Recensioni di Ciuffettina

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Trust Me - 14/02/17, ore 21:37
Capitolo 8: VIII - Piccole novità
Wow, che capitolo! Certo che Michael si mette proprio d'impegno per attirare l'attenzione del suo protetto :D però il momento che mi è piaciuto di più è quando l'Arcangelo gli mette davanti la colazione (fetta di pane spalmata da lui stesso) e Alex rimane colpito, non tanto per la fetta in sé ma per ciò che per lui rappresenta.
Al prossimo capitolo!
Recensione alla storia Trust Me - 20/12/16, ore 21:49
Capitolo 7: VII - La mattina dopo
Concordo con le tue considerazioni. Anch'io avevo notato che Michael con le sue amanti umane era abbastanza distaccato, mentre con Alex era disposto ad abbassare le sue difese. Se la serie fosse continuata (e se i produttori non avessero una mentalità eterocentrista) probabilmente avremmo visto scene simili a quella da te descritta.
Alla prossima!
Recensione alla storia Trust Me - 17/11/16, ore 20:41
Capitolo 6: VI - La Tattica
WoW che scena! Stanno trasmettendo le repliche di "Dominion" e la settimana scorsa mi sono goduta la scena di Michael senza vestiti che si lava nel mare, perciò immagina l'effetto che mi ha fatto immaginarlo nel tuo capitolo avvinghiato ad Alex :D
Non ho trovato questo capitolo stridente con quello precedente: a Gabriel è mancata la complicità con Michael e, se per riavere quel rapporto speciale che aveva con il suo gemello, deve dividerlo con Alex è disposto a farlo
Alla prossima!
Recensione alla storia Trust Me - 13/09/16, ore 20:47
Capitolo 5: V. Scudo e Spada
Dopo che ho letto come hai immaginato i due arcangeli, temo che la mia recensione sarà ancora più incoerente della precedente *sbav, sbav, sbav...* Ok, ricomponiamoci.
Credo che l'intuizione tua e della tua sis sia giusta, anch'io da un certo punto del serial ho cominciato a pensare che Gabriel fosse un personaggio più complesso di come apparisse nelle prime puntate: quando viene rievocata la distruzione di Sodoma e Gomorra, Gabriel quasi si dispera perché involontariamente ha ucciso un umano che l'aveva attaccato, poi vederlo crescere il piccolo David con affetto e dedizione anche se poi si lascia travolgere dalla rabbia e l'odio verso gli umani che hanno assassinato un bambino innocente (per non parlare di quello che gli umani hanno combinato in seguito: guerre, inquinamento...) fanno capire che sarebbe stato un gran bel personaggio. E per fortuna che forte della sua esperienza con il suo Protetto ha rimesso in careggiata Michael prima che fosse troppo tardi (gli umani sono così effimeri!)
Al prossimo capitolo!
Recensione alla storia Trust Me - 24/08/16, ore 14:52
Capitolo 4: IV. Di Confessioni e Scoperte
Questo capitolo mi è talmente piaciuto che dubito che riuscirò a fare una recensione decente. Allora: Alex ripete gli stessi insulti che aveva rivolto Lucifer a Michael secoli prima e nella medesima lingua, per di più e questo manda in paranoia Gabriel che già si fida poco di Alex. Pensierino blasfemotto: chissà se i due arcangeli dormivano con un pigiamino o solo coi boxer? Ok, ok mi riprendo. Non vedo l'ora di scoprire che cosa succede nel prossimo capitolo.
A presto!