Recensioni di Clara_Oswin

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I tentacoli della strega - 18/07/15, ore 10:22
Capitolo 2: Cap.2 Il dolore del polpo
Ehi ciao! Allora avevo letto il primo capitolo ma non avevo capito molto in realtà, adesso che ho finito di leggere il secondo inizio a capire la storia,i capitoli però sono molto brevi e ti lasciano un po titubante perché se da una parte vuoi attirare il lettore con l elemento di suspense finale ( il chè è una cosa giustissima) la troppa brevitá non fa nascere abbastanza curiosità a parer mio. La storia è scritta bene , nulla da ridire su grammatica verbi o errori di battitura , la trama sembrerebbe interessante ma non posso ancora dirlo con sicurezza perché ho capito popo ancora... prova ad allungare un po di più i tuoi capitoli magari, vedrai che la storia risulterà più scorrevole ;)
Recensione alla storia Se sarai la mia regina, io sarò il tuo re - 28/07/14, ore 18:27
Capitolo 1: Se sarai la mia regina, io sarò il tuo re
Wow, questa fic è bellissima, sono contenta di essere la prima a recensire.
Che dire, mi è piaciuto tutto da come hai approfondito il personaggio di Adella a come hai preso spunti dal terzo film della sirenetta, e poi Stevie, non so bene chi sia non lo ricordo particolarmente, magari è comparso in qualche serie in tv ma non ricordo comunque mi è sembrato tutto perfetto.
Brava :D
Recensione alla storia Quando il sole tramonta - 02/10/13, ore 17:38
Capitolo 1: Quando il sole tramonta
BRIVIDI! wow mi ha fatto venire i brividi, mi è venuta la pelle d'oca ti giuro! sei riuscita a farmi accapponare la pelle e solo per questo meriti tutta la mia stima. è difficile stupirmi, ma è davvero scritta bene, mi sono sentita catapultata nella storia che hai narrato, mi sono sentita Ariel, mi sono sentita male davvero. pensavo chela facessi finire com è giusto che sia come la storia originale e non quella contraffatta della disney, non so se la conosci ma in quella originale di Andersen le sue sorelle vanno dalla strega del mare e in cambio dei loro capelli si fanno dare un pugnale con cui Ariel deve uccidere eric che si era sposato veramente con un altra donna, lei alla fine non riesce ad ucciderlo e si butta in mare, dove si trasforma in spuma, e dopo essere diventata spuma va in paradiso.