Recensioni di Kazuha95

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia In the name of love - 01/04/17, ore 12:37
Capitolo 1: In the name of love
Ciao Skydream! ^^
Mi sembra passata un'eternitą da quando ho recensito una tua storia! Sono un tantinello in ritardo eh? 
Allora allora allora.
Tu non mi puoi dire che Kazuha era innamorato di quel viscido! Chissą cosa l'ha spinta a frequentare quel degenerato. Se Heiji non gli spacca le ossa lo faccio io, sia chiaro. Per un attimo ho pensato che uccidesse di botte Kazuha... Certo che ne fai passare di momenti brutti alla povera Kazuha eh! XD
Non capisco come Heiji abbia fatto a dominarsi. Comunque sempre molto dolce e protettivo. Carino lui <3
Stile sempre molto scorrevole. Riesci sempre a farmi entrare nella storia. Complimenti!

Ah, ho dimenticato di dirti che la conclusione mi č piaciuta molto. Senza tanti fronzoli né parole che sarebbero state superflue soprattutto per uno come Heiji. Solo fatti. Ok che anche le parole sono importanti e hanno comunque un loro peso, ma qual č il miglior modo di dimostrare amore se non con i fatti? Bello, bello davvero.
Alla prossima
Kazuha95
 
(Recensione modificata il 01/04/2017 - 12:47 pm)
Recensione alla storia Blood in my eyes - 03/10/16, ore 15:45
Capitolo 7: Chap6- Dolore
Ehilà Sky, ^_^
Si lo so, ci ho messo troppo a recensire. Perdonami. Hai ragione, sono dispersa... affogo nei libri. T.T
E alla fine Duth le ha prese di brutto. La forza della disperazione può anche farti ridurre a pezzi un omone nonostante il tuo corpo sia provato dalla tortura subita. Si è proprio meritato tutta quella scarica di colpi dopo che ha ridotto Kazuha in quello stato pietoso!
Heiji ha riportato pochi danni per fortuna mentre Kazuha... Credo sia un miracolo che sia ancora in vita. Già la davo per spacciata visto che in molte tue storie precedenti non hai di certo risparmiato le morti. Mi ero già preparata i fazzoletti pronta ad assistere al suo straziante funerale. Previsione sbagliata per fortuna. ^^ Chissà se alla fine riuscirà a recuperare la vista... Spero si riprenda presto!
Non c'è nulla da fare: Heiji si sente in colpa. Prevedibile. E come dargli torto! Avrebbe dovuto proteggerla e invece è a causa sua se si è ritrovata coinvolta. Ma alla fine tutto questo era inevitabile. Impossibile rimanere indenni e continuare a vivere come se nulla fosse e senza ripercussioni. Però vedere Heiji che lascia sola Kazuha mi ha un po' spiazzato. Ok, è sconvolto dal senso di colpa ma da qui a non vederla per una settimana intera senza nemmeno chiedere notizie... Sinceramente non riesco ad immaginarlo. 
Siamo già all'epilogo? T.T Come passa in fretta il tempo! 
Beh, che dire? Brava come sempre. Continua così!
Alla prossima 
Kazuha95
Recensione alla storia Blood in my eyes - 20/09/16, ore 15:17
Capitolo 6: Chap5- Occhi
Ciao Sky!!
Scusa se sono stata assente ma questo è periodo di esami per me. Salvatemi T.T
Comunque ho letto tutti i capitoli d'un fiato e ti lascio una recensione qui per comodità.
Beh, il nostro Heiji non si arrende a nulla e nonostante sia debole tenta comunque la fuga. E alla fine trova la povera Kazuha ormai terribilmente martoriata. Mi fa quasi male il cuore nel vederla conciata così. Stavolta non le hai risparmiato nulla eh?! Speriamo che non muoia! Il povero Hattori non potrebbe mai sopportarlo e arriverebbe ad incolparsi. Non riuscirebbe mai a perdonarsi se dovesse succedere l'irreparabile T.T
Sapevo che Kamai non era quello che sembrava e che avrebbe avuto un ruolo importante nella storia ma non mi aspettavo di certo che cucisse una microspia a telecamera in ogni maglietta! Ora il problema è Duth che sta arrivando. Speriamo che non si facciamo prendere alle spalle!
Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo. Sono in ansia per Heiji e Kazuha. Poveretti T.T 
Alla prossima
Kazuha95
Recensione alla storia Blood in my eyes - 31/08/16, ore 15:59
Capitolo 1: Introduzione
Ciao,
sono lieta di rivederti così presto. L'ispirazione sarà pure bastarda (a giudicare dalla puzza di guai e lacrime che sento in arrivo) ma è sempre la benvenuta. Un po' contraddittorio, eh?! Ho dimenticato di leggere le note prima del capitolo e anche senza quelle ho capito che sono previsti tempi duri.
Uccidere con delle microonde?! Questa si che è una geniale idea!! Dovresti suggerirlo a Gosho anche se le idee a lui di certo non mancano.
Kyoto?! Con tutti i posti perché proprio Kyoto? C'è qualcosa che hai in mente di fare lì? E poi perché tutta questa fretta di isolare Heiji? E' così terribile la situazione? Ops, sono diventata troppo sospettosa. Sorry.
Ci sarà da soffrire eh?! Speriamo solo che non muoia troppa gente XD. Intanto mi attrezzo di fazzoletti. Ho il sospetto che mi serviranno.
Bel lavoro Sky! ;)
Alla prossima
Kazuha95
Recensione alla storia Il nodo dello yukata - 19/08/16, ore 12:46
Capitolo 1: Il nodo dello yukata
Ciao Sky, ^^
Sono un po' in ritardo. Beh, eccomi qua.
Per prima cosa ho notato una grande attenzione per le descrizioni che sono molto evocative e vivaci. Sembra quasi di stare lì in mezzo a loro.
Ho apprezzato molto anche il particolare delle ciabatte che da l'idea di una grande familiarità con quella casa che però viene messa in contrasto con il tono estremamente rispettoso che Heiji usa con la madre di Kazuha. Comportameto tipicamente giapponese direi.
Bella anch l'idea di usare il lessico tipico del mondo delle fanfic come messaggio in codice. E' stata veramente una brillante trovata. Ma solo io non conscevo alcuni di quei termini? Mi vado a nascondere per questo.
Heiji sempre troppo geloso ma è sempre premuroso con Kazuha. Sono gli aspetti che più mi piacciono di lui. Cucciolo lui. <3 Guardavano tutti Kazuha eh? Tu no, Heiji? xD Direi che questa volta Heiji si possa proprio definire IC. Cara, hai fatto centro.
La costruzione del caso è fatta molto bene. Indizi sparsi qua e la e a volte visibili sono agli occhi più allenati (per esempio non avevo colto come indizio l'obijime di Kazuha bene stretto). Non sarei mai arrivata alle modalità usate per il delitto. Solo chi ha fatto boyscout può capire certe cose inerenti ai nodi.
Ah, grazie per il dizionario. Davvero molto utile. Senza di quello non avrei capito niente.
Storia ben costruita nei minimi dettagli. Brava! Mi è piaciuta molto, davvero.
Continua così.
Alla prossima
Kazuha95