Recensioni di Dylanation

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Interferenza - 23/03/24, ore 14:03
Capitolo 1: Interferenza
Sono contenta che questa sia la prima fanfiction che leggo su Hazbin Hotel. Sì, l’ho letta perché l’hai scritta tu. MA. Se fosse stata una RadioApple non l’avrei neanche aperta.
Non ne abbiamo parlato molto, non ne abbiamo parlato affatto. Credo che Alastor x Vox sia la mia ship preferita di Hazbin Hotel.
Lo so, l’ho guardato una sola volta e non ho approfondito niente nel fandom, ma un’idea me la sono fatta. Quello che hai scritto è terribilmente realistico, plausibile, bello, doloroso, sadico, distruttivo.
Sono un’eterna romantica, una sognatrice: io ci spero. In cosa? Beh… in cose.
Questo Alastor si ama e si odia, questo Vox si comprende e si compatisce.
Tu scrivi benissimo, ma questa storia calza perfettamente con il tuo stile. Impazzisco per tutti i riferimenti ai dettagli televisivi ed elettrici di Vox.
Sai far trasparire tutta la sua disperata miseria, la sua consapevolezza. Non è un personaggio freddo ma penso tu abbia scritto di lui molto bene, credo quasi che sia la caratterizzazione migliore tu abbia mai dato a qualcuno (spesso di tuo leggo storie di personaggi freddi).
Appare in un modo, ma dentro c’è un universo; e dato che tocca temi come umiliazione, disperazione, desiderio, potere ed impotenza, arroganza, follia… beh, penso sia qualcuno fatto per le tue dita, per la tua mente.
Alastor IC-issimo, ma ovviamente di lui c’è meno da approfondire… ed anzi approfondendolo si rischia l’OOC.
Chissà se leggerò altro di Hazbin Hotel.
Certo, se a scrivere sei tu le probabilità sono un po’ più alte.
Brava, brava davvero.
-Dylan