Recensioni di sailorstar65

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia In ritardo ancora una volta - 03/10/14, ore 17:04
Capitolo 14: dna Cesaroni
Oh mio Dio. Miriam incinta di Rudi? Non può essere... Comunque mi è piaciuta molto la discussione tra il giovane cesaroni, suo padre e annibale.
Quella battuta dello spirirto libero, con loro che rimarcano che è zoccola è stata fantastica. stima profonda...
La scena iniziale è stata dolcissima mi sa che al ritorno di Lucia ne vedremo delle belle. Devo essere onesta, faccio il tifo per Sofia, Lucia lo ha lasciato troppe volte. Sergio e Miriam non mi convincono. Sono convinta che lei è la nipote di quella tizia. Alice ha reagito male, non doveva scappare. Marco ed Eva solo adorabili, ma cosa gli deve dire la mora? non sarà di nuovo incinta?
Recensione alla storia In ritardo ancora una volta - 05/09/14, ore 15:49
Capitolo 10: Notizie
Ed eccomi qui all'ultimo capitolo. A parte che sei velocissima nell'aggiornare ma sei fantastica quando scrivi. Mi trovo d'accordo con Fifi... ci fai davvero emozionare e sbavare davanti allo schermo fino al prossimo capitolo. Bella la copertina, lo messa come blocca schermo sul mio cellulare. Passiamo alle novità. Giulio è sconvolto, povero. La visita dal medico fantastica. Noto che hai dettagliato scrupolosamente la visita, brava ti faccio i miei complimenti. E poi il momento in cui ascoltano il cuoricini LOVE allo stato puro. Per quanto riguarda Marco ed Eva non vedo l'ora di sapere cosa ci riservi per loro. A parte questo Stefania mi ha fatto morire quando ha spiattelato che Rudi è il padre del bambino. Alla prossima.
Recensione alla storia In ritardo ancora una volta - 05/09/14, ore 15:41
Capitolo 9: Arrivi e partenze
Oh mio Dio Rachel, ma come è zuccheroso questo Rudi. Poi non ti dico l'inizio di questo capitolo com'è stato esilarante ed emozionante. Rudi entusiasta spupazza Alice. La giovane Cudicini piange di gioia perchè ha temuto la sua reazione e Giulio e il resto sono sorpresi ma felici. Quando Giulio gli ha chiesto delle spiegazioni la risposta di Rudi ma fatto morire. Proprio come se fosse stata una battuta del film brava. Sai ho visto la nuova serie e mi è piaciuta ma questa tua ipotetica sesta serie io l'adoro. Corro a leggere l'ultimo. Un bacione.
Recensione alla storia In ritardo ancora una volta - 05/09/14, ore 15:37
Capitolo 8: Sono io il padre
Scusa il ritardo. Ho appena finito di leggere gli ultimi tre capitoli. Una sola parola: Fatastica. Ti adoro. I tuoi personaggi sono così vivi, mi fanno emozionare e piangere. Le loro situazioni sono così reali, veri e propri squarci di vita vissuta. Bellissima la scena in cui Rudi pesta Francesco convinto che gli porterà via Alice perchè incinta. Ho pianto quando lui va a casa preoccupato per lei e invece il cretino gli sbatte in faccia che probabilmente ha preso in giro anche lui divertendosi con chissà chi. Impagabile l'emozione di quando lui capisce che e lui il padre. Giulio e Marco mi hanno fatto morì.
Recensione alla storia In ritardo ancora una volta - 01/09/14, ore 09:24
Capitolo 7: Segreti
Adoro la tua scelta di far comportare Rudi diversamente da Marco e mi ha fatto morire quando risponde alla sua bella << sono un uomo non un coniglio>> Sto ridendo ancora immaginando la faccia del cesaroni mentre gongola al telefono. Bello l'incontro tra Giulio e Annibale, finalmente è arrivato anche il quarto fratello. Oh mio Dio è arrivato quel damerino da quattro soldi, ora cosa succederà? ti prego aggiorna presto. Un bacio