Recensioni di little black cat

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il silenzio nel campanile - 24/06/14, ore 09:35
Capitolo 1: Il silenzio nel campanile
Beh, accipicchia. La prima cosa che ho pensato è stata: "Perché non l'ho letta prima?". Sono rimasta veramente... colpita. In questa FF sono riuscita a sentire prima di tutto il paesaggio intorno, vuoto e desolato, e poi la solitudine di Quasimodo. Le ultime frasi sono un po' come dei colpi di tamburo: vanno dritte e colpiscono, e le senti rimbombare dentro. Non vorrei dare l'impressione di esagerare, ma giuro che è quello che ho provato. Hai uno stile perfetto, nessun errore, tutto fila come l'olio. I miei più sentiti complimenti, adesso andrò a leggermi altre tue storie.
little black cat
Recensione alla storia Claude - 24/06/14, ore 09:27
Capitolo 1: Claude
Lo stile mi è piaciuto parecchio, più che assomigliare a quello di Hugo (comunque non gli è totalmente estraneo) direi che cattura subito l'attenzione, è più crudo, più immediato. Buona la forma, mi piace come hai approfondito una scena - una tra le mie preferite - del romanzo. Complimenti!
little black cat
Recensione alla storia Nessun Uomo - 24/06/14, ore 09:21
Capitolo 1: Nessun Uomo
Non sapevo esistesse il prompt Esmeralda/Fleur-de-Lys! Ammeto che lo trovo alquanto imprbabile come ship, ma la tua flashfic è fantastica! Sei riuscita a condensare in maniera ottima (anche se parecchio OOC, ma tanto lo hai messo tra le note) il carattere-in questo caso forte-delle due ragazze. Che dire, ottimo stile, nessun errore, secondo me è molto originale e carina. Complimenti!
Recensione alla storia Inconvenienti su una barca a remi - 04/01/14, ore 14:35
Capitolo 1: Inconvenienti su una barca a remi
Solitamente non leggo le fanfiction che hanno come coppia una diversa dalla FrolloxEsmeralda, dato che ho chiaramente forti tare mentali e amo i personaggi cattivi che finiscono male, anche se non avrebbero dovuto. Però stavolta la tua storia mi ha incuriosito e interessato, e devo dire che è stato proprio a causa dello "stile Hugo" di cui ti sentivi un po' insicura. Seriamente, sembra presa da una parte del romanzo! Complimenti per la correttezza grammaticale (cosa ahimè rara) e per la storia, molto interessante e tenera. Spero di leggere altre tue FF!