Recensioni di Devileyes

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia See no hope - 27/05/20, ore 16:14
Capitolo 1: Il patto meschino
Wooooooooahhhhh!
Che primo capitolo bombaaaa! *O*
E' stato intenso, intrigante e succulento, tutto! Già qui mi prendi per la gola, perché adoro le situazioni in cui un pg bastardello viene catturato/tenuto in ostaggio e usato come giocattolo... se poi quel qualcuno è Gen e il suo aguzzino e Mozu, waaaah! Sbav sbav sbav
Hai reso così bene Gen, con i suoi giochetti mentali e sì, anche la sua codardia. Non è un cuor di leone, ormai lo sappiamo, e stavolta dopo aver fatto i suoi trucchetti su Mozu e averlo manipolato, non è un lieto fine che lo attende ma una prigionia priva di speranza!
Sa che Mozu non lo ucciderà, ma quello che gli sta facendo lo manderà sicuramente nella disperazione più totale. Il fatto che abbia sempre in mente Senku e che sia determinato a non diventare il suo punto debole, è tanta roba. Li rende entrambi così umani, perché attraverso questa preoccupazione reciproca capisci che non sono privi di sentimenti, semplicemente dissimulano bene.
Mi piace come hai reso Mozu, bastardo, cinico, maschio alfa al 100%, un tipo alla "quello che voglio me lo prendo". Si è preso Gen per capriccio e perché voleva vendicarsi, e sta cosa mi piace da matti. E' brutta da dire, per carità, povero Gen, ma adoro queste situazioni losche! *^*
Quando lo ha portato in braccio come fosse una donzella c'era già questa cosa nell'aria, me lo sentivo che appena se lo fosse portato a casa il caro Genchan sarebbe entrato a far parte del suo harem!
La scena hot è stata sofferta, con Mozu che lo domina completamente e se lo gira e rigira come un giocattolo, e una volta tanto Gen non può fare altro che subire e piangere. Ecco cosa ci si guadagna a giocare con la mente altrui. u.u
Ora mi chiedo: durante questa convivenza forzata, Mozu comincerà a vederlo diversamente che non solo come un ostaggio? Comincerà ad "ammorbidirsi" e a riservargli qualche gentilezza o qualche cautela o continuerà a sfruttarlo solo per i suoi vizi?
Sono curiosissimaaaaa!
Attendo già con estrema ansia il prossimo cap!
Sbavo sbavo sbavo.
Ottimo lavoro!!!!
A presto!
Recensione alla storia Il sentiero dei Tatsumi - 19/04/20, ore 16:23
Capitolo 1: Il sentiero dei Tatsumi
Ed eccoci qui!
Oooooh, quanto mi mancavano questi due stupidelli! *^*
Ho sempre pensato che la loro fosse stata una fine infame, avrei tanto voluto vederli combattere in combo e magari arrivare a vincere il Juuni Taisen... e tu hai reso possibile questo piccolo sogno! :')
Il modo in cui se la sono studiata è stato geniale, anche se ammetto che quando il minore ha "ucciso" il maggiore immaginavo fosse una messinscena... perché non credo che nessuno dei due sia davvero capace di uccidere il gemello. O almeno, se lo facessero poi anche il sopravvissuto si toglierebbe la vita. Anche se fanno di tutto per far sembrare di non essere legati , è palese che si vogliono un bene dell'anima! Mi è piaciuta la scanzonata spiegazione che Takeyasu ha dato a Duodecouple, anche se questo vecchio volpone già fiutava che il Serpente non gliela raccontava giusta...
Take-chan che si è portato via il fratellone è stato dolcissimo, si vedeva proprio che lo ama con tutto sé stesso! E il suo desiderio? Così tanti soldi da non poterli contare! XD E' stato divertente vederlo arrivare a casa e aver bisogno di una mappa per trovare il divano! X°°°D
Ed ecco che Nagayuki si svegliaaaaa! Questi due sono bellissimi, sprizzano amore fraterno e sbruffonaggine da tutti i pori! *^*
Ma naturalmente non poteva finire tutto "benissimo"... ovviamente c'è una bella rogna che aspetta di ammazzarli alla prima occasione...
I tuoi giochi di parole sono fenomenali, ci credo che questa storia ti abbia fatta tribolare, a furia di scavarne fuori uno dietro l'altro! XD
Alcuni erano così contorti che se non me l'avessi spiegato non li avrei mai capiti! XD
Comunque anche i brevi flashback di loro due ai tempi dell'addestramento sono molto belli. Mi piace da matti il modo in cui trovano sempre come scampare alle regole delle loro famiglie! Avrebbero dovuto vincere loro il Taisen, altro che quel rintontito del Topo. Ah, sì, il Topo! E' stato fantastico leggere della sua "amicizia" con la Lepre. Anche uno psicopatico come quel Necromantico ha dei sentimenti e vuole un amico, e pensare che abbia combattuto per vendicare il suo Topolino è stato commovente!
E niente... ci sarebbero tante altre cosine interessanti da commentare in questa storia, ma andrebbe a finire che ti scriverei un papiro e ti stuferesti di leggerlo! ^^"
Intanto complimenti per il gran bel lavoro, mi mancavano questi due monellacci! :D
Recensione alla storia Dear Agony - 17/10/18, ore 18:54
Capitolo 1: Dear Agony
Aaaaaaawwwww!
Ma che sublime meraviglia! *O*
Hai scritto davvero una fic su questi due pupetti adorabili! Il mio cuore straziato piange di dolorosa gioia! Hai centrato esattamente quello che volevo trasmettere nella mia storia, sono letteralmente in brodo di giuggiole! E' davvero così profonda... il conflitto interiore di Ushii, e beh, anche quello della galletta (che odio semplicemente perché ha tradito e ucciso così malamente il povero Michio), la crudeltà del Taisen che li costringe tutti a diventare ancora più mostri di quello che sarebbero normalmente.... aww,, davvero sublime, non c'è che dire. Ti sei superata ancora una volta, mia partner-in-crime!
Adoro adoro adoro, metto subito tra le preferite perché è davvero un capolavoro. Cioè, hai descritto meglio tu i pensieri e le emozioni del Bufalo che non 12 episodi dell'anime. P-a-z-z-e-s-c-o!!!
Complimentissimi mia cara! ;D
Recensione alla storia Dopotutto non sono una brava persona - 14/09/18, ore 19:11
Capitolo 1: Dopotutto non sono una brava persona
Oooooh.... ma che cosa spettacolarmente dolciosaaaa!!!!!
Sì, ho deciso! E' questo il finale che voglio per il Juuni Taisen! Altro che quel tontolino di un topo con le sue mille seghe mentali! Voglio i gemellini vivi e pronti a far impazzire di nuovo il mondo con le loro scorribande! Eeeh... bei tempi!
Li ho adorati alla follia nei loro flashback, avrei voluto così tanto vederli in azione insieme nel Taisen... ma visto che ciò non è stato possibile (se non da cadaveri tagliuzzati), ti ringrazio per averci regalato questo scorcio di un possibile futuro felice per questi due adorabili bricconcelli!
Hai reso alla perfezione il loro rapporto in poche righe: si vogliono un bene dell'anima ma preferirebbero uccidersi a vicenda piuttosto che ammetterlo, hanno un cuore da eroi ma un cervello da delinquenti, insomma, questa cosa del "ti ho riportato in vita per farti un dispetto" mi è piaciuta un sacco, è proprio da loro!
Li adoro e hai saputo gestirli alla perfezione! Voglio più storie su di loro! XD
Brava brava brava, sei sempre la mia autrice preferita (nonché partner-in-crime) e non deludi mai quando ti cimenti nelle tue storie! Grazie per aver creato questa piccola perla su due personaggi che hanno fatto una fine troppo triste!
Alla prossima, baaaby!