Recensioni di Romanova

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il richiamo di Parigi - 15/12/14, ore 21:38
Capitolo 16: Cap.16 La gobba di Notre Dame
Ok, sono letteralmente drogata di questa fanfiction e voglio che si sappia, specie perchè tratteggi Quasimodo meravigliosamente bene in un misto di delicatezza e onestá che mi fa commuovere.
Poi c'è Frollo, oh, povero Frollo preda delle fiamme d'amor, senza in realtà coscienza della possanza del fuoco da cui è lambito! Mio povero giudice, quali pene ti toccano (e un po' te le meriti,eh).
Esmeraldo è sempre piú bello, cosa dobbiamo farci, se non ammirarlo nella sua forza vitale e nella sua vivacitá e energia?
Insomma, mi piace da morire tutto e spero che sia chiaro, anche perchè Amaterasu mi intriga molto *-*.
Baciottoli!
Cla
Recensione alla storia Il richiamo di Parigi - 22/10/14, ore 13:39
Capitolo 15: Cap.15 Bello
Penso che quel -fame- alla seconda riga sia in realtà un -pane-, altrimenti non mi spiego la frase in sé, che diventerebbe tutta sbagliata.
Nel capitolo precedente hai scritto un'Esmeralda al posto di -Esmeraldo-.
Per il resto... Nulla di grave, amo in maniera folle questa fan fiction e il modo in cui ci presenti questa coppia strana e inusuale per molti motivi, dal cambio di genere di Esmeralda al desiderio represso di Frollo che sono curiosa di capire come si risolverá, anche se spero in maniera positiva e liberatoria per entrambi.
Lasciami nelle mie illusioni , grazie xD.
Mi piace il tuo stile perché ti consente di rendere ciò che scrivi sempre razionale, chiaro e immediatamente comprensibile agli occhi di noi lettori.
Grazie <3 e complimenti!
PM.
Recensione alla storia Il richiamo di Parigi - 03/07/14, ore 19:33
Capitolo 6: Cap.6 Rosso come la lussuria
Premettendo che riesci a rendere Frollo ancora più viscido e disgustoso del solito, questi ultimi capitoli mi sono piaciuti molto ed Esmeraldo è più affascinante e ammirevole nella sua integrità ad ogni capitolo che passa.
Senza contare che il modo in cui ti attieni alla trama del Gobbo riprendendone vari momenti e sapendoli riadattare alla nuova situazione da raccontare dimostra ancora una volta quanto tu sia creativa e capace.
Complimenti!
PM.