Recensioni di Lily777

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Cucina... che passione! - 18/10/14, ore 13:43
Capitolo 2: Rientro con sopresa
Proprio carina questa storia! Quando ho visto che eri tornata sul sito ho esclamato 'Ossanto Paradiso!'. Chester - nella sua troiaggine- è molto tenero. Adorabile ahah! La fic è scorrevole e semplice, interessante e ti incuriosisce e addolcisce. Voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo! Mi raccomando continuala! Un abbraccio, Lily777
Recensione alla storia Breaking the habit - 10/10/14, ore 15:28
Capitolo 1: Breaking the habit
Ok. Devo ricordarmi come si respira, credo.
Ho visto lo speciale e ho gridato e pianto per un'ora intera, ne meriterebbero 17356 di video così. Trovare una tua storia che parla della parte più toccante del documentario è stato bellissimo. Davvero davvero.
Il testo è fluviale. L'ho letto in un secondo, non riuscivo a staccarmi e mi ha fatto venire un groppo in gola ahah! Mi piace davvero tanto questa fic, è molto forte, piena di rabbia e paura ma anche delicata negli ultimi passaggi e Chester è perfetto secondo me. Gli eventi me li ero immaginata simili a quelli che hai descritto tu in questa storia, ci credi? Mamma mia che sorpresa. Ti ringrazio per la bella fic, davvero scritta bene e molto coinvolgente. Come sempre!
"that's amore stop" ahaha mai stata più d'accordo con qualcuno!
P.S.: la seconda gif è qualcosa di meraviglioso...
P.P.S.: mi raccomando appena hai altre idee scrivi subito ahah
Recensione alla storia Lost in the echo - 02/09/14, ore 13:26
Capitolo 2: Fire
Ciaoo!
Allora allora allora... La tua fic è davvero carina! Semplice, ma comunque contiene delle emozioni forti da parte di entrambi i protagonisti. Chez è il solito: è egoista, ma solo perchè vorrebbe avere Mike tutto per sè, ci tiene troppo a lui e non sopporta di doverlo dividere con Anna. Beh, che dire di quell'altro... Non mi aspettavo davvero che dicesse subito tutto a sua moglie ahah davvero coraggioso! Con una frase ha messo a termine undici anni di matrimonio fasullo. Che dire, ha del fegato! Non credo che il vero Mike lo farebbe mai ahah conoscendolo... Tiene troppo a Otis e a non rovinare la famiglia. Peró la speranza rimane no? Tu hai costruito qualcosa di carino e, comunque, abbastanza reale data la situazione di Chez e Mike - che penso davvero stiano assieme dato tutte le notizie, i tweet e le foto varie e anche le cose tenere che si dicono sempre, i loro sguardi eccetera-. Sono felice - ed é bruttissimo da diree lo so ahah- che quell'uomo abbia ammesso tutto ad Anna e che ora voglia solo stare con Chez. Dal primo capitolo avevo dedotto che non avrebbero parlato per un po', e invece eccoli qua, sti due inseparabili tipi! Beh, voglio proprio sapere come si conclude la faccenda! Brava, continuala mi raccomando!!
Un abbraccio, Lily777
Recensione alla storia Famiglia - 30/08/14, ore 19:04
Capitolo 1: Famiglia
Non inizierò con un ciao ma con un Meraviglia.
Ecco, solo ora posso salutare!
Innanzitutto, ogni volta che leggo una tua storia mi sento bene. Anche quelle più complicate finiscono per avere un lieto fine o comunque una riflessione sempre importante dietro. Mi piacciono perchè non sono semplici e scritte tanto per farle. Sono ricche di tante sensazioni ed emozioni molto reali e profonde, complesse e Umane. Sono davvero complete.
Secondariamente, parlando della storia, conosco i tweet da te inseriti e hai avuto una magnifica idea secondo me. Sembra tutto talmente 'realtà'.
Io ho sempre creduto molto a Chester e Mike, fermamente e magari ho la testa bacata, ma tutti quei sorrisi, sguardi, sfioramenti e frecciatine.. Mi hanno sempre fatto tremare il cuore. E poi non so se hai letto un tweet dove, dopo aver inviato la foto delle loro mani con lo stesso identico anello, Chester ha affermato ' abbiamo gusti molto simili. Per questo grandi amici' . E sinceramente è la cosa più sciocca che potesse affermare. Cioè, vai in una gioielleria e trovi un anello che ti piace molto e lo vuoi acquistare, arriva Mike e dice ' che bello lo compro anche io'? Beh, li ho capito che davvero, c'è SEMPRE qualcosa che stona fra loro due. E sempre ci sarà. E poi vedere che Chez poco tempo fa ha indossato la stessa maglia che aveva Mike in un concerto.. Beh sono cose che fanno riflettere ahah! Magari hanno solo la stessa T-shirt e finita lí. Ma una cosa sono capi di abbigliamento, un'altra un paio di anelli!! Bah..
Passando alle cose importanti - scusa ti avró rotto un po' le scatole ahah-... La parte di Chester... Si capisce che è di Chester! Riesci a distinguerli sempre bene: lui è più giocoso, tranquillo, spensierato, anche dolce ma quella dolcezza unica, non troppo stucchevole. Quella che ti fa apparire un sorriso divertito in volto. Insomma, per sintetizzare, nella prima parte della fic non ho fatto altro che ridere ed esclamare 'ooohhh' tanto che mia madre stava cominciando seriamente a preoccuparsi. Molto dolci i loro figli, si vede che sono molto uniti e teneri, piccini e amorevoli.
E nel video che hai indicato tu all'inizio, Ice challenge - la mia ignoranza fa da padrona- sembrano una famiglia con la F maiuscola. Padre, padre e figli. Bellissimo. E bellissimo il rapporto di fiducia con cui hai legato i bambini ai protagonisti.
Wow.
Ora, la seconda parte della storia è piú riflessiva, degna di Mike! Essendo a conoscenza come avevo detto di tutte le cose che hai citato all'interno del testo, è proprio... Reale, giusta, una cosa su cui secondo me - ovviamente io penso che stiano assieme- pensa anche nel mondo reale. Le persone sono cafone e irrispettose, scavano finchè non ottengono ciò che vogliono e appena ce l'hanno fra le mani, sciupano tutto. Tutto quello che di bello ci può essere viene stracciato da gente sciocca e maleducata. Odio i disegni bennoda spinti. Li detestiamo noi, figurarsi loro che ci devono convivere con queste porcherie in prima persona! É totale mancanza di rispetto. Giuro, tutto quello su cui hanno riflettuto Chez e Mike l'ho pensato anche io in questi giorni, leggendo tweet vari e rendendomi conto di quanto ignoranti siano le persone.
Tutto questo discorsone un po' inutile per comunicarti queste sensazioni: mi sono divertita a leggere questa storia. Mi ha intenerita e mi ha fatto sentire 'palpabile' e reale questa relazione. É sempre un onore vedere le tue fic, sono uniche e, a parer mio, fondate, ricercate e profonde. Mai nulla è lasciato al caso. Tutto ha un significato ed è proprio questo quello che amo. Sei una bravissima scrittrice e se potessi ti chiederei di scrivere di continuo storie come queste. - scusa per le ripetizioni.
Brava. No, magnifica davvero. Sembra semplice ma c'è letteralmente un mondo dietro. Spero che questi due non si separino mai e che si amino per sempre. Sono esagerataahah, ma mi piace poterlo credere. Si appartengono l'un l'altro come dico sempre. Che poi sia tutto vero o no... Chi lo sá! Ma io intanto ci credo, poi non si sa cosa potrà accadere in futuro!
La testo è stupendo, fluviale. Non so che altro aggiungere, se non complimenti! Continua così. Sei sempre una delle mie scrittrici preferite! Tutto perfetto. Anche i piccoli gesti d'affetto che si scambiano sono giusti per la fic, proprio perchè delicati e leggeri ma.. Pieni.
Spero pubblicherai presto qualcos'altro! La tua storia fa apparire tutto concreto - come spero e credo che sia.
Un abbraccio, Lily777
Recensione alla storia We'll shine together. - 29/08/14, ore 23:25
Capitolo 1: We'll shine together.
Ciaoo! Come va?
Beh, che dire... Questa storia è davvero carina!! Bella la tua idea.. Hai costruito la fic su una discussione fra Chester e Mike per un motivo che, secondo me, vista la loro situazione delicata, è normale. Il loro legame, pur essendo molto forte, viene continuamente messo alla prova da gelosie, insicurezze, paura e diversi problemi che sconvolgono il loro rapporto, creando piccole spaccature.
Queste ultime peró, vengono poi riaggiustate e risanate da quel profondo e vero sentimento d'amore che provano l'uno per l'altro. Perchè l'uno senza l'altro non resistono, si appartengono.
Anche la scena d'amore fra i due non è troppo spinta, è morbida e traccia solo dei leggeri confini, senza esagerare. Poi le parole piene di significato che si sussurrano l'uno all'altro durante il rapporto è... Davvero dolce. La canzone è perfetta per la situazione che stanno vivendo: nonostante tutte le crisi, uno si potrà sempre rifugiare fra le braccia dell'altro, che lo accoglierà sorridendo e confortandolo.
Ho visto Mike nei live mentre la cantava già un po' di tempo fa ed era un cucciolo e poi lui e Chez si lanciavano continue occhiate. Insomma un capolavoro! - Chester ti amo.-
Ohh che cosa tenera! Avrai siicuramente capito che sono una loro fan accanita ahah! Comunque, brava il testo è scorrevole, fluido. Secondo me potevi anche creare un po' di più suspence fra la scena del
'chiarimento' e quella del bacio, così tutti avrebbero sofferto ancora un po' -sono sadica, lo so...-.
Complimenti, continua a scrivere mi raccomando! Voglio sempre baci e dolcezza ahah! Ok lascia stare sono fissata!
Lily777