Recensioni di Haibara Stark

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Un nuovo caso di nome Sherlock Holmes - 07/06/17, ore 01:03
Capitolo 7: Capitolo 6
Ammetto di essere sempre più confusa dal pov misterioso xD La curiosità mi uccide! Ogni volta che compare mi ossessiona.
Comunque: povero Watson, non ce la faccio a pensarlo in quello stato ;w;
Mycroft che va in giro per casa nudo, invece, mi spezza ogni volta xD Anche se la scena era molto malinconica mi ha fatto sorridere questo dettaglio. Il come Carruthers e Stanley possano esserne impassibili è il nuovo dilemma da risolvere. Lasciando da parte questo dettaglio, mi è piaciuto molto che rivolgesse direttamente al fratello le proprie riflessioni.

Spero tu riesca a ritagliarti un momento di relax tra tutti i tuoi impegni :)
Alla prossima <3

La sempre-più-curiosa Haibara

(King Arthur è meravigliosamente trash e sì, come dicevi anche te, il marchio di Guy è lampante, quelle scene sono fantastiche secondo me. Per quanto riguarda Jude... inutile dire che è meraviglioso anche lui.)
(Recensione modificata il 07/06/2017 - 01:04 am)
(Recensione modificata il 07/06/2017 - 01:05 am)
Recensione alla storia Un nuovo caso di nome Sherlock Holmes - 03/05/17, ore 21:44
Capitolo 2: Capitolo 2
Okay: tutto faceva presupporre che il pov fosse di Watson, ma dalla presentazione della trama sappiamo che Holmes sarà lontano dal dottore e viste le note finali la cosa mi incuriosisce parecchio!
A parte questo... annoiarvi? Ma cosa-come-perché?? Questa long promette tutto tranne che noia! E non temere di sbagliare o cercare il confronto con gli altri :) secondo me andrai alla grande!

Un salutone ~
Recensione alla storia Friends will be friends - 03/01/17, ore 20:17
Capitolo 1: Friends will be friends
Ribadisco il concetto espresso in chat: ti odio. Tanto. Il mio povero cuore è in pezzi. Non hai avuto le mie lacrime perfida donna, ma ci sei andata vicino! È tutta estremamente triste e malinconica, ma la fine è davvero straziante: Watson rigira il dito nella piaga con una lentezza mostruosa e Holmes è masochista oltre ogni limite.
Non me lo dovevi fare di scrivere una storia in cui Watson è felice con Mary, mi sento tradita nell'animo!... No, dai, scherzo (o forse no? uwu). È molto bella – il fatto che il regalo di compleanno fosse la prima stesura di Uno Studio in Rosso mi è piaciuto un sacco – ed è stato un ottimo modo per iniziare questo 2017 (anche se ora il mio Watson interiore sta soffrendo).

Credo fossero secoli che non commentavo una storia, per cui, uhm, non so bene cosa ne sia venuto fuori...
Bye bye ~
Recensione alla storia The spider - 22/11/13, ore 03:17
Capitolo 3: Chapter 2 - Ammissione
Allora, eccomi qui. Odio ammetterlo, ma non sono brava con i commenti, ho sempre la sensazione di non esprimermi al meglio e per questo tendo a non farlo. Quindi perdonami se sono un po' arrugginita e mi perdo in discorsi inutili (tipo /ora/).
Bene. Da dove cominciare?
Era esattamente dal Maggio del 2012 che non salvavo una storia tra le preferite invece che le ricordate. Ed ora la tua storia è entrata a far parte di quella lista. Non che questo valga qualcosa! Nel senso, io non sono certo una persona di una qualche importanza. Lo scrivo solo per farti capire quanto ne sia rimasta assolutamente entusiasta ed innamorata!
È semplicemente stupenda... Tu scrivi meravigliosamente - oh mio Loki, com'è che non avevo ancora letto niente di tuo? - e permettimi di dire che quella descritta in questo capitolo è una delle migliori lemon che abbia mai letto.
Sono veramente molto felice che tu sia approdata in questo fandom.

Non sono certa di non averti dato la solita idea da pazza che mi contraddistingue, ma in mia difesa dirò che sono le 3 di notte, eh eh.

Ancora tantissimi complimenti.
Recensione alla storia The Question Left. - 16/04/12, ore 13:15
Capitolo 1: Corsa sul Ghiaccio
Ciao! :D
Mi piace quest'inizio: è scorrevole, ben scritto e ben impostato.
Per quanto riguarda i personaggi, a parer mio Watson è leggermente OOC quando Holmes si risveglia. O meglio: mi ricorda di più quello del Canone - che probabilmente ti ha influenzato di più data la tua confessione sulla dipendenza da Doyle XD - e non il Jude!Watson del film. L'avrei visto di più a sgridarlo senza ritegno, cercando di nascondere - inutilmente - l'incredibile spavento provato. Ma questa è solo una mia idea XD e comunque il tuo Watson non mi dispiace per niente ;)
Sono molto curiosa di sapere come continuerà la storia ed anche se avrà solo tre capitoli andrà bene ugualmente :3

Spero che aggiornerai presto :D
Bye bye!