Recensioni di Oducchan

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Little Love - 02/09/15, ore 00:33
Capitolo 1: Little Love
Io vorrei scrivere una di quelle recensioni lunghe e arzigogolate e ben organizzate e analitiche, perché ti meriteresti ogni singola parola di plauso e di complimento. Però non so se ti ricordi che la nostra tipo primissima conversazione su FB era partita dai tuoi headcanon sui fagiolini dei bimbi della Sohoku e venne dirottata dalla fuoriuscita di questo kink, indi era da assai che aspettavo di vederla fuoriuscire dalle tue manine e poterla dunque leggerla.
E attesa non fu mai migliore, perché sono stata ampiamente ripagata in tachicardia e uggiolii e strilletti. La cosa che per me non funziona già te l'ho detto, indi ti dico che il resto va tutto estremamente bene =ç=
E non so se questa recensione ha senso, ma dopo averla riletta ci tenevo a lasciartela *smoocha*
Recensione alla storia Miele, e un pomeriggio di mezza estate - 21/12/14, ore 22:48
Capitolo 1: Miele, e un pomeriggio di mezza estate
OMG FINALMENTE ---
Ho aspettato questa pwp con fervore perché ero terribilmente curiosa di vedere sia come l'avresti impostata, sia come avresti drappeggiato i due personaggi. Siccome con la IshiMido mi hai convertito al pairing, chissà che non mi facevi cambiare idea anche su questo? X°°°°D
E devo dire che ci sei andata vicina... (povero Toudou, che nella mia testa è in una angolino che piagnucola X°°°D)
La scena si delinea perfettamente bene e si dipana meglio. Ci sono degli attriti qui e lì: per esempio nel vocabolario, dove usi un vocabolario ricercato -che di per sèè un bene- ma che a volte risulta... arcaico? Non saprei come spiegarmi, ma sono termini che non si incastrano bene gli uni con gli altri. Per contro ho notato una serie di ripetizioni, soprattutto con le parole "malizioso" e "stuzzicare", magari anche a breve distanza tra loro.
Mi pare di averti già detto poi dell'uso della forma "quell'altro" ma vabbé, non mi metto a far storie perché VORREI PARLARE DEL PORNO.
No perché sono tipo molto morta quando Makishima decide di prendere in mano la situazione, pur perdendosi qualche istante nelle proprie insicurezze, ma soprattuto per il modo in cui Tadokorocchi lo ha assecondato, fidandosi di lui e senza reclamare nulla indietro. L'ho trovata una cosa così... dolce, e così adorabile, e così terribilmente /bella/ che ci ho perso cent'anno di vita.
Anche se non quanti ne ho persi sul rimming, PORCA PUPAZZA MALEFICA. MY POOR OVARIES.
(anche se il "Non sopra dentro, sopra… sopra" è stato il colpo di grazia *nasconde il viso tra le mani ed emette una sequela di versi inconsulti*)
Indi, un bel lavoro. C'è solo, secondo me -ma poi la mia opinione è altamente opinabile, ecco, insomma >////<- da rivedere un pochino la forma per renderla più scorrevole, e rivedere quelle due cosine che t'ho detto e boh, ora torno a morire -e c'ho ancora l'altra da leggere NUN CE LA POSSO FA' AIUTO

(Ah, aspetta, ecco, nella terzultima riga c'è un "girigogoli" che forse era un ghirigori? Altrimenti non so cosa sia un girigolo O_ò)