Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia One shot - E' solo un bacio - The eagle tales - 02/02/12, ore 23:11
Capitolo 1: E' solo un bacio
E' veramente intensa. Riesci a padroneggiare alla perfezione il carattere di Esca, la sua fierezza, il suo orgoglio, la sua esigenza di rispetto che Marcus, a sua volta uomo d'onore, non può proprio ignorare, a costo di andare contro alla sua famiglia, ai suoi principi e valori, a Roma stessa. E non è solo amore, è perchè Esca è forte e lo trascina oltre il confine ogni volta che lo guarda.
E' un gioiello, bellissima e me la sono letta più volte tutta d'un fiato! Adorandola!
Forse solo il vecchietto mi ha un po' sorpresa: lo facevo meno incarognito, ma forse proprio la fierezza di Esca lo ha spiazzato. Non penso che lo zio di Marcus sia cattivo, penso solo che fosse... Perplesso di fronte a una creatura così unica e rara che rapisce totalmente suo nipote.
Dolcissima e fantastica <3
Recensione alla storia One shot - Adesso dormi > Marcus & Esca - 01/02/12, ore 13:06
Capitolo 1: Adesso dormi > Marcus & Esca
Non me l'aspettavo. E l'unica cosa sensata che penso è la seguente... <3! Si, perchè cuoricino e punto esclamativo sono gli unici segni grafici che possono riassumere tutto quello che mi ha fatto provare questa piccola, improvvisa e dolcissima one shot! E' incredibilmente hot, ma anche pervasa di una potente vena angst, specie all'inizio, quando Esca ricorda episodi brutali in cui gli era imposto di subire e basta. Con Marcus tutto cambia, si evolve. Quest'uomo grande, grosso e forte si è perso in lui, notte dopo notte si è innamorato della sua pelle bainca, del suo corpo minuto, della sua schiena segnata dalla frusta. E quando hai detto che Esca non faceva altro che guardare i vasi di terracotta mi è quasi venuto da piangere: non si sarebbe mai aspettato che Marcus fosse diverso, che pensasse al piacere di entrambi, che volesse farlo stare bene. E quando lo solleva e lo porta con sè cosa si può dire?
Niente a parte che l'ho adorata! Bravissima meg, ottima sorpresa... <3!
Recensione alla storia One shot - The eagle tales > La notte prima di partire - 16/10/11, ore 21:08
Capitolo 1: La notte prima di partire
Quello che amo di Esca è il suo essere selvatico, indomabile, impossibile da piegare, se non nel corpo, nell'anima, nella lealtà, come hai tu stessa evidenziato. E' così umano nelle sue paure, nel suo odiare Marcus o meglio, odiare il fatto di volergli bene, di sentire il bisogno di lui, di adorare i momenti insieme, di amicizia o di intimità. E amo il suo silenzio orgoglioso che è solo un modo per contenere paura e desiderio di scoprirsi diverso da quello che pensava di essere, proprio attraverso un Romano, un uomo che odia a prescindere, ma che gli ha tuttavia salvato la vita. E amo come Marcus non si aspetti nulla da lui, come non gli passi nemmeno lontanamente per l'anticamera del cervello di fargli fare qualcosa contro la sua volontà. Marcus ha visto tanti uomini, soldati giovani morire nei peggiori modi... E secondo me sa riconoscere tutto il male che deve avere fatto, vissuto e subito il britanno, traendone rispetto per la sua integrità. Sei stata molto immediata e capace nel rappresentare tutto questo e spero davvero scriverai ancora di loro perchè siete un conubio perfetto.

Tu vedi già oltre la mia rabbia, Marcus, il tempo ti darà ragione.

questa frase meg!!!! vogliamo parlarne???? è il sunto stesso di tutta la loro relazione. E' bellissima, mi è entrata nel cuore.
I miei complimenti più sinceri <3
Recensione alla storia L'aquila e il Britanno - 14/10/11, ore 23:32
Capitolo 1: L'aquila e il Britanno
Ciao! Sono proprio contenta di trovare un'altra autrice appassionata di questo intensissimo pairing, anche a un livello non necessariamente slash, ma friendship. Mi ha colpito il tuo modo di scrivere, molto equilibrato e maturo nei tempi e nelle descrizioni. Mi è sembrato di vedere la scena, proprio come nel film... Per cui ti faccio i miei complimenti nella speranza che scriverai ancora su di loro :)
Inoltre volevo chiederti se questa shot hai intenzione di terminarla così, lasciandoci in sospeso... O se andrai avanti partendo da questo punto di grande intensità, anche se drammatico per la sorte incerta di Marcus!
bacioni e brava!!! ^^
Recensione alla storia One shot - The eagle tales > Massimo - 10/10/11, ore 10:13
Capitolo 1: Massimo
Premetto che l'ho letta ieri, ma che ero troppo stanca per formulare un pensiero anche solo lontanamente coerente! Prima di tutto wow per la parte iniziale... E' tre anni che stanno insieme, così affiatati, così dolci. In pratica sposati! Che meraviglia XD Il ritrovamento di Massimo spezza il loro equilibrio di coppia tramutandolo in quello di famiglia. Entrambi hanno bisogno di qualcuno da accudire, oltre ovviamente all'altro. Esca inoltre si proietta moltissimo in Massimo e vede in lui anche il bambino degli uomini foca.
Purtroppo non possono tenerlo con loro,dal momento che il bambino una famiglia ce l'ha già. Marcus reagisce in modo più maturo, comprendendo appieno questa lezione che la vita ha posto davanti a loro, regalandogli l'illusione di una famiglia con la persona che ama. Esca invece è più irrazionale nel suo soffrire, come al solito più selvatico... Ma infondo finchè si hanno l'un l'altro, possono bastarsi...
complimenti <3
attendo con ansia prossimi sviluppi ;)