Recensioni di Lucy_susan

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Nightwatch - 04/05/17, ore 22:23
Capitolo 1: Nightwatch
Ma come finisce così??
Ok scusa, ma non ho saputo trattenere questa domanda impellente. Ben ritrovata innanzitutto:)
Allora, premesso che non conosco Fire Emblem come lo conosci tu (e di questo me ne vergogno lo ammetto) mi sono andata a cercare i personaggi per vedere di chi si fosse innamorato Kaze e, come tutte le eroine del gioco, anche FeCorrin non è da meno in quanto bellezza e potenza.
Cosa dire della storia? È già perfetta. Ho amato molto, e penso che lo rileggerò infinite volte, il passaggio nel quale hai descritto come l'oscurita avvolgesse tutto, ma fosse interrotta da sottili raggi di luna. Hai usato delle immagini bellissime che rendono al meglio l'idea.
Il punto di vista maschile mi ha sempre affascinato, anche se non sono mai riuscita a scriverne, quindi questa one-shot mi ha coinvolto ancora di più.
La battaglia interiore del ninja è degna di Belli e il linguaggio è degno di Leopardi. Il meglio del meglio.
Tu non scrivi quasi mai, ma quando lo fai lasci tutti senza parole e con mille emozioni.
Non ti dirò aggiorna presto perché le cose belle devono avere bisogno di tempo. Spero però che ci regalerai altri momenti intensi come questo.
Bacioni dalla tua finalmente diciottenne Lu_Sue *smack*<3
Recensione alla storia Mother to daughter - 07/03/17, ore 14:02
Capitolo 1: Mother to daughter
Bellissimaaaaaa!!! Sì, effetti mi sei mancata un sacchissimo. Midori è tenera come un gattino (a proposito, quante volte l'hai detto in questa ff? Ahahah). Ma anche Hikari mi è sembrata molto dolce.
Questa fanfiction mi ha catapultato indietro nel tempo. Niente esisteva più, solo io davanti al letto dei miei genitori, col cuore pieno di paura e le lacrime agli occhi.
Veramente molto bella solo alcune accortezze:
-"Be’… più o meno dal punto in cui tu stavi venendo mangiata da un enorme drago cattivo…”
questa frase mi è sembrata un po' pesante, magari prova ad usare un altro verbo o a rigirare la frase per renderla più scorrevole;
-hai usato un sacco di puntini di sospensione, potresti provare a chiudere le virgolette e aggiungere qualche azione o sensazione dei personaggi per spezzare e lasciare in sospeso;
-"Hikari sorrise: Aveva ragione e quella sera..." attenta alle maiuscole e alla punteggiatura;
-"A cotanta tenerezza" con questo vocabolario forbito mi commuovi:')

Brava brava, molto brava. Non so che altro dire, mi hai portato via per qualche minuto e questo è fondamentale. Sperando in un tuo prossimo aggiornamento (l'ultima volta che l'ho detto ho aspettato 3 anni, ma vabbè) ti saluto e abbraccio.
Tua, Lu_Sue<3
Recensione alla storia milleuno modi bizzarri per diventare cavaliere grifone - 12/06/14, ore 12:44
Capitolo 1: Un normale, comune incontro
Guardando le altre due recensioni mi sento un po' inutile, ma proverò lo stesso a darti il mio modesto parere. Premesso che io questo gioco non l'ho mai sentito dire mi è piaciuta molto questa ff perché rendeva bene l'idea. Alcuni errori li ho notati anche io, ma la lettura era scorrevole lo stesso. La cosa più importante: AMO IL TUO MODO DI DESCRIVERE. Ho fatto degli screen alle tue descrizioni perché volevo ricordarmele per sempre. All'inizio pensavo che Tenebris fosse più seria e quando ha cominciato a prendere in giro il grifone sono rimasta spiazzata, ma probabilmente questo è dovuto alla mia scarsa conoscenza del gioco. Anche io, come Tenebris, ho sempre immaginato i grifoni come creature possenti e autoritarie e, infatti, nonostante sia ferito, il grifone continua a rimanere impettito e altezzoso.
Devo dire che se questo é il risultato, vale la pena aspettare tanto tempo.
Sempre tua
Lucy_Susan