Recensioni di Neverland98

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Questo matrimonio s'ha da fare - 05/09/14, ore 21:02
Capitolo 1: Questo matrimonio s'ha da fare
Okay, ehm...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHHAHHAHHAHHAHHAHHAHHHAHAHHHAHHAHAHHAHAHA!!

TI GIURO, STO CREPANDO! NON LA SMETTO PIU' DI RIDERE!
E' UNA DELLE TUE OS MEGLIO RIUSCITE, GIURO (forse lo dico per tutte, ma non giudicarmi male, please)


*i matti del manicomio lanciano insulti in GRECO a Neverland per averli svegliati dal loro riposino ... ehm ... serale*


Bene, ah-ehm, sarà meglio cominciare dall'inizio.
Premesso che aspettavo con ansia (ti giuro, CON ANSIA!) un aggiornamento, inizio subito ad analizzare la storia il più oggettivamente possibile.
Diciamo subito che finalmente abbiamo una rivisitazione più "umana" e "scialla" dei nostri personaggi preferiti, dei quali Bruce e Selina restano sempre il mejo!

Bruce, povero POVERO piccolo, si trova vittima delle grinfie della finta Starfire, ma che ci può fare lui se è troppo attraente e le donne gli saltano addosso? Ha bisogno di comprensione, non di rimproveri!

E Selina, beh..., Selina è un mito! La gara di bevute con Diana mi ha fatto scompisciare, tanto quasi quanto il vaso antico da gettare nel cesso!

Devo dire che dopo tutta la serie di Injustice, ritrovare questi vecchi amici in vecchio stile è stato come prendere una boccata d'aria fresca. Finalmente un po' d'allegria per i nostri tesori!

(E, comunque, quando Diana ha esordito con "Io non ce l'ho un fidanzato", o, "Cos'è un pigiama party?" ho dovuto resistere all'impulso - cosa alla quale ormai sono abbastanza abituata, quando si tratta di te - di tuffarmi nella storia e abbracciarla, povera piccola zitellina senza amici! Non ti preoccupare, da oggi sarai la mia nuova migliore amica e ti trovo anche un fidanzato! Cucciola!!)

Ma dico, vogliamo anche parlare delle MANETTE?? No, NE VOGLIAMO PARLARE?? E io lì ero morta a terra, con gli infermieri che accorrevano tentando di strapparmi il PC dalle mani, ma io mi sono battuta con tutte le mie energie e alla fine, mentre se ne andavano, gli ho sentiti mormorare qualcosa a proposito del fatto che sono senza speranza e che una povera pazza ha bisogno dei suoi pochi svaghi. Saranno insulti? Boh! Fatto sta che adesso sappiamo perchè a Gotham i criminali si danno alla pazza gioia (ma guarda un po'! Proprio quando Bruce e Selina sono di ronda. Sarà un caso?) e, sempre a proposito delle manette, ho immaginato Bruce come una specie di Christian Grey dei Comics (che poi si somigliano molto!!) e ho sbudinato peggio di prima.

Insomma, ho deciso, il mio addio al nubilato lo faccio organizzare da Hal ed ESIGO che ci siano anche Selina e le altre!

Ah, prima di concludere mi sono ricordata di un altro paio di cosette, eheh.
Dunque, Lois. Lois.
Lois.
E' così teeeenera! Così dolce e innocente! Non se la sente di devastare villa Wayne, amore di mamma, e voglio sapere cos'altro rompe il suo caro alienuccio

*faccina pervertita da whatsapp*

che, comunque, è anche lui così adorabile con la sua aria ingenua di gigante buono!

E infine, riguardo Alfred, che è il mio idolo, e al suo da farsi con i panini al prosciutto e alle risate da psicopatiche (sorelle!), devo dire che ha tutto il diritto di smettere di pulire i vasi, perchè tanto è adorabile comunque!

Be', concludo (per tua fortuna) e vado a rileggere da capo la storia!

Ciauuu
Recensione alla storia Non guardare - 21/02/14, ore 22:30
Capitolo 1: Non guardare
E dunque eccomi qui, a dire la mia anche su questa storia... Innanzitutto devo essermi persa qualche passaggio, visto che credevo che la saga riguardante Injustice fosse finita, ma comunque sono strafelice di essermi sbagliata! È vero, in una delle os appartenenti a questo genere ti scrissi che non mi piacevano molto perché troppo cruente, ma dopo aver letto i fumetti e completato il videogioco, sono tornata a rileggere tutte le os da capo e, come ovvio, le ho capite molto meglio e quindi le ho anche apprezzate di più! Che dire? Hai saputo perfettamente rappresentare un personaggio come Flash, che ti confesso mi ha lasciato del tutto indifferente e che adesso, invece, scorgo sotto una nuova luce!
Per quanto riguarda la trama... Io Damian non lo sopporto! Scusa, ma in questo universo proprio non lo sopporto! Non che di norma mo stia molto simpatico, ma diciamo che la sua morte non mi ha fatto né caldo né freddo! (Brelina forever!) in quanto a Diana.. Beh, meno la vedo meglio mi sento! Si è messa in mezzo a Bruce e Selina tutte le volte che ne ha avuto l'occasione, quindi capisci quanto può starmi simpatica! E Clark... Clark è un'idiota. Non come offesa, ma proprio come aggettivo. Infine Bruce e Selina sono sempre adorabili e il loro bambino (bambina?) è di certo adorabile! Del resto, con dei genitori così... Be', ora ti lascio e corro a letto che domani ho l'interrogazione di greco! Un bacione e grazie mille per divertirmi e farmi sorridere ogni volta in modo diverso con le tue parole magnifiche! Sei grande, donna!
Alla prossima!
Recensione alla storia Piume - 19/11/13, ore 17:10
Capitolo 1: Piume
Ehilà! questa è la prima volta che recensisco una tua storia, anche se sei la mia autrice preferita, ma che dire: quando leggo le tue storie mi perdo e mi dimentico di recensire. Colgo l'occasione per dirti che scrivi in maniera divina, la parole accattivanti e le trame mai noiose. Però questi ultimi oneshot ambientate nell'universo di Gods among us, lasciano un po' a desiderare secondo me. Sono troppo violenti e troppo brevi. Non mi hanno lasciata con il sorriso in volto - come le altre tue storie- ma semplicemente non mi hanno provocato nessuna emozione. Ammetto di essere rimasta un po' delusa, visto che quando ho scoperto che avevi pubblicato una nuova storia ho tipo saltellato per tutta la casa, ma vabbè i miei problemi mentali non centrano niente in questo momento ahah. Concludo dicendo che sei troppo brava e con queste storie non lo dimostri. Spero tu possa tornare il prima possibile a farmi venire i brividi con le tue trame serie.
(non odiarmi pls)
P.S. sei comunque il mio mito
Ciaociao