Recensioni di Zalla_nasca

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The Last Battle - New Edition - 27/10/20, ore 18:08
Capitolo 4: Rapimento! La distruzione delle digiuova e delle digipietre!
Devo dire che più vai avanti e più la storia, non solo si fa più interessante, ma anche migliora. Il fatto che tu riesca a mantenere il tono dark tipico dei digimon dimostra la tua abilità nella scrittura.
Non mi ricordavo di dark TK e men che meno di dark Kari. Ottime idee che potrebbero anche sembrar scontate all'apparenza ma che invece risultano essere molto innovative. Il fatto che il piano di togliere la speranza ai digiprescelti sia stato proprio di Myotismon è forse la scelta più azzeccata di tutta la storia. Continua così.
Recensione alla storia The Last Battle - New Edition - 27/10/20, ore 17:06
Capitolo 1: Riunione
Ciao, avevo già letto la tua storia molto tempo fa, a quanto pare si trattava dell'edizione precedente. Ai tempi mi avevi ispirato (insieme ad altri autori, di altre fanfic) a scrivere le mie storie ma ebbi scarsi risultati. Ai tempi ero molto piccolo e non ero molto esperto ne nella scrittura, ne tantomeno dell'uso di questo sito e di HTML. Puoi immaginare che le storie furono un disastro, ho deciso che in futuro le eliminerò tutte e le riscriverò da capo sfruttando l'esperienza che ho maturato in questi anni. Adesso che ho visto che anche tu che ai tempi avevi scritto forse una delle fanstories più belle sui digimon hai cercato di migliorarle mi sento ancora più ispirato. Scusa per la recensione troppa lunga ma era soltanto per dirti che è una storia veramente interessante e nonostante non ci sia un linguaggio troppo elevato e alcuni errori ortografici risulta distintamente scorrevole, per di più l'idea è abbastanza innovativa e per niente banale come potrebbe capitare nei crossover. Inoltre se nei prossimi capitoli dovesse somigliare all'edizione precedente vi saranno anche dei colpi di scena e degli intrighi veramente interessanti. Spero che tu possa sempre trovare l'ispirazione per scrivere storie come questa e meglio di questa. Scusa per la lunghissima recensione