Recensioni di BBola

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Non si torna indietro (24 + Mirai Nikki) - 17/09/15, ore 16:16
Capitolo 15: Verità nascosta
Ciao MrRaider, ti ricordi di me? Ho letto subito il tuo capitolo appena uscito, e l'ho trovato uno dei meglio riusciti! Ero in vacanza fuori Italia quando l'ho letto, per questo poi non ho recensito.. ma quella che a me sembrava una pausa innocente ha fatto dispiacere qualche altra autrice che si è sentita un po' ignorata.. e niente, anche se in ritardissimo volevo farti sapere che ci sono e ti apprezzo come sempre! A questo giro ho adorato in particolar modo la maniera in cui hai gestito il dialogo tra Muru Muru e Deus, hai riprodotto perfettamente l'atmosfera dell'anime! Non so se hai intenzione di concludere questa storia, nel caso io sono sempre qui! Ciao!
Recensione alla storia Non si torna indietro (24 + Mirai Nikki) - 18/05/15, ore 17:46
Capitolo 14: Quarto
Ciao mr raider!
Mi dispiace non aver fatto in tempo a recensire il capitolo precedente prima dell'uscita di questo, ma d'altra parte questo mi è piaciuto molto di più, quindi ora ti becchi solo complimenti!
Decisamente le scene d'azione sono il tuo forte, e questo capitolo è stato molto coinvolgente, chiaro, preciso e scorrevole! Nel precedente avevo notato qualche imprecisione,forse dettate dalla foga di scrivere, che questa volta non ho trovato, e la cosa mi ha fatto molto piacere!
La morte di quarto, sebbene dovuta,è stata molto triste, e mi è piaciuto che sia avvenuta dopo un'azione tanto adrenalinanica! Mi ha dato proprio la sensazione dell'uomo distrutto che le prova tutte,beccandosi anche la compassione di jack!
Quindi direi che hai dato tutto! E stiamo ancora abbastanza nel vivo della storia,tanti personaggi devono ancora comparire, e non ti invidio al pensiero di quanti intrecci dovrai ancora inventare!
Per ora posso augurarti solo buon lavoro!
Recensione alla storia Non si torna indietro (24 + Mirai Nikki) - 04/05/15, ore 17:08
Capitolo 12: Il nascondiglio
Ahahah, no, niente ship per minene, tanto lei l'happy ending romantico nell'opera originale l'ha avuto, quindi sta a posto così!
Bello il riferimento alla bat caverna, era proprio lei, e sentirla nominare da yukki mi ha fatto sorridere!
Non mi convince la facilità con cui yuno ha seppellito l'ascia di guerra con tsubaki.. sarà vero?
Ma una domanda, se non è troppo spoiler. . Questo survival game si svolge nel mondo 1 o nel mondo 2?
O pensi di distaccarti dal finale dell'anime?
Cmq bello il confronto tra Jack e Minene. . il nuovo personaggio si inserisce benissimo con lei, dal punto di vista della trama, intendo, e le dà un pizzico di serietà e "verosimiglianza" in più! !
Recensione alla storia Non si torna indietro (24 + Mirai Nikki) - 30/04/15, ore 16:44
Capitolo 11: Tradimento
Questa settimana Tsubaki ha assunto i poteri di deus ex machina! (Battutaccia! :D) A parte scherzi, la soluzione di far cacciare un elicottero alla sacerdotessa mi è piaciuta di più del far gettare Yukki e Yuno dal tetto, per cadere, chissà come, sul morbido! Quindi tutto bene come sempre! Mi è piaciuta molto la parte dell'agguato a Jack a casa sua.. a parte sottolineare la meschinità di quarto, è stato uno scontro molto coinvolgente!
Per curiosità.. cosa ti è riuscito difficile scrivere in questo capitolo? Perché io mi blocco a volte quando devo scrivere scene di azione come quella menzionata, per mancanza di fantasia soprattutto. .tu invece che difficoltà incontri?
Recensione alla storia Non si torna indietro (24 + Mirai Nikki) - 13/04/15, ore 18:49
Capitolo 9: Via di fuga
Questo capitolo mi ha fatto sorgere un po'di domande! Non so perché, ma avevo avuto la sensazione che Jack e la moglie fossero separati, e invece aspettavano un figlio prima della fine della donna. . Ma allora Jack quando ha amato Nina? Fino ad ora mi ero voluta illudere che il rapporto con Tsubaki fosse di tipo padre/figlia, visto che si nota la mancanza di Jack per la propria, ma ho paura che si sia trasformando in qualcos'altro, almeno per la sacerdotessa, e trattandosi di un survival game la cosa non può che angosciarmi..non vedo come possa finire bene! Sfruttati benissimo i cani, i cattivi migliori finora! ! Tutto bello come sempre!