che morisse solo Michael, Luke credo gli starebbe solo sulle balle se morisse insieme a mike no? Il killer deve diventare erede del Diavolo.

E se... Perché mi vengono in mente solo ora ste cose??? E se fosse stata quella puttanella di Calum? Se avesse letto un pochino il diarietto di Luke e ci avesse trovato le istruzioni per fare quella sottospecie di cosa?

Se fosse stato Ash invece non saprei spiegarmi come... Ma non me lo so spiegare a prescindere, e non frega a nessuno cosa è successo ma quello che importa davvero è... Ashton ha dei poteri sovrannaturali? Non è che il nostro psicologo psicopatico abbia contatti con Satana pure lui?

Non escludiamo mr scappo con i soldi e poi torno, lui è il meno innocente di tutti... Infondo che ne sappiamo noi di cosa diavolo ha fatto in tutto questo tempo lontano dal suo amato!

La mia ossessione per i malum deve finire... Voglio i muke, ora che ci penso, perché diavolo cal non ha curato subito Mike? Perché cavolo fritto Michael è andato da Luke quando aveva Calum seduto accanto a lui? La risposta è che Michael Gordon Clifford ama Luke.

Calum sei stato friendzonato scs cal

Rido

No vabbè cosa faccio io ora??

Wo wo wo Ho appena avuto un illuminazione divina... E se fosse stato tutto un allucinazione di Luke? Se la vera punizione di Luke fosse stata proprio questa?
Satana ha punito Luke per essere uno stupido babbeo babbuino, allora gli ha fatto immaginare Michael apparire alla sua finestra, magari era una prova per testare I suoi sentimenti verso il mio bambino e SBAM Luke idiota ha fallito come sempre, e allora Satana l'ha punito facendogli immaginare quello quando nella realtà Luke si è schiantato solo contro un albero o un palo della luce (che ovviamente è lì col segno del muso della macchina come nei cartoni hai presente? Sarebbe forte!... Sono imbarazzante I know scusa) e fortunatamente Calum è passato di lì per scappare dai tizi con le pistole, questo spiegherebbe tutto.

Come ha cagato fuori sta roba? Pensavo a Michael ferito e a Calum...

Okkayyy

Se esco di testa completamente sappi che ti amo per aver scritto questa storia, scrivi benissimo e ogni capitolo è stupendo, non so che dire, sei fantastica perchè ogni volta aggiungi qualcosa che mi stupisce sempre ed è un piacere enorme leggere ogni nuovo capitolo anche se devo aspettare un po', guai a te


Madonna, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo perché devo sapere cosa diavolo è successo e prima di tutto chi cavolo è stato!

Okay ora la smetto per davvero... Vabbè sopero di poter leggere presto il prossimo capitolo!

Un bacione Marty

Ps. Ho modificato la recensione because la mia testa ogni tanto va per conto suo e questo è quello che succede in sostanza.... Scleri su scleri
(Recensione modificata il 21/02/2016 - 10:42 pm)
Recensione alla storia Diabolus Et Homicida - 12/02/16, ore 06:08
Capitolo 9: Thgie
Hey hey hey!

Bentornata tra noi! (E io sono in ritardo come al solito... Scuola di merda)

Come va ragazzaccia? Ti sei fatta attendere e poi SBAM torni con questi capitoli che mi lasciano qui come una stupida... Dio quanto ti amo!

Okay okay... Cominciamo col dirti che AMO QUESTO CAPITOLO! Lo stavo aspettando da tanto e finalmente eccolo qui!

Che dire? È scritto benissimo, non ci sono errori credo, but who cares now, come sempre sei bravissima a scrivere e io sto qui come una deficiete a sorridere perché non lo so esattamente ma lo scopriremo a hahaha

Oks cominciamo!
La descrizione iniziale di Michael è stupenda come sempre... Devo trovare qualcos'altro da scrivere se no tra poco ti stufi di leggere le sempre le stesse cose! Ma è colpa tua lo sai...Sei troppo brava che non posso non farti i complimenti ogni voltaaa

Ehm... Michael che torna a casa si... No okay la descrizione è la mia morte... Mi raccomando sempre belle dettagliate e tutta la mia frustrazione sale alle stelle ahahab Gesù amo il primo pezzo!

E per la cronaca, io lo sapevo!! Ahahah okay okay la smetto... No sul serio questa parte è stata stupenda, ho amato tantissimo leggerla la prima volta e credo di aver avuto le lacrime agli occhi, forse all'inizio avevo pensato che Mike avrebbe massacrato Cal di botte... Okay forse un po' lo speravo ahahaha

Ma questo... Questo è semplicemente stupendo! È così pieno di di tante cose che sinceramente non so nemmeno individuarle tutte, si percepisce la tensione tra questi due stupidi idioti, la rabbia di Michael, quello che prova Calum non so descriverlo tanto bene ma io me li immagino li, come due stupidi a guardarsi mentre si ricordano tuttiquello che hhanno passato e "Ahh c'è ammore nell'ariaa!" rido
Ecco me io distruggo questo momento stupendo... No a parte gli scherzi... Questa prima parte del capitolo rileggendo mi sono trovata quasi con le lacrime agli occhi... Non so esattamente perché, ma questa prima parte è carica di tantissimi sentimenti che io non posso fare a meno di immaginarmi quei due e avere gli occhi a cuoricino perché W I MALUM! Ahahaha

Li amo sul serio io

Ohh la.parte.che.aspettavo. Aww Luke, cucciolo mi spiace ma sapevi pure tu che sarebbe successo su! Sono cattiva? Non so, ma forse aspettavo la punizione del nostro biondino con più... Più cosa non lo so, forse trepidazione? Ahahaha detto io che sono fuori... Ma io amo quando scrivi la parte in cui c'è Luke... A volte sembra che mentre leggo il pezzo dove c'è lui, sembra ci sia un aurea di mistero attorno, non so perché ma quando mi immagino (io e i miei filmini mentali pt to the moon and back) Luke in ogni scena in cui è da solo è come se ci fosse la nebbia nera? Cioè non proprio nebbia... Ma mistero, tipo che gli angoli delle cose sono scure... Mi spiego? Ma bho lasciamo perdere va ahaha

Mado! Ho amato alla follia questa parte! Dio sei bravissima a descriverla ogni volta! È stupendo il modo in cui riesci a descrivere ogni sensazione, certe volte ho l'ansia mentre leggo ma non perché bho... È tipo una voglia pazza di vedere cosa succede e sfortunatamente si accentua sempre quando Lukino combina qualche cosa... Cattivo ragazzo Luke non si fa!
Okay credo che questa sia la mia punizione preferita in assoluto! Stavo aspettando questo momento da tanto e non mi hai per niente delusa, come sempre d'altronde, non mi deluderai mai *-*
Cioè io non so che dire bho... È semplice stupenda questa parte e la amo di più ogni volta che la rileggo!

La parte dopo è... Ahahaha è scontato se dico che la stavo aspettando? Sono una manica... E un po' una troia per i Malum ma non posso farci niente sono la cosa più bella del mondo Gesù!
Questa scena... Quando l'ho letta la prima volta ricordo di aver cominciato a sclerare perché me lo sentivo sarebbe ssuccesso ma tu... Perché Luke deve arrivare proprio sul più bello?? A proposito... La frase finale del pezzo di Luke... Il mio cuore è esploso... Stai mettendo a dura prova la mia vita ragazza! Ahhh i muke, sono stupendi non trovi?

Ma torniamo a malum! Finalmente, ecco a vuoi ragazzi cosa hanno sempre fatto questi due sfigati quando non andavano in giro a far fuori la gente... Usate il preservativo mi raccomando eh

Rido

Mamma mia questa scena è stupenda e mi sembra di essere deficiete perché tutto il capitolo è fantastico e io non posso fare a meno di amarti sempre di più!

Ahhh okay la scena di sti due che si danno da fare è la cosa più bella che ci sia, come si fa a non amarli dai! Calum... Ragazzo mio! Va bene che io posso diventare qualsiasi cosa per voi due ma... Tu non ti trattieni per niente eh Cal? Come si fa a non amarli? ? Aww io ami loro, amo te e amo chiunque in questo momento!

Nonostante lo stiano facendo, non è proprio quello il motivo per cui amo questa parte, non che mi dispiaccia ne u.u, è che nonostante quello che stanno fai riuscita a farli rimanere loro stessi, sempre e comunque!

Calum lo sapevamo tutti che sei una troia :3

Ahhh Luke Luke Luke... Sinceramente? Un po' mi è dispiaciuto per... Per Luke o per i due amanti? Un po' per entrambi e siamo a posto... Insomma... Luke, sei riuscita a far vedere tutti i sentimenti che prova Luke, la si paura, la disperazione, anche un po' di dolore forse, bho il biondo prova talmente tante di quelle cose ogni volta che... Non si può fare altro che amarlo, è un cucciolo indifeso che ha bisogno di Michael in ogni modo possibile.
Parliamo di quando riconosce Calum? No perché mi è venuto da ridere! Insomma avevi già pprogettato tutto vero? Sei fantastica!

Michael che cerca di fermare Luke e lui che cerca di fare il culo a Cal ma lui che lo blocca...è stupendo!

Questa penultima parte è così carica di sentimenti che hai descritto così bene, che non è difficile percepire cosa cosa prova ognuno di loro, sei talmente brava che come sempre è facilissimo immaginare la scena, percepire la paura, l'angoscia e il dolore di Luke, la rabbia e furia che è dentro di Michael e Calum, dio quanto la amo! Hai creato un mostro ahahaha amo il suo personaggio alla follia! È uno stronzo, ti verrebbe voglia da prenderlo a sberle fino a farlo sanguinare ma sai che sarebbe inutile perché dopo probabilmente sarei li come una stupida di nuovo da lui... E credo sia un po' quello che succede tra Mike e Cal.. Hanno bisogna l'uno dell'altro ma il problema è che vale lo stesso anche per Luke... Ha bisogno di Michael cone l'aria, anche se le voci e qualsiasi cosa attorno a lui sembra allontanarli ma poi tornano sempre l'uno dall'altro! E io amo questa cosa alla follia!

Oh oh oh! Mr Irwin, arrabbiato? Il mio povero Ash... Ti ha abbandonato anche Cal a quanto pare... Che stronzo!
Ash il mio Ash! Quando leggo le sue parti a volte mi viene quasi da piangere... Poi mi ricordo che è più psicopatico di me e mi metto a ridere ahahaha sono peggio di Ashton... Ma si potrà? Prima sfoga la sua rabbia su qualsiasi cosa ha in ufficio, quasi quasi si massacra di botte da solo, cucciolo, poi di ricorda che ha un arma segreta e ovvio che mi tocca aspettare per sapere quale è! Che cattiveria...

Okay ho quasi finito di sclerare ma prima una cosa... Ormai i personaggi li conosciamo bene e potrebbe sembrare scontato quello che fanno ma tu riesci ogni volta a stupirmi! E lo sai che ti amo per questo! Non so... Mi sarei aspettata cose diverse da loro dalla parte in cui Luke li becca alla fine ma questo è di gran lunga più bello e perfetto di qualsiasi cosa mi sia passata per la mente!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che hai già messo e io sono ancora qui da un ora a recensire questo e sono le sei del mattino e dovrei dormire ma who care! Ho un'altro capitolo da leggere oraaa

Un bacione grande grande grande e ci vediamo nella prossima recensione che spero su scrivere presto perché non credo di poter aspettare ancora a lungo lungo perl leggere il prossimo capitolo! Marty