Recensioni di Lau_McKagan

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Resurrection of Mötley Crüe - 17/08/12, ore 11:17
Capitolo 4: quarto
Vai Mick! Vai Mick! Potrei fare la cheerleader solo per lui... per Nello no, che a quello se gli viene fane è capace che mi si mangia O.O
Che tipo oh... però è vero eh, la 'sindrome della prima donna' piglia proprio tutti i vocalist.
Tommy è un figo.
Anche Nikki però ce l'ha la sindrome dai, diciamolo... pure lui in quanto arroganza e presunzione non scherza, specie in tempi recenti.
Sicchè... che dobbiamo farci, son così e così ce li dobbiamo tenere.
Ah, e poi Tommy è un figo.
Mick fa pena, si... però è da ammirare. Ce l'ha messa tutta, nemmeno la malattia l'ha fermato! Tra tutti loro è quello che più si merita il successo.
Tommy è un figo... l'ho già detto? Vabè...
Barva sis <3 <3 <3
Recensione alla storia Resurrection of Mötley Crüe - 16/08/12, ore 18:13
Capitolo 2: due
Laaa mia sis è tornataaaaaa! La mia sis è tornata! La mia sis è tornata! La mia sis è tornata! La mia sis è tornata! La mia sis è tornata! La mia sis è tornata! La mia sis è tornata! La mia sis è tornata! La mia sis è tornata!!!!!!! CAPITO?!?!!? LA MIA SIS E' TORNATA!!! TREMATE èé muahahahahahah :3 Amore miooo che felicità poter leggere di nuovo qualcosa di tuo! Non sai quanto sono felice si si si! Anche xchè alla fine so che piace anche a te, è un ottimo modo per distrarti un po' e non farti pensare alle cose brutte. non cambia le cose, ma un po' aiuta a sopportare... almeno, per me è così :)
Cmq, sei partita da capo, e io come sempre ti seguo! Fiduciosa che sarà una gran bella cosa come sempre.
Non mi resta che attendere...
Passo e chiudo! SMACK!
Recensione alla storia Without you - 06/07/11, ore 10:02
Capitolo 1: Without you
Oh... poor Nello :(
Non si può fare a meno di riflettere e anche rattristarsi di fronte a certe notizie, indipendntemente dai vissuti personali. Se poi l'esperienza è quella di Vince... rabbia è a dir poco. In effetti nonostante tutt, quest'uomo ha dovuto afffrontare la prova più difficile e pesante di tutti. Altro che droga o alcool, credo che avrebbe preferito 1000 volte crepare lui piuttosto che perdere lei. 
Ok Stee, mi piace questa storiella diversa dalle solite che scrivi.
E' stata una bella idea, ed è anche scritta molto bene.
Un bacione a te e a Nello.
Nello... sappi che ti lovviamo un sacco!
Recensione alla storia The saint of the flood - 21/06/11, ore 21:10
Capitolo 1: The spirit of the flood
ODDIO.... buahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahah... ok ce la faccio... no scusa, non ridevo della tua storia, che anche se abbastanza surreale (dubito che papà nikki ti avrebbe permesso una cosa del genere, come minimo avrebbe rinchiuso te in collegio e ridotto il caro vince ad una plpetta ossigenata) cmq, in realtà rido perchè questa è foooorse la prima storia che leggo in cui Nello non solo la fa da protagonista (oltre alla ragazza in questione che immagino si chiama Ste) ma anche perchè è la prima in cui non fa la figura del picio, non le prende, e cose così... NELLO WIN! Incredibile Stee, davvero incredibile... clap clap :)
Recensione alla storia Fireworks - 09/05/11, ore 12:35
Capitolo 7: Frammento 7
Oddio Mars! Ma dillo che vuoi farmi frignare come una donicciuola in piena fase "ecco questo a me non accadrà mai"... *_* ma che bel finale! Mi sembrava di essere li sulla spiaggia con loro, sai tipo terzo incomodo XD bellissimo davvero, molto emozionante tra l'altro. Anche xchè non è facile pensare ad una scena del genere senza farla risultare patetica o eccessivamente da diabete. Tu hai dato la giusta dose di miele e il sentimento che occore... quindi well done! E... W GLI SPOSI :)))))