Recensioni di lety_beatle

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The wardrobe - 09/10/14, ore 17:52
Capitolo 1: The wardrobe
Ciao cara,
so che è da tanto che non mi faccio sentire, ma purtroppo la scuola non mi ha permesso di passare a lasciare una recensione.
Comunque, oggi sono riuscita a ritagliarmi un po’ di tempo, quindi eccomi qui.
Parto subito col dirti che mi è piaciuta molto, perché anche se, come dici tu, non avevi molte idee, sei riuscita, con una semplice citazione, a scrivere una storia così bella.
Allora, la storia. Diciamo che capisco bene come stia John, dopo un concerto è più che plausibile che lui cerchi solo un po’ di riposo, nonostante sia il giorno del suo compleanno.
Ma sembra che Paul non voglia farlo riposare, perché trova un buon pretesto per condurre John lontano dal riposo che cercava, infatti lo porta in un armadio.
E qui gli da, ovviamente, il suo regalo, perché è pur sempre il suo compleanno. Mi ha colpita molto il seguente periodo:
“Ne seguì il contorno lasciando una scia di baci, e John era sicuro che fossero scoppiati piccoli incendi là dove la sua pelle era stata toccata dalla bella bocca di Paul.”
È così bello, descrive bene le sensazioni di John, e cosa provoca in lui Paul.
Il finale, poi.. okay, ovviamente immagino che John troverà il camerino.. non credo che si lascerebbe mai sfuggire un così bel regalo xD
Comunque, veramente una bella storia. Bravissima :)
Mi scuso se non son più passata a recensire, come ho già detto prima, ma prometto che appena trovo un altro po’ di tempo recensisco i capitoli che mi mancano. E mi scuso anche per questa recensione fatta un po’ maluccio, ma ci tenevo proprio a passare.
Un bacione, a presto!
Recensione alla storia Il quinto elemento - 04/09/14, ore 21:40
Capitolo 5: #5 Vita
Ma.. ma questo capitolo è perfetto *--*
Se devo essere sincera, non mi aspettavo proprio questo 'quinto elemento', davvero. Credevo fosse l'amore, l'amicizia, ma mai e poi mai la vita. 
Però, ora che ci penso, questa era forse la scelta più adatta :)
Abbiamo iniziato con la morte di Julia, nel 1958, poi siamo passati al Miami nel 1964 e sul set di Help! nel 1965, poi siamo andati alla morte di Brian nel 1967, e come finale ci ritroviamo in uno degli anni più tristi, il 1980, l'anno della morte di John :'(
Mi sono piaciuti davvero tanto i pensieri di John, che ricorda la sua vita, ma si sofferma su Paul.
"Lui, indispensabile come l'aria, fresco come l'acqua, Paul caldo come il fuoco, forte come la terra."
Questa, secondo me, è una delle frasi più belle che io abbia mai letto. E' così bella, così profonda, capace di farmi commuovere ogni volta che la leggo. Perchè, come a John, anche a me son passati davanti agli occhi questi quattro capitoli. Ogni elemento ha la sua storia, ed è per questo che John ha quell'ultimo pensiero. 
Perché sì, Paul è stato tutto quello per il più grande. 
"perché so che la mia vita continuerà con lui e con l'amore che ci siamo donati l'un l'altro."
Anche questa frase mi è piaciuta davvero tantissimo, perché è vera. Questo è quello che sta succedendo tutt'ora, se ci pensiamo. Paul chiede ancora aiuto a John, e John aiuta sempre Paul. Perché, in fondo, se due persone son davvero unite, la morte non può separarle. 
Non so esprimere a parole quanto mi sia piaciuta questa tua mini-long, davvero. Veramente bravissima, questo posso dirti. Complimenti :D
Un bacione, a presto :*
Recensione alla storia The Friendship. - 04/09/14, ore 21:25
Capitolo 10: Lennon è innamorato.
Ehi, ciao :)
Ma guarda che sbadata che sono, non mi sono accorta di aver saltato questo capitolo. Ma si può? xD
Comunque, veramente molto interessante anche questo capitolo. Mi piacciono molto i pensieri di John e Paul, entrambi presi da questo nuovo sentimento.
John inizia a capire di essere innamorato di Paul, mentre il più piccolo deve convivere con la tristezza del fatto che John ha un'altra, e che il loro amore non potrà mai fiorire come sperava.
Mi piace molto come descrivi Paul, così sbadato e preso dai suoi pensieri rivolti a John che non presta attenzione neanche a quello che gli sta dicendo George. 
Arrivati al locale, però, Paul dà come libero sfogo a tutto ciò che gli è successo, concedendosi qualche bicchierino di troppo, per potersi in qualche modo distrarre.
Sai che mi piace davvero tanto come scrivi? Sei davvero molto, ma molto, bravo.
Complimenti, alla prossima, un bacio <3
Recensione alla storia The Friendship. - 04/09/14, ore 21:13
Capitolo 12: Qualcosa da dire.
Ehi, ciao :)
E adesso? Okay, so che non dovrei partire dal fondo, ma cosa succederà? George dirà veramente quello che ha visto, o è un altro l'annuncio da fare?
Dire che sono curiosa è dire poco. 
Ma, tornando all'inizio, John e Paul, vi sembra il caso di baciarvi davanti all'ingresso? Va bene che non dovrebbero vergognarsi del loro amore, né farsi problemi simili, ma dalla reazione di George si capisce che comunque avrebbero dovuto essere più prudenti.
Comunque, resta il fatto che noi non sappiamo ancora veramente cosa ne pensa George, insomma non sappiamo se la prenderà bene oppure male.
John e Paul, però, mi son sembrati molto turbati. Come non esserlo? Potrebbero mandare all'aria tutti i loro progetti, i loro sogni.
Quando aggiornerai? Sono curiosa :'D
Un bacio, bravo come sempre, a presto! <3
Recensione alla storia The Friendship. - 04/09/14, ore 19:44
Capitolo 11: Accade tutto nel vicolo.
Ehi, ciao :D
Che bello questo capitolo. Finalmente i due si sono chiariti, anche se Paul ha avuto quello sfogo.
Insomma, succede sempre così, diciamo parole che non pensiamo in momenti di crisi, sperando che la persona con cui ci sfoghiamo non si arrenda, e continui a lottare affinché riesca a farti cambiare idea.
Ed è quello che vediamo. Paul crede che John sia fidanzato, quindi si comporta male con il più grande, dicendogli parole che neppure pensa. Ma John, fortunatamente aggiungerei, non ci fa molto caso, anzi gli dice le due parole per lui più difficili da pronunciare. 'Ti amo'. Sembrano difficile da dire, ma quando ti trovi davanti alla persona giusta, risultano alquanto semplici.
I due, fortunatamente, fanno pace, dandosi un altro, dolce bacio, quando arriva George. E adesso che succederà? Speriamo che la loro relazione continui :/
Se posso dirti una cosa, ti consiglio di far sì che il testo abbia tutto la stessa dimensione :)
A presto, un bacio <3