Recensioni di Ella_Sella_Lella

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Last Friday Night. - 28/12/12, ore 18:33
Capitolo 2: Three steps, four steps.
N è Nico vero?
Comunque questa storia è VFTAEHIOJLGFVKùòHN
E Luke è un bastardo, ma noi l'amiamo perchè è così! Ed ovvio come il sole che Percy ed Annabeth torneranno insieme, tutte quante le principesse amano il bamboccione premuroso.
Ok, ho detto un controsenso, prima parlo di amare i bastardi e poi dei bamboccioni.
Si devo fare pace con il cervello. (ma la mia testa è partita per qualche lido dove c'è la febbre gialla)
Aye, sto impazzendo.
Povero Percy D:
Scusami devo andare a riscaldare la cera e a spiegare a mia sorella chi è Jean Reno :D
un bacio
EsL
Recensione alla storia Last Friday Night. - 15/12/12, ore 21:32
Capitolo 1: Find another girl across the bar.
OMIEDEI!
Dal momento in cui Annabeth ha parlato del tizio ho detto: scommetto che è lo stesso.
Ma la mia reazione è stata lo stesso : OMIEDEI!
Bene questa storia mi interessa, al di là che credo sia la prima AU di questo fandom, che poi tu abbia un indecente (si, sei troppo brava, distribuisci la tua dote a noi comuni mortali) bravura nella scrittura. Penso che tu sia la migliore di questo Fandom.
Poi tratti di Thaluke (indimenticabile, indispensabile e 'fanculo RR) e di Lunabeth (ammetto che nonostante l'ingente differenza d'età - con onestà dopo aver letto Martin l'età mi pare l'ultima cosa da guardare in una coppia - li ho shippati, non come il Percabeth o il Thaluke, ma abbastanza anche loro).
Mi sembrano anche intriganti i personaggi ed anche abbastanza IC per essere un AU.
Insomma un Luke da mister-sorriso che be è così disinvolto a tradire la sua ragazza, una Annie perfezionista nel dettaglio che vuole fare l'architetto e una Thalia al quanto confusionale.
Bene aspetterò con interesse il prossimo aggiornamento.
Baci baci
EsL
Ed ancora : OMIEIDEII
Recensione alla storia Cronache del Campo Mezzosangue - La vendetta di Ate - 29/03/12, ore 07:15
Capitolo 14: Scoperchiamo un vaso maledetto.
Non avevo ancora recensito! Sono così sbadata a volte ...
Allora la scena di Alec che combatte contro LeeLee è stata quanto meno forte ... Trovo leggermente ipocrita il comportamento del ragazzo dispetto i suoi amici, ma sono pienamente certa che la madamouiselle (se si scrive così) di Ate, deve averli plagiato la mente, ne sono più che mai certa.
Momo, io penso di adorare Momo, penso che gli costruirò una statua da dedicarli, insomma Momo è dannatamente perfetto. Animato dal suo cinismo e biasimo, ma che in fondo, molto, ma veramente molto, è una brava persona.
Sconfortati ed a pezzi per l'abbandono di Alec (Zucchero, ti prego torna sui tuoi passi) incontrano Pandora, e da che mondo e mondo ci si fida di una Padora? Particolarmente quelle difettose, ma li comprendo, con il cuore a pezzi e del tutto impossibile ragionare, particolarmente per LeeLee.
Poveri, specialmente perche Pandora mi sembrava così tremendamente affranta nel fargli del male.
Ed ora? Che succederà?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
baci baci
EsL
(Scusa se la recensione è molto povera)
Dimenticavo la cosa più importante. Eris è con Ate in questa guerra vero? Ed anche Riley? Te lo chiedo perchè penso che è abbastanza evidente che Riley avesse una cotta per Alec (l'hai detto tu che sembra così, e che gli aspetta un momento, mi hai accennato qualcosa del genere in qualche risposta). Comunque quando Eris chiama a se gli altri, lascia di proposito Alec, che guarda caso in quel momento era parecchio fragile ed instabile (convalescenza), al campo? Quando poi ai due non dice poi niente di particolarmente utile contro Ate, se non di capirla (se non ricordo male). Quindi mi chiedo Eris non ha chiamato Alec, perchè sapeva che Ate doveva portarlo al lato oscuro?
Si forse è un teoria stupida, ma era un po' che mi era venuta. Quindi be, puoi anche ridere ...
Recensione alla storia Lee Fletcher figlio di Apollo - 12/03/12, ore 07:27
Capitolo 2: capitolo 2
Trovo questa storia deliziosa e carina, trovo molto giusto che qualcuno si dedichi anche agli altri personaggi, tipo Lee o Michael (che è lo sfigato che verrà dopo di lui) ed adoro che tu abbia cominciato questa storia con un Lee bambino, ingenuo e così incredibilmente curioso, come tutti i bambini ed i mezzosangue.
Amo il suo orsacchiotto Tito, amo il giovincello di Johnny che si prende cura di lui, amo Apollo amorevole che gli fa il solletico.
Tutto è adorabile di Lee e sapere che la morte prematura e la fine del suo percorso mi rattrista molto, ma vedrò di superarlo. Commovente quando parla di sua madre.
Al prossimo capitolo,
baci baci
EsL
ps- Si dice tra le braccia di Morfeo, anche perchè dire tra le braccia di Orfeo, è un bel po' più macabro, ma visto che era un poeta/musicista lo possiamo intendere come un sogno paradisiaco? Bho, scegli tu :)
Recensione alla storia Cronache del Campo Mezzosangue - La vendetta di Ate - 21/02/12, ore 13:31
Capitolo 13: Parte della profezia si avvera.
Aleeeeeeeeeeeeec Noooooooooooooooooooooooo
*Cade a terra - vagamente - simile a Darth Vander in The Revenge of Sith quando scopre che Padma è morta. Se non sai cos'è, pensa all'Urlo, ma non è ugualmente calzabile*
Alec perchè? Perchè? Me sconvolta.
Spero che non abbiamo un degno erede di Luke Castellan, cioè insomma spero faccia come Luke e rinsanisca, ma che non finisca come Luke, insomma ok, è il traditore, ha violato i sacrosanti vincoli d'amicizia con Scott e be a deluso profondamente LeeLee. Ma continuo a trattarlo con i guanti doro, lui era così adorabile, prima di lasciarsi sedurre dal potere malefico ed oscuro della Dea Ate (Si, ok, ammetto di aver ri-elaborato questa frase sei volte per dar  un'aspetto meno StarWars-siano, ma è stato del tutto inutile)
Allora la dea della Dissennatezza è tornata in tutto il suo mellifluo splendore. Già mi aveva fatto impressione durante il sogno, ma sapere che è tornata, be è diverso, immagino per il povero Scott.
Però devo dire una cosa, che magari può tranquillizzare Scott, una profezia non può mai collassare o fallire, ergo non tutto è perduto (continua a ripeterselo ignorando che si parli della figlia  di Eris)
O Momo, io amo Momo. Cattivo e saccente come è, ciò non cambia che è lo specchio della verità. Agli dei non piaceva esser biasimati e per questo l'hanno cacciato. 
Mi piace come l'hai reso, sincero, ma non quella sincerità dolce, più quella sgradevole, che a nessuno piace sentire (Momo su dovrebbe imparare ad essere più gentile con la gente).
Si mi piace molto.
Sono curiosa di vedere il prossimo capitolo e come farai riscattare Alec, perchè so che lo farai, vero?
(Comunque amo Scott che difende Lena dalle minaccie di Ate, certo a difeso anche LeeLee, ma gli occhi a cuori li vedo per la Lenott, e la Alee [E per Riley innamorata di Alec, perchè io ne sono ancora convinta])
Baci baci
EsL
Ps- Per Lena non vedo bene nessuna attrice, scusa. Forse Rachel Evan Wood perchè è tosta, o per lo meno a quell'aspetto da ragazza saggia che sa il fatto suo, ma è quasi sempre bionda. Oppure Chelsea Hobbs :D