Recensioni di Uptrand

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Tutto è lecito in amore e in guerra - 18/11/19, ore 21:21
Capitolo 1: Tutto è lecito in amore e in guerra
Una storia molto piacevole da leggere, vorrei però sapere se davvero Acceleretor può controllare addirittura propri livelli ormonali o se è un'idea dell'autore? Questo possibilità mi ha stupito, rendendomi curioso.
Come sempre le descrizioni sono sempre ben fatte, anche se in alcuni punti le ho trovate un tantino particolareggiate. Soprattutto nel descrivere il fascino di Mugino, secondo me c'era qualche dettaglio di troppo.
Sulla trama nulla da ridire e credo veramente che per non perdere la faccia con le compagne, per quanto la ragione fosse infantile, Mugino sarebbe capace di attuare quanto segue.
L'interruzione proprio sul più bello me l'aspettavo, ma la parte epica è stato leggere gli insulti di Mugino alla bambina. Ovazione per lei!
Devo dirlo, non credo veramente che alla fine sarebbero finiti a fare sesso. Ho sempre avuto la sensazione che ci sarebbe stato qualcosa a impedirlo, cmq sono contento di essermi sbagliato. La scena erotica è scritta bene, fai capire la passione di quegli attimi senza mai cadere nel volgare.
Recensione alla storia Hold me - 25/06/19, ore 14:50
Capitolo 1: Hold me
Davvero piacevole da leggere questa storia che si incastra benissimo con le precedenti, quando ho letto che si ricordavano di quell'evento dello loro infanzia sono stato veramente contento.
Trovo che sia stato un evento bellissimo e molto commovente, che ammetto di aver riletto un paio di volte per gustarmelo meglio.
Come sempre molto simpatiche e due tutrici di Acceleretor, tra le due ammetto di preferire Yomikawa. Perché la trovo più sexy e il suo deprimersi mi ricorda Steve, anche se trovo che il fatto che tenga vestiti maschili è veramente un'idea tristissima. Non capisco come mai non trovi nessuno.
Divertiti i pensieri di Lui sull'appuntamento, in una situazione dove fare calcoli complessi la sua principale abilità è inutile e si ritrova in una situazione normale. Facendosi pensieri e dubbi come qualsiasi adolescente, in un certo modo l'ho trovato innocente (si fa per dire). Mugino è semplicemente adorabile.
Carina l'idea di inserire Stan Lee, adesso però vi denuncio alla Marvel che vi chiederà soldi. XD
Recensione alla storia Take My Hand - 01/05/19, ore 17:58
Capitolo 1: Take My Hand
Ormai mi sono abituato a questa coppia, come sempre un ottime descrizioni e una grande fedeltà all'opera originale ma anche alle OS precedenti. Degna continuazione della storia tra loro due.
Posso dire che la versione buona di Kakine da i brividi anche a me, un po' di egoismo e cinismo nella vita servono.
Le parti che ho maggiormente apprezzato sono i discorsi in cui appaiono impacciati, visto di chi si parla vederli imbarazzati è una piacevole novità.
Recensione alla storia Child's play - 14/03/19, ore 21:37
Capitolo 1: Child's play
Una storia diversa dal solito, questa volta incentrata su Mugino. Questa "novità" è stata molto piacevole da leggere. Una storia che mi trasmesso in ugual misura tristezza e allegria.
Ho davvero amato l'idea che si siano conosciuti da bambini, per poi dimenticarsi e ritrovarsi. Mi fai veramente chiedere cosa sarebbe successo se la loro amicizia fosse continuata?
E' stato insolito leggere di loro due da bambini, ma proprio per questa originalità ho apprezzato questa storia.
Mugino mi ha fatto molta tenerezza, tra lei e Acceleretor non so chi sia messo peggio.
Alcune frasi che hai letto erano decisamente angoscianti, sopratutto all'idea che erano rivolti a una bambina. I suoi genitori sono feccia.
Acceleretor bambino invece è sempre uno spasso, sopratutto per le sue battute. Ho riso più di una volta.
Recensione alla storia A Certain Valentine’s Day - 03/03/19, ore 08:15
Capitolo 1: Uno Strano San Valentino
Il titolo è più che mai appropriato, fa intendere quale sarà il tema generale della storia lasciando un senso di sospensione che se il lettore vorrà colmarlo dovrà per forza leggere la storia.
Lo stile è nitido, la lettura è scorrevole, tutte le scene sono descritte bene e facili da capire come anche capire chi parla. Non ho notato errori. Insomma, si arriva piacevolmente alla fine senza nessuno sforzo.
Sulla trama, mi piace l'idea di inserire Acceleretor e Mugino in una situazione romantica perché inusuale rispetto a quelle a cui mi ha abituato l'anime.
È stato interessante leggero di loro, vederli comportarsi in maniera impacciata. Proprio loro che sono sempre sicuri di se stessi in ogni situazione.
Altra coppia fenomenale sono Last Order e Fremea, un diabolico duo di ragazzine, si sono raggirate i due come e quando volevano. Pensare di cosa sarebbero capace da adulte fa riflettere. Comunque sono state adorabili mentre cercavano di capire cosa fossero “le cose da adulti.”
Mi è piaciuto l'inizio della storia, con un incontro totalmente casuale. Nella parte del negozio ti faccio i complimenti per lo scambio di battute tra Mugino e Acceleretor, sono state veramente divertenti da leggere.
Il finale ci sta, non succedono grandi cose ma proprio per questo mi piace. In particolare ho apprezzato che l'ultima parola è di Mugino, a dimostrare che in certe situazioni noi maschi siamo tutti uguali. Puoi essere l'esper numero uno, ma davanti a una bella donna questo non conta nulla.
I personaggi gli ho trovati fedeli a quelli dell'opera, in sintonia con il loro ruolo e con quello che so del loro passato.
A questo punto mi hai messo davvero curiosità di vedere se e quando nell'opera anime si arriverà al incontro tra i due, all'ingresso di Fremea e i possibili sviluppi.
Questo lettura mi ha divertito, ma sopratutto interessato. Mi piace molto quando i protagonisti, rimanendo nel loro universo, si trovano in situazione del tutto diverse a cui i fan sono abituati, perché sono possibilità per approfondire i personaggi e rinnovarli.