Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Gli innocenti - 18/09/16, ore 22:27
Capitolo 10: Notturni
Ciao!
Non so seriamente come scusarmi per il mio ritardo enorme, ma non sto praticamente leggendo più niente quindi sono rimasta indietrissimo con tutte le storie,
ma, bando ai miei goffi tentativi di scusarmi, parto con la recensione :D
Non so interpretare cosa provo leggendo la prima parte di questo capitolo, perché è tutto molto dolce, con Jessel che fa vedere a Quint il suo disegno e Quint che deve ammettere che forse non vuole più Jessel solo da un lato fisico, ma, al contempo stesso, c'è sempre il fatto passione. Entrambi sono attratti l'uno dall'altro ed è una cosa che mi piace perché la tua storia si allontana da quel fattore " finto pudico" tipico del periodo per avvicinarsi una realtà del fatti che persiste da secoli e scoli: quando sue persone sono attratte l'una dell'altra non ci sono parole o poesie che reggano.
Però... e ripeto, però... a me sembra tutto molto facile e secondo me qualcosa deve accadere per colpa di quella camicetta, mhn... staremo a vedere.
Alla prossima, spero prima
Balder Moon
Recensione alla storia Gli innocenti - 30/07/16, ore 14:02
Capitolo 9: Casi fortunati
Ciao!
Scusami per il tremendo ritardo, ma, tra una cosa e l'altra non ho avuto la possibilità di potermi mettere a leggere questa storia, ma eccomi qui!
Posso dire che la parte iniziale mi ha fatto ridere? Cioè, no nel senso cattivo del termine, del tipo " la storia è brutta e quindi ho riso"; ma perché ho immaginato questa continua contrapposizione di immagini: da un lato innocente con i bambini e dall'altro tutt'altro che casta e prua e alla fine quando Jessel è letteralmente avvampata nel presente mi ha fatto ridere.
Quint l'ho immaginato come un omaccione grande e grosso e mi ha fatto sorridere il fatto che abbia preso gli orecchioni ( E la signora Grose poi? Quella donna è un vero e proprio mito per me ).
Mi piace come stai affrontando lo sviluppo tra Quint e Jessel. La ragazza che fa un po' quel che gli pare e Quint che sta muto un po' per via degli orecchioni e un po' perché sa di non spuntarla.
Quindi... Quint è sterile, Quint potrebbe morire e nel dubbio decide che deve avere Jessel a tutti i costi. Sono curiosa di sapere cosa accadrà da ora in poi, seriamente!
Alla prossima
Balder Moon
Recensione alla storia Fra il dominio e la schiavitù - 20/07/16, ore 21:41
Capitolo 1: Fra il dominio e la schiavitù
Ciao!
Sono arrivata tardissimo fortuna che ho trovato la storia!
Recensisco da telefono quindi non so cosa potresti aspettarti.
Amo questa flesh, amo come sei riuscita a caratterizzare i personaggi e a comprenderli senza andare OOC! Sembra quasi l'abbozzo poi cancellato di d'Annunzio, un pensiero preso dalla sua stessa testa e portato sulla carta ( seppur digitale).
Ti faccio i complimenti e perdona la misera recensione!
Alla prossima
Balder Moon
Recensione alla storia Gli innocenti - 13/05/16, ore 20:10
Capitolo 8: Visite
Ciao, sono qui per lo scambio ( a quanto pare nessuno ha iniziato a recensire e do io inizio alle danze ) comunque... questo capitolo mi ha lasciato letteralmente a bocca apertan non credevo possibile che la signora Grose odiasse a tal punto Quint da minacciarlo con un fucile, che diavolo le ha fatto a quella povera donna?
Come ho detto, personamente, trovo Quint un personaggio che non ha nulla di positivo e, sappi ( te lo dico con il cuore in mano e spero tu non ti offenda, ma sono schietta in queste cose) che continuo questa storia solo perchè mi piace il modo in cui scrivi e mi piace il personaggio di Jessel che, tra l'altro, si è quasi presa un coccolone per colpa di Quint!
Hai nominato una malattia, non so se nei capitoli precedenti lo hai già fatto, ma sonp curiosa di sapere cosa si tratta e fino a che punto influenzerá la storia.
Alla prossima e perdona questa recensione striminzita e con probabili errori, ma ti scrivo da cellulare
Balder Moon
Recensione alla storia Gli innocenti - 12/04/16, ore 20:25
Capitolo 7: Incontri
Ciao!
Sono qui per lo scambio recensioni!
Mi avvicino sempre di più alla fine ( seh, come no )
Tutto questo capitolo mi ha lasciato una curiosità immane. Da un lato abbiamo Jessel che si sta decisamente lasciando andare, dall'altro invece, abbiamo quel diavolo di Miles che immischia Quint in uno dei suoi piani!
Il capitolo è di passaggio anche se, al contempo stesso, lascia molti interrogativi sul prossimo. Per esempio: cosa accadrà con Jessel e Quint da soli insieme ai bambini? E la signora Grose che si è trasformata in Granny con tanto di fucile, cosa farà?
Inoltre, sono decisamente curiosa di conoscere lo zio di Flora e Miles perché ha l'aria di essere un personaggio interessante!
Alla prossima
Balder Moon