Recensioni di Always_Potter

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia 僕は孤独さ – No Signal - 12/09/18, ore 21:05
Capitolo 36: Il caso Re - 1 di 6
LUMOS
Mi confonde sempre di più inquadrare Arima in questa storia, anche e soprattutto sapendo già chi sia lui davvero e quali siano le sue intenzioni, almeno stando al manga... Ma i tuoi contorti intrecci rendono questa storia, che dovrebbe sapere di già conosciuto, inaspettata, originale e coinvolgente. Forse voleva evitare che Aiko rovinasse il lavoro di anni mettendosi a cantare? (OMMIODDIOQUINDI URIE GIÀ SAPEVA URLO) E la gravidanza? LA GRAVIDANZA? AIUTO MUOIO.
Inutile dire che mi tengo incollata ai tuoi aggiornamenti.
Perfetta come sempre la resa dei personaggi (Arima promosso al trecento percento), e interessante la sfida che si propone ad Aiko, i cui miglioramenti non finiscono mai di sorprendere.
Poi Aiko torna a casa dal suo fidanzato e dalla loro famiglia e io mi sciolgo in un brodo di giuggiole, ciao grazie.
Ginny... Boh, devo capire quella ragazza, soprattutto se stia lasciando tutto in sospeso per simpatia/fiducia/comunque qualcosa di positivo nei confronti di Masa, o se ci sia sotto dell'altro.
Attendo impaziente il prossimo capitolo, spettacolare come sempre (credo che questo caso mi ucciderà definitivamente, altro che indimenticabile).
Un abbraccione
Benny
NOX
Recensione alla storia 僕は孤独さ – No Signal - 12/09/18, ore 20:57
Capitolo 35: Sesto Intermezzo - Parte Unica
LUMOS
Eccomi a recensire, anche se in ritardissimo! Aiko e Hirako mi fanno sempre impazzire, hanno un rapporto a dir poco singolare, e lo adoro proprio per questo: non è qualcosa che trovi nei libri, è qualcosa che trovi nella realtà, quei margini confusi e quel qualcosa di non detto, o di mai successo, o di incompreso che sempre rimane di mezzo.
“Poi come si dorme? Da dove inizio? Non me lo ricordo nemmeno” questo mi ha fatta crepare dal ridere, anche perché ci sono periodi in cui posso capirlo benissimo😂😂
“Masa Aiko si era ritrovata a spiare il secondo livello Urie Kuki spesso, negli ultimi mesi. ” ecco, qua invece ho urlato, da qua in poi ho URLATO PERCHÉ BWAAAAAAAH mi sono sciolta in un brodo di giuggiole a vedere la fase di AvvistamentoEUnPensierinoCeLoFarei di Masa e Urie😍 anche qui, molto realistica, molto familiare 😂
Poi boh, evidentemente ti diverti a far prendere infarti alla gente. Mi ucciderai a forza di uccidere Aiko, io te lo dico
Il sogno penso sia fondamentale, specialmente nel momento ancora più destabilizzante del solito in cui si trova Aiko, l'apice di un doppiogioco che sta per cadere o esploderle in faccia.
Non vedo l'ora di leggere di Saiko vestita color pistacchio (PERCHÉ IO NE LEGGERO, PUNTO, NE SONO SICURA)
E la descrizione che da Aizawa di Ayato mi ha uccisa (tra l'altro, come credo di averti già detto, adoro Ayato e quindi sono felicissima di trovarlo coerente al canon quando si muove nella tua storia).
Il rapporto tra Aiko e Takizawa è commovente come sempre, non sto qua a commentarlo perché non finirei più, ma lo adoro.
Aizawa passione Hair Stylist è un capolavoro, lo sconvolgimento di Aiko nella squadra Arima uno shock e un misto di preoccupazione e CHE CAZZO STA SUCCEDENDO?!
Non vedo l'ora di capirci qualcosa di questo casino, stai infittendo la trama e la mia curiosità impazzisce
Un abbraccio forte
Benny
NOX
Recensione alla storia 僕は孤独さ – No Signal - 02/05/18, ore 21:49
Capitolo 34: Il caso Arakawa - 3 di 3
LUMOS
IO SEGUO ANCORA (vedila molto come un “Io credo nelle fate”).
Sono rimasta bloccata a recensire ma perché ho quasi abbandonato la piattaforma in questo periodo, ma la tua ff continua a essere una delle più belle che abbia mai letto (come anche quella su Nina e Levi, those sweethearts).
Continua a piacermi il tuo stile, il modo in cui riesci a rendere la storia dinamica e ricca d'azione senza appesantirla, così come i paragoni eleganti che usi e, al solito, la splendida costruzione dei personaggi. Tatara, sarò sincera, l'ho sempre visto un po' più alla pari di Eto, ciononostante trovo comunque adatto il modo in cui hai affrontato il loro confronto.
Continuo a dire che Aiko in realtà non morirà mai, e questa è realtà universale quindi tu continua pure a fingere che muoia ma LEI È VIVA E SI È SPOSATA CON URIE TRA UNA COSA E L'ALTRA E LORO FIGLI* SPOSERÀ QUELL* DI TOUKA E KANEKI
CIAO GRAZIE
Benny (un abbraccio)
NOX
Recensione alla storia 僕は孤独さ – No Signal - 12/10/17, ore 08:46
Capitolo 12: Secondo intermezzo - 1 di 3
LUMOS
"ma allora perché sei tu quella che sta piangendo?", Quando la vera domanda è: hai un motivo per NON piangete? Davvero, Aiko procede lungo il suo cammino tortuoso con uno dei più mastodontici carichi di sfiga mai visti. Il punto, comunque, non è questo, quanto il bel rapporto tra Ito e Aiko, uno di quei "Avremmo potuto essere..." che spezzettano sempre un po' il cuore e che sono molto più realistici di tanti intrighi esagerati tipici di ff, quelli assoluti dove o tutto o niente. Per quanto riguarda Take, invece, fatico sempre a capire cosa pensi, cosa voglia davvero, il che significa che stai facendo un ottimo lavoro 😂
Poi al solito mi fai morire per come riporti con una comicità perfetta i comportamenti splendidamente Canon di Urie, amore puro. Lo stesso vale per tutti gli altri personaggi, canon e non,
che muovi sempre insieme e con grande maestria, creando atmosfere, gag e dialoghi che arricchiscono benissimo la storia sia di momenti esilaranti, che di parole non dette e sottotrame intriganti.
Eto e Tatara... Beh, non posso dire che non m8 abbia fatta sorridere l'idea di Labbra Cucite e Tatara che fanno merenda con un nutriente snack a base di cervello, malgrado i due boss di Aogiri siano agghiaccianti come sempre.
Un ultimo appunto sulla questione Urisa: "Non è esattamente la storia d’amore che vorresti raccontare ai tuoi figli, non credi?" SÌ, SIIIIIIII, UN SACCO DI FIGLI PER WONDER AIKO E OREO!
Ok, finito 😂
Benny
NOX
Recensione alla storia 僕は孤独さ – No Signal - 12/10/17, ore 08:08
Capitolo 11: Il caso Kamata - 4 di 4
LUMOS
Ahahahahahah, poor Haise, lui sa, lui Vede, e molto più lungo di tutti gli altri. Però questo è già un primo passo, quindi WOOHOOOO ANDATE COSÌ! Urisa, la coppia che consuma non solo tutti i tuoi feels e le tue lacrime, ma anche tutti i tuoi soldi😂
Di Masa Senior mi sento solo di dire "brucia all'inferno", e tant'è.
E poi la coppia rivale, quella che "nessuno dei due può esistere se l'altro sopravvive".
Francamente, anche contro tutte le logiche, spero che Aiko in qualche modo assurdo e allucinante tipico di Tokyo Ghoul sopravviva e così la Urisa: che ti devo dire, io sono quella che ha atteso fino all'ultimo che L saltasse fuori urlando "SORPRESA!" da uno dei meandri della Yellow Box, quindi vabbè 😂😂
Benny
NOX