Recensioni di Alpha Leonis

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia In salute e in malattia - 03/02/12, ore 05:40
Capitolo 1: In salute e in malattia
Come si suol dire, l'abito non fa il monaco: il titolo sinceramente non m'ispirava per niente - sarà che i matrimoni non mi sono mai stati molto simpatici, come tematiche.
E invece, quanto mi sono sbagliata. Ho riso per praticamente tutta la storia. Mycroft. come detto, sarà l'uomo più intelligente dello UK, ma a comportamento umano è particolarmente limitato. Su quel senso, mi è piaciuta tantissimo la frase "quando si ricorda certi dettagli a memoria senza capirne minimamente il senso".
Ma soprattutto "elaborazione in corso" è stata fantastica XD Molto computer inceppato, in seguito a nuovi dati non trovati. Sotto questo punto di vista è e rimarrà un bambino che apprende - un po' come il fratello. E un complimento anche al team sicurezza che è talmente spassoso e in cui ci rivedo tanto il fandom nel momento cruciale XD Complimenti e grazie!
Recensione alla storia Things have changed (but that's okay) - 03/02/12, ore 04:58
Capitolo 1: Things have changed (but that's okay)
La prima volta che la lessi non ero ancora nel ciclo Mystrade. Chiarendo, questa in particolare mi ha fatto entrare nel fandom XD.
Non la commentai perchè, come al solito, si era scollegato l'account. Ora che però ho tempo, e la connessione pare reggere, dirò: SHDjsahkhfiowehocj<bchbehbcygzehb <3
Ok, scherzi a parte XD È particolarmente dolce - non di un dolce nauseante, fa molto tepore familiare e casalingo. Mi piace com'è scritta, fluente, rilassante. L'inserimento degli Holmes nella vita di Lestrade. È la monotonia che d'un tratto viene sconvolta da qualcosa di nuovo e quotidiano che preme per restare. Mycroft mi è sempre piaciuto, dal ACD canon a quello di Gatiss e Moffat. Persino il cameo di Fry - in un film che ammetto non ha riscosso il mio totale apprezzamento in quanto adattamento. Perciò è sempre un piacere ritrovarlo. E sì, è lui l'uomo più intelligente dello UK. Lo ammette persino Sherlock del canon, quindi chi siamo noi per contraddirlo. Se non fosse per quella sua pigrizia XD Complimenti, e ancora complimenti. Grazie per avermi fatto entrare nel fandom, btw. Saluti, AL.