Recensioni di Aelita2

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Hearthfire - 02/08/14, ore 17:58
Capitolo 1: Homecoming
Ho scoperto con piacevole sorpresa questo nuovo racconto. Bello, ben descritto e ben descritti gli ambienti. Aspetterò con ansia lo snocciolarsi dei vari capitoli. Ci accomuna la passione per Skyrim, che ho sempre considerato più di un gioco, ed i brani dei two steps from hell che mi hai fatto conoscere. Se il seguito del racconto è come l'inizio mi preparo ad una piacevole lettura. A presto, spero.
Recensione alla storia Skyrim: The legend of Dovahkiin - 30/04/14, ore 14:29
Capitolo 31: Chapter XXX- Paarthurnax
Un bellissimo capitolo, ben realizzata la meraviglia della scoperta di Paarturnax. Anch'io amo quel vecchio dragone e l'ho sempre considerato un caro amico, da difendere dalle blade. E' bellissimo ripercorrere le strade fatte in quello che considero più di un gioco, e vedendo quanto descritto nelle pieghe di internet, la vicenda del sangue di drago ha preso cuore e mente di quanti hanno percorso le strade di Skyrim. Grazie ancora per mostrarci il tuo modo di vedere, o meglio, vivere quel mondo fatato.
Recensione alla storia Il canto della spada - 14/12/13, ore 10:39
Capitolo 4: Strangers and old shadows
Un solo errore di battitura: nel dialogo di Calixto "si sapere" al posto di "di sapere". Bella anche la figura della balia Altmer, spero che abbia un ruolo di primo piano. E così la nostra eroina solleva il capo? Bene, seguiremo gli sviluppi. Ed adesso in paziente attesa del seguito. Bel racconto, molto ben bilanciato e odescritto.
Recensione alla storia Il canto della spada - 14/12/13, ore 10:05
Capitolo 3: Scales and new beginnings
Altro bellissimo capitolo. Partiamo dalla nota: "i suoi grandi nocciola" credo manchi occhi.
In altro punto ti scusi per i capitoli descrittivi, sbagliato, le tue descrizioni non sono minimamente tediose, anzi, servono a rendere perfettamente i luoghi dell'azione. Rendi tanto bene i colori, gli odori, il freddo che ho dovuto infilare un golf a metà lettura. Bella la caratterizzazione dello jarl e dei suoi aiutanti, Ulfric e' come me lo ero immaginato nel gioco, la fazione da me scelta era dei manto della tempesta, e non cambio mai le mie scelte, nel bene è nel male. Piano piano la storia prende forma e mi rimane solo un rimpianto: un solo capitolo e poi una paziente attesa. AloneRobert
Recensione alla storia Il canto della spada - 12/12/13, ore 23:24
Capitolo 2: The cold nights of Windelhm
Sei troppo severa con te stessa, le descrizioni non sono prolisse e servono a caratterizzare i personaggi. All'inizio prestante e' senza la enne. Forse sei andata troppo veloce sulla fatidica prima notte, non farti prendere dalla paura di essere pedante o noiosa, non lo sei, lascia che la storia scorra così come la vedi nella tua mente.