Recensioni di kikka uchiha

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Un sogno che dura dal crepuscolo all'alba - 12/02/12, ore 21:21
Capitolo 1: Un sogno che dura dal crepuscolo all'alba
Ho deciso di votare questa storia perchè mi ha soscitato un gran desiderio di andare a vedere il circo. Premetto che a me il circo non piace però ne ho avuto una descrizione così ben curata ed invitante che credo che presto entrerò anche io in un grande tendone colorato.
La storia è scritta davvero molto bene e mi ha suscitato tante gradevoli emozioni, buona fortuna per il concorso!
Recensione alla storia Contatto - 12/02/12, ore 21:20
Capitolo 1: Contatto
Premetto che l'80 percento di questo voto è dovuto al titolo che hai scelto è che è pressochè perfetto. Non penso che ne esista uno più adatto ed azzeccato. Anche la descrizione del rapporto tra Celia ed il padre mi è piaciuto molto..... lui all'inizio la vede solo come una seccatura ma poi decide di sfruttarla facendo di lei la sua arma.
La povera Celia non può farci nulla.... povera. L'idea di Prospero crudele mi piace molto.... bho ce lo vedo.
Bella la storia, spero tu vinca, ciao
Recensione alla storia Sentenza - 12/02/12, ore 20:44
Capitolo 1: Sentenza
Ho letto tante fan fiction di questa sezione ma nessuna mi ha colpita particolarmente, nessuna mi ha trasmesso quel qualcosa in puù da farmi venire voglia di votarla. Invece questa mi è piaciuta tantissimo, è bellissima quanto agghiacciante e spaventosa.
Ammetto che per capirne il vero significato ho dovuto rileggerla tre volte ma ogni volta l'ho trovata più bella. Ho deciso di votarla perchè non è la solita fan fiction che racconta la solita favola ma è qualcosa di diverso. Non viene data al lettore la storia fatta e creata ma lui stesso deve scavare tra le righe e cogliere gli "indizi" che qua e là hai disseminato. Forse è questa la ragione per cui mi è piaciuta così tanto. Anche se forse non vincerai nulla spero davvero di poter leggere altre tuoi racconti in futuro.
Ah quasi dimenticavo, hai rappresentato la mamma di Celia nello stesso identico modo in cui io me la ero mentalmente immaginata, un bacio, Ciao