Recensioni di controcorrente

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Million Years Ago - 26/01/19, ore 16:38
Capitolo 29: River Lea
ROSE: E'rosa dalla gelosia e dalla rabbia ma i suoi sentimenti non sono legati al tradimento di Edward ma al fatto di non essere la principessa della casa. Sapeva delle corna ed è giusto che si arrabbi ma sembra troppo ben disposta a rompere i rapporti con la sorella perché la cosa sia davvero dovuta al tradimento.
PHIL: Rose è la principessa della casa ed è piuttosto egocentrico.
RENEE: Per una volta ha visto quali sono le sue priorità e dobbiamo dire che non ha fatto il bene di Rose anteponendo i suoi desideri a quelli della sorella. Hanno fatto delle differenze e questo pesa adesso.
EDWARD: Ha sbagliato a trascinare le cose fino a questo punto ma meglio tardi che mai.
BELLA: Ha mollato e in questo momento ha riavuto sua madre.Ha avuto una sana lite con Rosalie e molti nodi sono venuti al pettine. Bello.
Recensione alla storia Million Years Ago - 06/01/19, ore 21:51
Capitolo 28: Rolling In The Deep
ROSALIE: Non è innamorata di Edward e anche se lo fosse, non lo è abbastanza da non preoccuparsi di cosa penserà la gente. Se è arrivata a ricattare Edward allora forse non lo ama così tanto. Lo ha trattato come un oggetto.
BELLA: Sta sbattendo in faccia alla sua famiglia cosa le è capitato fino a questo momento e di come l'abbiano abbandonata al suo destino. Lei si è sicuramente isolata ma non hanno fatto niente per starle vicino, preferendo darle la colpa della morte di Ben. Forse i tempi sono maturi. Finora non aveva avuto il coraggio di affrontarli ma adesso non gliene importa più nulla ed in fondo è giusto così. Se anche decidessero di allontanarla per sempre dalla loro famiglia, Bella avrebbe comunque delle persone accanto che le vogliono bene.
Recensione alla storia Million Years Ago - 25/12/18, ore 18:28
Capitolo 27: Water Under The Bridge
EDWARD: Non sa della gravidanza di Bella e a questo punto mi chiedo se sia il caso di rivelarglielo. Se deve lasciare Rosalie solo per via della gravidanza di Bella è meglio che rimanga all'oscuro, per come la vedo io. In ogni caso il suo comportamento è irritante. Se non ha rotto con la fidanzata non deve tradirla con la sorella. O Rosalie e o l'altra, a prescindere da ciò che c'è stato prima.
ROSALIE: A questo punto non so se si meriti questo fidanzato. Forse sì, se si accontenta di un bel marito trofeo da sfoggiare per strada ma di certo non si merita queste corna. Ha molte pecche, compreso un comportamento vergognoso con la sorella. Ha l'affetto della madre, è la regina della casa e continua a fare la stronza con Bella che, comunque, ha preso solo rogne da Renée e company.Mi chiedo se continuerà a tenere in piedi questo castello di carte e se ne valga la pena o non gli convenga guardare altrove.
BELLA: E' sempre scappata dai problemi ma la sua situazione non è rosea. Andarsene senza rivelare a nessuno della figlia sarebbe davvero una scelta drastica ma ha già dato per scontato di essere la mela marcia della famiglia e, di conseguenza, sa che la sua permanenza lì è solo temporanea. Non parla ma questa volta fa bene a tacere. Il comportamento di Edward è ambiguo e non dà nessuna sicurezza. Perché restare? Forse però le cose sono cambiate rispetto a prima...o forse no.
Recensione alla storia Million Years Ago - 19/12/18, ore 17:50
Capitolo 26: All I Ask
Bella ha deciso di levare le tende ma l'incognita rappresentata da Garrett cambia un po'le cose. Lui sa dell'inganno della sua amica e non approva questa situazione, anche perché è stato tirato in mezzo. Ha deciso di scappare forse ma la gravidanza improvvisa ed il terrore di perdere questo bambino sono un rischio che non vuole correre...e come biasimarla? Rosalie e la sua famiglia, come questo matrimonio, sono fonte di stress costante ed è giusto che voglia allontanarsi. Edward non ha ancora affrontato Rosalie ed è una situazione difficile perché l'altra è proprio la sorella con la quale la sua fidanzata è in competizione. Per certi aspetti, la competizione tra le due, almeno per quanto riguarda Rosalie, sembra mettere in secondo piano Edward, visto solo come un modo per avere visibilità rispetto alla sorella. Mi domando quanto sia presa da lui, alla fine. Lo sta usando per mostrarsi come la migliore agli occhi della sorella appena tornata. La bomba non è ancora scoppiata...ma quanto durerà? E chi darà fuoco alla miccia?
Recensione alla storia Million Years Ago - 15/12/18, ore 18:36
Capitolo 25: Love In The Dark
Isabella fa bene ad andarsene e forse Rosalie dovrebbe trovarsi una nuova damigella. Non ha mai trattato bene sua sorella, Edward o meno e comunque non ha il fegato di colpevolizzarla. Il masochismo di Bella è immenso ma è anche merito della famiglia che ha avuto. Non hanno avuto le palle per accusarla direttamente ma l'hanno semplicemente abbandonata, facendola sentire ancora peggio. L'hanno uccisa e forse sarebbe davvero meglio per lei andarsene. Questo matrimonio sicuramente si farà perché Rosalie non vuole rinunciare al suo fidanzato ed Edward alla sua zona confort. Bella deve davvero andarsene, per lo meno per proteggere il suo bambino.