Recensioni di Lusty_Archivio

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Oh, it's your mocio? - 05/02/12, ore 14:15
Capitolo 1: //
OSSIGNORE AHAHAHAHAHAH X°D
Gaou però ha ragione, HA ASSOLUTISSIMAMENTE RAGIONE! Il parruccone di Agon sembra un mocio vileda! X°°°D Tralasciando il fatto che leggere questa flash mi ha riportato alla mente il profondo trauma che ho subito quando ho visto nel manga Agon pelato *paura*, sappi che ho riso come una deficiente.
Devo dire che con la fine del manga ho molto rivalutato il rapporto tra Agon e Gaou (perché, prima ce n'era uno?), ma mi sa che qui finirò con lo shipparli sul serio. Cioè, insomma, GAOU CHE PULISCE PER TERRA CON LA PARRUCCONA DI AGON. Non ce la posso fare. *muoremalissimo*
Mi è piaciuta tantissmo la caratterizzazione di Agon (il quale per qualche oscuro motivo mi ricorda mostruosamente Vegeta), quindi ti faccio i complimenti anche per l'IC dei personaggi. 
Complimenti per l'idea e la simpatica, caVa! *-*
Alla prossima!
Recensione alla storia Strawberries with Cream - 22/01/12, ore 18:59
Capitolo 1: unico
HFJSKFNSJDFNDSLFMSDLFNJSIOFNJIKV.
No, sì cioè. DUNQUE.
Ti avevo detto che se avessi scritto una JuuSena io ti avrei amato per il resto della mia vita... ed infatti... SAPPILO, TI STO AMANDO. 
La JuuSena è la mia coppia preferita di tutto Eyeshield, e nel vedermi comparire davanti questo bel pOOOOrn nemmeno ti immagini quanto mi ha reso felice. Anche perché fondamentalmente nel fandom Sena lo appioppano ad Hiruma e Juumonji viene spudoratamente ignorato DDDD: Che cosa crudele.
Comunque, passando alla storia. MAMMA MIA. Amo il pOrn fest, su questo non si discute. 
L'idea delle fragole non è proprio il massimo dell'originalità, ma la fiction mi è piaciuta ugualmente tantissimo *-* Juumonji che, povero figliolo, si ritrova davanti ad un Sena inconsapevolmente seducente... Beh, per me Sena è un insopportabile sgorbio, ma se è contento Juu, son contenta anche io XD Mi è piaciuto molto il fatto che hai voluto sottolineare la premura di Juumonji nei piccoli gesti, il rimuovere la sua maschera da "duro" per concedersi a Sena così com'è fatto realmente. Questa fiction, oltre ad essere erotica, è anche davvero adorabilmente fluffosa. Quanto amore. <3
Complimenti, la lemon è scritta bene, dettagliata ma non volgare.
Augurandomi di vederti ancora in questi lidi a trattare delle mie coppie preferite (una MizumachiKakei magari, o un' AkabaKotaro, o una RuiHiruma, o una ToganoKuroki, o non lo so nemmeno io XD), alla prossima! *-*
Recensione alla storia you're not a gambler - 18/01/12, ore 21:52
Capitolo 1: you're not a gambler
Awwwww *-* Hai scritto anche una RuiHiruma, me felice! Come posso mancare, se qualcuno scrive sulle coppie che adoro di un manga che adoro?! Eccomi, of course. ù_ù Dunque.
Povero, povero Rui. Non ho visto l'anime, ma persino nel manga questa scena è stata struggente. Rui non si meritava affatto quella sconfitta. Quelle pagine nel manga mi ha fatto venire gli occhi lucidi. E anche qui mi è davvero venuto il magone, a leggere queste righe. Hai descritto davvero bene la scena, con sentimenti, sensazioni e descrizioni dettagliate e ben elaborate, tant'è che mi pareva di stare lì tra loro, ma soprattutto, di sentire lo stesso pesante senso di sconforto, frustrazione e umiliazione albergante in Rui. Davvero terribile.
Hiruma è un bastardo, eppure ha consolato, a suo modo XD Hai mantenuto splendidamente entrambi i personaggi, complimenti per l'IC quindi. :3 
La parte finale è il fiore all'occhiello. Anche nelle ultime righe Rui combatte contro se stesso e contro le sue mulinanti sensazioni, anche se senza grandi risultati. 
Concludendo complimenti, una bella RuiHiru. E SCRIVI ANCORA SU QUESTI ESSERI, SCRIVI! *attacco isterico*
Si amano. Cioè, SI VEDE BENISSIMO. Credo. 
Recensione alla storia E21 in 15 mer... maledette parole - 15/01/12, ore 22:25
Capitolo 1: E21 in 15 mer... maledette parole
FDHSJFNDSJKDSHRDGBFDKGVFDLDFBUN.
No. Aspetta. Dunque.
Io AMO Eyeshield. Ma proprio lo amo in una maniera IMMENSA. Immensamente immensa. E quindi quando sono venuta qui e ho visto questa fiction non ho potuto fare a meno di buttarmici con un tuffo. Dopo aver letto il nome di Juumonji tra i personaggi mi è venuto un infarto. Io AMO Eyeshield. Ma probabilmente AMO ancora di più Juumonji. E la Juu/Sena. Ehm.
Geniale questa idea delle 15 parole, vero? Io ormai non la posso manco più usare, la scaletta l'ho già impatata a memoria! *piange*
Cooomunque. Passiamo ad una recensione seria.
1) Kid e Harao sono un'accoppiata davvero stramba, se non inquietante. Mi piace il fatto che Kid tema di "compromettere" la perfezione della pelle di Harao solo toccandola, perché fondamentalmente l'incertezza e la poca autostima sono tratti caratteristici del personaggio. Great jobbbb!
2) Awwwwww povero Monta, adorabile scimmiotto! *stritola compulsivamente* Monta è il classico personaggio-comico, quello che fa l'idiota più di tutti ma che, sotto sotto, è quello che nei momenti angst è pure il più struggente. Ciccetto lui. ;_; Molto bella la frase, secca e d'impatto.
3) Hiruma e Shin nel Medioevo! òAò PAURA! Se fosse stato nel Medioevo, sicuramente Hiruma avrebbero cercato di metterlo al rogo per palesi motivi, LOL. Molto bella questa mini-drabble: in due frasi sei riuscita a descrivere a grandi linee gli aspetti principali e caratterizzanti dei due personaggi, l'imponenza e la stoicità di Shin e il demoniaco lato di Hiruma. Complimenti. *-*
4) MUOIO. Questa è senza dubbio una delle mie preferite XD Il filo conduttore è a dir poco geniale anche se ammetto che il pensiero di Juumonji che se la fa con Rui mi inorridisce. Harao avrà pure l'harem di ragazzine, ma quell'uomo (?) è una donna mancata. MANCATISSIMA. E tanto amore per Juumonji e il suo "AaaaH?!".
5) Anche questa è una delle mie preferite. Infonde una certa malinconia. Mi pare di averceli davanti, sia Sakuraba che Musashi, uno seduto a capo chino e l'altro in piedi a poggiargli una mano sulla spalla, e due sorrisi tristi su entrambi i volti. Entrambi sono due personaggi che hanno dato parecchio da penare ai propri compagni (Takami, Hiruma e Kurita in primis).
6) fsdhjkfdfndsfsdkfsfknfdks Rui/Hiruma! *fangirleggia* Amo questa coppia. E' una delle mie preferite. <3 L'anime è nettamente inferiore rispetto al manga, quindi io mi sono limitata a leggere la versione cartacea di Eyeshield, ma il capitolo sul festival scolastico è assolutamente MEMORABILE. Mi sono scompisciata dalle risate a leggerlo. Cooomunque. Hiruma vestito da coniglietta sexy... beh, che diavolo si lamenta se qualcuno di nome Rui Habashira gli balza addosso?! Avrei seri dubbi sulla funzionalità del suo apparato sessuale, se se ne stesse buono buonino a guidare la moto. ò_ò
7) Ok. E' una frase horror. E' una frase horror ed è anche scritta in maniera inquietante. Però... ok, sono io che sono fuori norma, ma ad immaginare Sakuraba che ammazza Shin (magari buttandolo direttamente giù dalla montagna o in un burrone) perché esasperato dalla sua totale incapacità a tenere in mano qualsiasi aggeggio tecnologico mi sono uccisa. Dal ridere. E so che non dovrei, ma... MA SHIN E' VERAMENTE UN CRETINO, LOL. *viene spinta anche lei giù dalla montagna*
8) Oddio, Hiruma si è reincarnato in JuumonjI! Fossi in Musashi avrei paura. Anche se Juumonji che mi fa "Ratatatatata!" e "Ya-ha!" è da spupazzare. AMMMMMORE IL MIO JUUMONJI. *fangherla mode-on*.
9) Wow. Ok, ammettiamolo. Shin fuori dal campo è un cretino, ma durante le partite mi mette ansia. Povero, povero Sena. Ritrovarsi lo sguardo di Shin davanti nuoce gravemente alla luce. Mi è piaciuta molto la descrizione, singolare e di impatto.
10) Awwwwwwwwww. La coppia è raccapricciante, ma il filo conduttore tra i due personaggi è assolutamente geniale! Complimenti.
11) Brividi. ò__ò Sena mi sta alquanto sulle balle, ma in queste tre righe pensare alla sua morte mi ha messo ansia.

... Oddio, non voglio sapere quanto ho scritto.
Concludo dicendo... tanto amore questa fiction! <3 Eyeshield21 ha bisogno di più considerazione, è una serie così bella! ç__ç
Complimentoni!
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 01:04 pm)