Recensioni di evelyn80

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia If you’re leaving – still you want me - 26/07/22, ore 10:27
Capitolo 1: If you’re leaving – still you want me
AUGURI JOE!!! Sono in ritardissimo, spero che non si incavoli anche con me AHAHAHHAHAHHAHAH
Ma torniamo serie, sorella mia. In effetti, non mi aspettavo proprio una storia del genere in occasione di un compleanno, ma comunque i litigi fanno parte della realtà di tutti i giorni in una vita di coppia: è normale che ci siano incomprensioni che, a volte, quando sono esasperate dalla continua ripetitività, possono sfociare in sfuriate violente come questa. Quando poi aggiungiamo il fatto che Martin sia un tipo che, invece di reagire, si chiude in se stesso, ecco che le cose si complicano ancora di più. Ecco, Martin e Joe mi hanno un po' ricordato la mia ex collega di lavoro e suo marito. Lei è "fumina" come Joe mentre il marito è un muro di gomma come Martin, e lei si è sempre lamentata che è impossibile discutere con lui perché lui non risponde e questo sempre più la irrita. XD
Questa volta, a causa delle incomprensioni, Martin addirittura si sente costretto a lasciare l'appartamento, anche se non vorrebbe, e Joe a quel punto perde tutta la sua iracondia e si ritrova a piangere sul pavimento, certo di aver combinato un disastro. E Martin pure si pente di essersene andato così, senza nemmeno una parola.
Ecco, secondo me (come sempre nei litigi) hanno ragione e torto entrambi: Joe ha ragione a lamentarsi del fatto che Martin sia disordinato (in fondo lui rischia sempre di farsi male) e Martin ha ragione nel lamentarsi del fatto che Joe lo riprenda di continuo, ma poi entrambi sbagliano perché esagerano tantissimo.
Comunque, l'importante è che abbiano compreso i loro errori e che il loro amore sia più forte di prima.
Che serva di lezione per entrambi XD
Di nuovo auguri Joe!
Recensione alla storia Il tavolo rotondo - 23/05/22, ore 09:36
Capitolo 18: Misteri irrisolti
PFFFFFFFFFFFFFAHAHAHAHHAHAHAAHAHHAHA SORELLA!!!
IL TELEVISORE PER NON VEDENTI!!! Ma sai che una volta anche a me è successo? Quando il televisore è deceduto si sentiva solo l'audio e non si vedeva più nulla XD
Comunque, Martin ha avuto una bella lezione perché ora sa cosa prova Joe ogni volta che guardano insieme la loro serie TV preferita, anche se per vedere se era un problema del canale o della televisione in generale si sono persi la risoluzione del mistero AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAH Dovranno andare a cercarsi la replica della puntata!
Ottimo lavoro come sempre, sorella mia, questi due ragazzoni mi spezzano ogni volta!
Bacioni!
Recensione alla storia Il tavolo rotondo - 09/05/22, ore 15:28
Capitolo 17: Camuffarsi
PFFFFFFFFFFFFFFFFF AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA ODDIO MI HAI STESO, SORELLA!!!
Qualche volta è capitato anche a me di usare il lettore vocale di messaggi quando ero in auto: se colleghi il cellulare con il bluetooth (si scrive così???) poi puoi far leggere i messaggi a questa voce metallica e quando diceva "faccia felice" mi faceva morire dal ridere AHAHAHAHAHAH
Per quanto riguarda il correttore automatico, mia mamma ne spara talmente tante, a volte scrive senza occhiali e poi non rilegge, che poi la perculo per giorni AHHAHAHAHAHHAHA
Maddy e Joe sono assolutamente straordinari: chi non vorrebbe conoscerli davvero?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della raccolta!
Bacioni!
Recensione alla storia Come fosse ieri - 28/03/22, ore 11:30
Capitolo 1: Quando il passato diventa presente
AUGURI VITTORIA! Anche se in ritardissimo!
Buongiorno sorellina!
Guarda, a me questo primo capitolo è piaciuto tantissimo, perché ci sarà anche un cliché grande come una casa, ma sono proprio questi i cliché che mi piacciono tantissimo, specie negli amori adolescenziali. Diciamoci la verità: chi di noi non ha mai desiderato di vivere quanto sta vivendo Vitto? La sua prima vera cotta, quella che si ha l'impressione che durerà per sempre! Purtroppo, a me non è mai successo, nonostante tutti i desideri, sogni e voli pindarici vari XD, ma la vita mi ha comunque regalato tante soddisfazioni lo stesso XD. Mentre leggevo, in realtà, avevo il timore che Vittoria appunto si stesse prendendo una grandissima sbandata (è quasi normale che il ragazzo con cui si combinano tante marachelle poi si trasformi in qualcosa di più) ma che lui non l'avrebbe cagata nemmeno di striscio, con conseguente crisi che sarebbe durata un poco e poi si sarebbe trasformata magari in odio per poi finire lì. Ora che ho scoperto, invece, che anche Nicolò ha questo interesse per Vittoria, temo che la vicenda si approfondirà troppo prima di finire a ramengo... Perché sono sempre così pessimista, perché? Boh, forse pure esperienze personali??? AHAHHAHAHAHAH Dai, spero sinceramente che a Vitto vada meglio!
Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, a me invece è piaciuta molto. Certo, ormai Vittoria la conosciamo e anche Nico è stato introdotto abbastanza anche grazie ai ricordi della ragazza. E comunque avremo modo di conoscerlo meglio più avanti, no? ;-)
Oddio, quando hai scritto che Vitto e Giulia si mandano i vocali più lunghi di 5 minuti mi sono messa a ridere e ho dato loro delle pivelle AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA Io sono stata capace di superare i 12 minuti raccontando le cose più futili, e la mia interlocutrice, una mia cara amica, è capace di fare altrettanto AHAHAHAHHHAHAHAHHHAHAHAHAHAHA Quando mia mamma mi sente che mando messaggi del genere mi prende per scema XD.
Spero che riuscirai a pubblicare con una certa regolarità, perché ora mi hai messo tanta curiosità morbosa addosso!
Bacioni! Un abbraccio e di nuovo auguri alla tua VITTO!
Recensione alla storia Like maple and peanuts - 19/10/21, ore 10:36
Capitolo 2: II
ECCOMI! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ma come sarà stato dolce e patatoso Martin che aveva paurissima di sbagliare, non sapeva cosa fare, come comportarsi; ma Joe gli ha detto di seguire l'istinto e con quello non si sbaglia mai.
In effetti sì, fa un po' uno strano effetto vedere Martin così in difficoltà, ma bisogna anche capirlo e mettersi nei suoi panni: la prima volta è difficile per tutti. Non si sa se si fa bene o se si fa male, soprattutto se il partner ha già avuto esperienze e si teme di non essere all'altezza.
Ma Martin ha saputo essere all'altezza e come, e Joe lo ha aiutato dandogli tutto il suo amore!
La scena erotica è come sempre descritta divinamente, con una profusione di emozioni e sentimenti sempre unica! Per non parlare della dichiarazione d'amore di Joe: sarà anche poco che si conoscono, però certe cose si sentono a pelle e se Joe dice che Martin è il ragazzo giusto per lui, beh, allora è così.
La canzone è davvero stupenda, sembra che l'abbiano scritta appositamente per loro due AHAHAHHAHAHAHAHAH, magari hanno letto le tue storie e l'hanno scritta proprio per questo XD.
Bravissima davvero, perché come sempre mi hai emozionato, coinvolto e ogni volta che arrivo in fondo vorrei che la storia continuasse all'infinito!
Alla prossima!